Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stefio ha scritto:
Quì invece di aumentare i mux diminuiscono;:icon_twisted: è out ora il mux TvLuna sul 28 , quello che si vedeva peggio , l'altro, chiamiamolo Telenostra, è ok . ;)

I mux di TvLuna erano e restano un mistero...:lol: Io lo comincio a vedere (il 28) e non lo vedi tu....Chi li capisce è bravo.

Il 21 credo tu lo ricevi bene perchè sarà del tutto assente la sfn con Vesuvio che ovviamente dalle tue parti non arriva, cosa che invece accade sia da me che, ad es, dove abita Antonio...Non vedo l'ora di seguire Televolla e co...:5eek: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Ci vedi i neomelodici ??? :eusa_think: Io no !!! :eusa_naughty: Forse perchè quei canali li evito come la peste .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensa che dalle mie parti c'è la credenza che nella zona del napoletano e del casertano siano tutti appassionati di quella musica, anche perché alcuni campani trasferiti nel Lazio Sud non fanno altro che ascoltarla...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :5eek:

Lo credo bene, è una zona che è stata ingurgitata dai Casalesi negli ultimi quindici anni, una parte di chi vi si è trasferito lo ha fatto per curare meglio gli interessi in zona, e dà una pessima immagine (non che tutti quelli che ascoltano i neomelodici siano delinquenti, sia chiaro, ma...)... fra Formia, Gaeta, Fondi e Terracina, in estate, fra locali, villone, yacht, villaggi vacanze, la tipologia di vacanzieri in strada, macchinoni, c'è un "ambientino"... i neomelodici sono il minimo.
In passato era molto ma molto più godibile, ormai sono 4 anni (scoppiati i primi bubboni coi camping abusivi chiusi, perchè il Senatore "protettore" pdllino della zona era caduto in... disgrazia) che ci siamo rivolti altrove, dopo esserci andati per oltre vent'anni.
[/ot]

Ultima modifica:
anassimenes ha scritto:
Da quello che ho capito, da un criptico messaggio di OTG, le graduatorie definitive non usciranno più per via di tutti i ricorsi al tar e le sospensive già arrivate (se non mi sbaglio due). Tecnicamente, prima della graduatoria definitiva, nessuna emittente è assegnataria, quindi nemmeno quelle non posizionate in zone utili della graduatoria, come 7Gold, avrebbero dovuto spegnere....

ti sbagli le emittenti che vedi accese sono per via delle sospensive date dal tar tutte quelle che non hanno fatto ricorsi devono spegnere il ministero il giorno dopo le graduatorie ha mandato fax per dire alle tv di spegnere cmq quello che è successo a napoli non è nulla a roma e piemonte il ministero ha fatto anche di peggio ci faremo le risate e purtroppo per noi dovrà risarcire le emittenti locali

happyhippo ha scritto:
Finalmente ricevibile il mux Videonola sul ch uhf 45. Una domanda per chi già lo riceve da tempo: l'emittente Gigli Channel trasmette 24 ore/24 la parata dei gigli????
Giusto per la precisione, l'emittente si chiama Gigli TV e quella che trasmette è la ballata dei gigli.
Comunque trasmette sempre quello, però non 24 ore su 24, spesso c'è anche lo schermo nero con il solo logo del canale al centro.

luigi85 ha scritto:
anassimenes ha scritto:
Da quello che ho capito, da un criptico messaggio di OTG, le graduatorie definitive non usciranno più per via di tutti i ricorsi al tar e le sospensive già arrivate (se non mi sbaglio due). Tecnicamente, prima della graduatoria definitiva, nessuna emittente è assegnataria, quindi nemmeno quelle non posizionate in zone utili della graduatoria, come 7Gold, avrebbero dovuto spegnere....

ti sbagli le emittenti che vedi accese sono per via delle sospensive date dal tar tutte quelle che non hanno fatto ricorsi devono spegnere il ministero il giorno dopo le graduatorie ha mandato fax per dire alle tv di spegnere cmq quello che è successo a napoli non è nulla a roma e piemonte il ministero ha fatto anche di peggio ci faremo le risate e purtroppo per noi dovrà risarcire le emittenti locali
E allora perchè 7Gold da me è riacceso e a Napoli/Avellino/Caserta/Benevento no? Che ha fatto ricorso solo per la provincia di Salerno? Mi sembra strano... e mi sembra ancora più strano che da me nessun altro abbia fatto ricorso...

Ultima modifica:
Sintonizzabile ma non guardabile ancora a Baiano .Il 28 in questo momento è ancora out .

A proposito del mux Julie c'è una Orion in più ed una TeleTorre in meno avete visto ?

mistermad ha scritto:
Qui, per ora, il 34 è out. Ricevibile meglio di ieri il 28...Ancora out anche 21-22-32-51.

Il 21 a me si vede tutto squadrettato, 22 è out perchè è senza SFN (è Tivùitalia, nessuna sorpresa :D), il 32 è vuoto ed il 51 da me si vede ottimamente. Il resto dei mux si vede bene eccetto il 39 che è senza SFN...

AntonioP ha scritto:
Il 21 a me si vede tutto squadrettato, 22 è out perchè è senza SFN (è Tivùitalia, nessuna sorpresa :D), il 32 è vuoto ed il 51 da me si vede ottimamente. Il resto dei mux si vede bene eccetto il 39 che è senza SFN...

Secondo me attendono di sapere se possono accenderlo dal Faito questo 21 per sistemarlo meglio. Mica si metteranno a verificare la Sfn Vesuvio/Camaldoli per qualche neomelodico?!?! :D (Per quanto con Televolla per un po ci son riusciti ;) ). Riguardo il 22 e il 34, dai Camaldoli hanno acceso solo con pannellatura verso le tue zone, poichè da me non c'è per nulla segnale, a differenza dallo stesso 21, dove il segnale c'è ma non aggancio nulla.

Sul 32, a tal proposito, mi arriverà qualcosa da qualche altra postazione poichè un debole segnale c'è, ma non sufficiente da agganciarne i canali. (Forse il Chiunzi/S.Angelo..Ieri per una decina di minuti era spento il segnale sul 21 ed ho agganciato il mux di TvOggi :D )

Su Telelibera sta andando in questo momento in onda una trasmissione con Varriale in studio che spara a zero su TLC!!! In sostanza si dice, citando fonti della magistratura, che TLC è gestita da clan camorristici...è da vedere, dateci un'occhiata!

AntonioP ha scritto:
Su Telelibera sta andando in questo momento in onda una trasmissione con Varriale in studio che spara a zero su TLC!!! In sostanza si dice, citando fonti della magistratura, che TLC è gestita da clan camorristici...è da vedere, dateci un'occhiata!

"Ci si chiede lo Stato come abbia fatto a perdere il controllo di tutto..."

Eh, chissà, chissà... :icon_rolleyes:

E in oltre so "per certo" che la figlia Bruna (Varriale) e' stata assunta ingiustamente vista che e' molto scarsa, al tg 5 grazie al fatto che il padre ha "ceduto" le frequenze a quella ***** di Berlusconi....CAMBIO MERCE :D
Ripeto LO SO X CERTO.......

Su una cosa però ha ragione: che lo Stato ha perso il controllo di tutto. Già, perché un uno Stato con un minimo di controllo, personaggi come lui se lo sognerebbero di essere editori televisivi.

simonesimone ha scritto:
E in oltre so "per certo" che la figlia Bruna (Varriale) e' stata assunta ingiustamente vista che e' molto scarsa, al tg 5 grazie al fatto che il padre ha "ceduto" le frequenze a quella ***** di Berlusconi....CAMBIO MERCE :D
Ripeto LO SO X CERTO.......
Ahhhhhhhh, ecco il perché di tanto amore per Cosentino!

Su una cosa però ha ragione: che lo Stato ha perso il controllo di tutto. Già, perché in uno Stato con un minimo di controllo, personaggi come lui se lo sognerebbero di essere editori televisivi.

Novità dell'ultim'ora: sul mux Julie, sia il 34 che il 51, i due slot "test" sono stati rinominati "Gold Tv", che è a schermo nero, e "Italiamia" che, ahimè, trasmette :D
Inoltre in questo momento segnale a bomba sul Luna UHF 21, non so se hanno aggiustato la SFN o, più semplicemente, hanno spento qualcosa :D

E, per finire in bellezza, su Telebenevento sta passando un rullo che dice che lunedi 24 andrà in onda un'intervista a Berlusconi, fatta dalla direttrice di Tv Luna 2, a reti Luna unificate, ovvero contemporaneamente su TvLuna, TvLuna 2, Telenostra e TBN! :D Aiuto!!!!! Fate qualcosa!!!! :D

AntonioP ha scritto:
Novità dell'ultim'ora: sul mux Julie, sia il 34 che il 51, i due slot "test" sono stati rinominati "Gold Tv", che è a schermo nero, e "Italiamia" che, ahimè, trasmette :D
Inoltre in questo momento segnale a bomba sul Luna UHF 21, non so se hanno aggiustato la SFN o, più semplicemente, hanno spento qualcosa :D

E, per finire in bellezza, su Telebenevento sta passando un rullo che dice che lunedi 24 andrà in onda un'intervista a Berlusconi, fatta dalla direttrice di Tv Luna 2, a reti Luna unificate, ovvero contemporaneamente su TvLuna, TvLuna 2, Telenostra e TBN! :D Aiuto!!!!! Fate qualcosa!!!! :D
Spero che Julie non abbia ereditato da Italiamia il vizio di cambiare e scambiare slot come nel gioco delle tre carte. Su una cosa di sicuro la imitano: la presenza di doppioni a iosa.:doubt:

Su Teleluna: mica è la prima volta che trasmettono programmi a reti unificate. Diciamo che finora non è capitato quasi mai che tutti i canali del "gruppo" trasmettessero in un certo momento programmi tutti diversi. E il bello (anzi il brutto) è la variabilità: una vota Teleluna 1 e Telebenevento, un'altra Luna Sport e Telenostra, un'altra ancora Teleluna 2 e Luna Shopping, altre volte tre o quattro insieme... :doubt:

Il 34 da me non è ancora agganciabile: la potenza c'è, la qualità no.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso