Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AntonioP ha scritto:
Comunque se Camaldoli è spento, sicuramente il 21 trasmette dal Faito: il segnale è fortissimo, ai livelli del mux 1 Rai sul 23

Questi di Lunaset hanno veramente esagerato con la potenza del 21 dal Faito. Adesso ho capito perchè ricevo male il mux Teleradio Buon Consiglio sul 21 da Monte Vergine. Fino ad ieri ricezione perfetta oggi aggancio con livello 90 e qualità zero e naturalmente canali a schermo nero. Passi per l'emittente religiosa che non mi interessa ma ora non posso ricevere Prima Tv che viene ospitata in questo mux e che è un'ottima emittente. Ciao Antonio, auguri di buon Natale.

Grazie a tutti per gli auguri...vedrò comunque di continuare a leggere il forum con "mezzi di fortuna", mi volessi mai perdere l'accensione del 32 o il proliferare dei mux Luna su tutto il territorio? :D :D

@flapane
Conosco la Turkish di fama anche se è la prima volta che ci volo: mi piace, quando posso, andare in giro per il mondo, quindi ho una discreta esperienza in voli, compagnie aeree, tipi di aereo, prenotazioni e viaggi fai da te dalla A alla Z...:D. Poi ti farò sapere come mi sono trovato. L'unica vera scocciatura è il tempo lunghissimo di attesa della coincidenza all'andata, tanto che penso di andarmene a cena in centro ad Istanbul (che già conosco) e poi tornare in aeroporto. Tra l'altro i servizi di terra non dovrebbero essere "il forte" della Turkish

@tutti
Date un'occhiata al rullo che sta passando su Antenna 3 in questo momento a proposito delle graduatorie... :D

No, infatti i servizi di terra sono pessimi, ci ho avuto a che fare a causa di un problema, ed ho capito che cosa significa il proverbio "cose turche". Cose che voi umani... però in volo sono al top.
Auguri in anticipo!

Telenapoli invece, da buona emittente fittizia quale era, ha cessato di esistere adesso che Canale 34, non avendo più un suo mux, è costretta a farsi ospitare. Ora vedrai che quanto prima ricomparirà il doppio nome Canale 34-Telenapoli.

Il perché poi di questo doppio nome risale a fine anni '80, quando Canale 34 (allora CRT 34) vinse una causa tra varie emittenti, che gli permise di fregiarsi del nome Telenapoli, nonostante non avesse alcuna parentela con la vera Telenapoli, che fu fondata dall'Ing. Gregorio e fu la prima TV privata d'Italia, ma che fallì già nel '79, dopo che Gregorio passò a fondare Canale 21.
Da quando Germanesi (l'editore di Canale 34) vinse tale causa, per anni e anni ha tentato di di far assimilare alla gente il nome Telenapoli (che gli avrebbe dato indubbi vantaggi in termini di popolarità), senza mai riuscirci. Per tutti infatti Telenapoli è rimasta quella che fu, mentre Canale 34 resta Canale 34, o addirittura ancor oggi CRT 34 tra i più anziani.

Ragazzi ma nelle vostre zone ricevete qualcosa sul 25 ??? Io poco fà ho agganciato qualcosa ma la tv non ha memorizzato nulla perchè il segnale è instabile quà, ma forse da voi è migliore e quindi li memorizzate .:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Ma non è che TelePrima va sul 32? Almeno dalla lista di Otg io così capisco.
E anche nel masterplan ad esempio a Caiazzo è come dico io, mentre della frequenza di Caserta non ne parla proprio.
Mi sa che solo Oliviero ci può chiarire i dubbi. :D
Alla fine avevo ragione io.
E' stato acceso il mux Teleprima da Casertavecchia sul 32 UHF.

Adesso resta solo da chiarire un dubbio.
Però non capisco una cosa: ma sul 21 non doveva andare l'ex 65, cioè Media TV nel caso di Casertavecchia (che però non si vedeva da un paio di anni a causa delle interferenze di TLC che annullavano i segnali a vicenda)? Il gruppo Lunaset forse pensa che tutto l'etere sia suo?
Sul 21 in realtà il segnale non è altissimo, però non so se sia dovuto al maltempo o al fatto che abbiano acceso questo mux da poco e quindi non è ancora tarato perfettamente oppure non c'entra niente tutto ciò e il segnale non proviene da Monte Montone.
Fatto sta che la domanda rimane: come mai c'è il mux Lunaset 2 e non quello Media TV?
Otg, tu lo sai o devo chiedere direttamente ai tecnici dell'emittente sannita?

Alla fine avevo ragione io.
E' stato acceso il mux Teleprima da Casertavecchia sul 32 UHF.
continua a essere out su questo mux teleprima sport,sai come contattarli per chiedere se lo ripristinano??sarebbe molto utile...

Ma TeleAkery non aveva stretto un accordo con Julie? Allora perché nei mux Julie è a schermo nero mentre si vede nel mux VideoNola? :icon_rolleyes:

Nel mux Napolitivù ( 53 ) aggiunti TeleIschia 1 e Gold Tv , quest'ultima a schermo nero.;) :D

Mamma mia, sommando il segnale di Canale 34 ritrasmesso da Tele A, alle immagini della partita ritrasmesse chissà da dove (è visibile in trasparenza il logo della Lega Calcio), si ottiene come risultato una qualità delle immagini che ci fanno rimpiangere i canali analogici con segnale debole: nitidezza zero e contrasto bassissimo. Quasi impossibile vedere il pallone e i numeri dei giocatori.

Joaquito ha scritto:
le immagini della partita ritrasmesse chissà da dove (è visibile in trasparenza il logo della Lega Calcio)
Guarda che le immagini che distribuisce la Lega Calcio a tutte le tv hanno sempre il logo della competizione in trasparenza in basso a sinistra, mentre ovviamente durante le partite in diretta non c'è (quindi non sono immagini registrate da Sky o Mediaset).

Infatti, le emittenti che non hanno i diritti o per l'evento in diretta o per le sintesi usano questo logo. Così come avviene anche per la Coppa Italia e la Supercoppa, ed avviene da circa 2-3 anni, quando c'era ancora la vecchia lega calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso