Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la "giusta" graduatoria , per farla ho preso in considerazione i dati di quella ufficiale considerando le emittenti singolarmente e unendo i punteggi delle coperture per le reti in MFN . Ecco a voi cosa è scaturito da questo giochino :

1 - JULIE TV -------------------------68,07
2 - TIVUITALIA ----------------------66,83
3 - TELEAKERY ( altro mux Julie ) -----61,17
4 - CANALE 8-------------------------57,33
5 - CANALE 9-------------------------52,96
6 - CANALE 7/NTV--------------------51,11
7 - TELECAPRI------------------------50,00
8 - CANALE 21------------------------49,96
9 - TVCAPITAL/TELEA-----------------49,03
10 - TVLUNA-------------------------47,93
11 - TELENOSTRA ( altro mux Luna )---45,72
12 - TLA-----------------------------45,54
13 - TELEVOMERO--------------------43,80
14 - 7GOLD--------------------------42,40
15 - MEDIA TV------------------------42,18
16 - CANALE ITALIA-------------------41,78
---------------------
17 - VIDEONOLA-----------------------37,66
18 - LEVANTE TV/PRIMATIVVU'---------31,25
---------------------
19 - TELEFUTURA----------------------27,22
20 - TELEPRIMA-----------------------25,57
21 - ANTENNA 3-----------------------21,20
22 - TELECLUBITALIA------------------19,33
23 - TELETORRE-----------------------15,99
24 - TVS------------------------------15,05
24 - QUARTO CANALE TELELASER-------15,05
26 - LIRA TV --------------------------12,40
27 - IRPINIA TV------------------------11,84
28 - TELEAMBIENTE--------------------10,58
29 - TELEDIOCESI SALERNO-------------09,76
30 - TVOGGI --------------------------09,09

Le prime 16 assegnatarie di mux in Uhf , 17 e 18 possibilità ( remota ) assegnazione di un mux in Vhf .

Sarebbe stato meglio una cosa fatta così , non ritenete anche voi ?;) Anche se sarebbe stato anche meglio se avessero utilizzato tutti i criteri indicati dal bando , in particolare dando più importanza al personale ed alla storicità dell'emittente .

Saturn891 ha scritto:
Televomero CH 29
Lira Tv è presente nel mux di Telecapri CH 41 e CH 29
Tele A CH 31
Supertennis non è ancora presente dopo lo spegnimento del CH 32 ma arriverà in qualche mux regionale, ancora non si sa quale e quando.
Lunasport dovrebbe essere nel CH 28 ma nel sito di Otgtv non c'è scritto.

grazie mille...l'ho chiesto perchè non vorrei rifare la sintonizzazione...

auguri forum!!

stefio ha scritto:
Ecco la "giusta" graduatoria , per farla ho preso in considerazione i dati di quella ufficiale considerando le emittenti singolarmente e unendo i punteggi delle coperture per le reti in MFN . Ecco a voi cosa è scaturito da questo giochino :
Stefio, nun ce penzà, almeno fino al 27 ;). Buon Natale!

stefio ha scritto:
Sarebbe stato meglio una cosa fatta così , non ritenete anche voi ?;) Anche se sarebbe stato anche meglio se avessero utilizzato tutti i criteri indicati dal bando , in particolare dando più importanza al personale ed alla storicità dell'emittente .
Molto meglio la tua graduatoria.

Buon Natale a tutti.

simonesimone ha scritto:
ma che fine ha fatto Supertennis a Napoli....e' da qualche giorno che non si vede piu'
ovviamente se n'è andato insieme al mux 7 gold,pare ritornerà su un altro mux...
AverageItalian ha scritto:
Molto meglio la tua graduatoria.

Buon Natale a tutti.
ma anche no,irpinia tv è fuori così come altre tv storiche locali che qualcosa di buono trasmettevano...

ragazzi ora mi manca solo lunasport :D

una domanda ma perchè canale34 ha perso tutte le trasmissioni sportive...sta fallendo :p ?

agostino31 ha scritto:
ma anche no,irpinia tv è fuori così come altre tv storiche locali che qualcosa di buono trasmettevano...
Eh, capirai...
Quelle si possono far ospitare su altri mux, non avevano bisogno necessariamente di un mux. 7 Gold, che veicolava SuperTennis e play.me, si invece.

agostino31 ha scritto:

Beh anch'io sono rimasto di stucco a vedere che Irpinia tv era giù , ma il giochetto si basa sui punteggi dati dal Ministero che comunque sono falsati in partenza e di conseguenza lo è anche la mia graduatoria . Non capisco come emittenti che si vedono su una sola provincia abbiano preso più punti di alcune pluri provinciali ad esempio . :5eek: :sad:

Buon Natale a tutti ! :D :D :D

simonesimone ha scritto:
ma che fine ha fatto Supertennis a Napoli....e' da qualche giorno che non si vede piu'

Era usl mux di 7gold, che è spento da quanto sono uscite le graduatorie, circa.

La stessa 7 gold è sul mux di televomero (ch 29) ma di supertennis per ora non c'è traccia su nessun mux.

Qui si fanno ipotesi o altro... Le cose potrebbero cambiare come avvenuto in Emilia e in Friuli dove le graduatorie sono state capovolte...

bennyfedele ha scritto:
Qui si fanno ipotesi o altro... Le cose potrebbero cambiare come avvenuto in Emilia e in Friuli dove le graduatorie sono state capovolte...
Mi sembra esagerato dire che siano state capovolte! In emilia c'è stato il ripescaggio di canale italia che era la prima delle non classificate a discapito dell'ex ultima classificata in posizione utile, quindi al massimo, dovrebbe temere TLA. Comunque OTGTV confermava nella disucssione sul bando che per Piemonte/Lombardia/Lazio e Campania le graduatorie sono state sospese per via dei ricorsi al TAR, quindi prima di un pronunciamento della giustizia amministrativa, non succederà nulla. Ammesso che il ricorso sia d'urgenza, prima del 7 gennaio non si svolgerà l'udienza. Poi il TAR può solo o annullare il bando o confermarlo e di conseguenza confermare le graduatorie, non può decidere altri "stravolgimenti".

Agli amici che ricevono da M.Montone: sintonizzate sul ch.29 il mux di TeleVomero e contemporaneamente ricevete anche TeleClubItalia?

P.S.: indicate anche la vostra zone di residenza

Grazie mille ;) :)

A Benevento la Tv Locale tv7 ha acceso il suo mux su ch 32.
Secondo voi è definitivo o è una cosa provvisoria?
Se fosse definitiva potremmo dire addio a 7gold?
Non si capisce più niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso