Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
se è per questo a caserta il 32 è occupato da teleprima:evil5:
praticamente 7Gold è stata l'unica fessacchiotta a spegnere (anche se in realtà in provincia di salerno ha riacceso sul 29 assegnato a Julie), e tutte le altre escluse che hanno fatto ricorso contro le graduatorie, visto che queste ultime sono state sospese dal tar del lazio, hanno riacceso sui canali al di sotto del 60 che hanno trovato libero.... il solito far-west all'italiana!;)

guardian72 ha scritto:
A Benevento la Tv Locale tv7 ha acceso il suo mux su ch 32.
Secondo voi è definitivo o è una cosa provvisoria?
Se fosse definitiva potremmo dire addio a 7gold?
Non si capisce più niente
Il 32 a Benevento sarebbe assegnato a Prima Tivvù

Otg Tv ha scritto:
Il 32 a Benevento sarebbe assegnato a Prima Tivvù
Si ma da oggi sta trasmettendo in mux demominato TV7 che oltra a queso canale trasmette anche telelibera, orion tv, julie italia

agostino31 ha scritto:
se è per questo a caserta il 32 è occupato da teleprima:evil5:
Assegnato, non occupato. :evil5:
Sempre secondo quel criterio che si diceva nei mesi scorsi che, basta avere la concessione per una postazione, e la concessione si estende a tutta la provincia (e Teleprima ce l'ha per Caiazzo).

ale83_webmaster ha scritto:
Assegnato, non occupato. :evil5:
Sempre secondo quel criterio che si diceva nei mesi scorsi che, basta avere la concessione per una postazione, e la concessione si estende a tutta la provincia (e Teleprima ce l'ha per Caiazzo).
ma primativvù non aveva la concessione per caserta?:eusa_think:
Joaquito ha scritto:
E credo che come al solito la Campania è unica nel suo genere.
anche in lombardia non va tanto meglio...

Da "queste parti", da stamane, si riceve, anche se molto male, il 22 di TivuItalia.

Continuano a non riceversi il 21(benchè ci sia un forte segnale, la qualità è 0), 32, 34,51. Da ormai più di una settimana è spento anche il 39 di CanaleItalia dai Camaldoli. Infine, l'11 di Antenna3 alterna ore in cui è acceso in altre che è spento.

E' tutto :D

agostino31 ha scritto:
ma primativvù non aveva la concessione per caserta?:eusa_think:
Chi l'ha detto?
Dal masterplan pubblicato da OtgTv leggo che è stata autorizzata solo a Montevergine e Castello di Avella (AV), oltre a Monte della Guardia (BN). Stop!

Invece Teleprima è stata autorizzata a Casertavecchia e Capua (CE)*, a Marano (NA) e a Frasso Telesino e Madonna della Neve - Airola (BN).

* Ricordavo erroneamente Caiazzo e non ricordavo che c'era anche l'autorizzazione per Monte Montone.

Ricordavo anch'io che era stata scritta questa cosa nel thread, ma non ricordavo che era stato Oliviero stesso a scriverlo.
Però, masterplan e quest'altro suo post alla mano, una volta tanto è stato smentito anche lui. :D

Piuttosto, nel masterplan mancano il 21, 22 e 28 di Casertavecchia.
Se, per quanto riguarda il 22 di Tivuitalia, l'assenza può essere spiegabile con il fatto che al momento della compilazione del masterplan dello switch-off del 2009 non aveva ancora l'autorizzazione (però, ad esempio, nemmeno Televomero all'epoca c'era a Caserta e nel masterplan attuale c'è), per quanto riguarda il 21 e 28 (rispettivamente di Media TV e Teleluna, perché il mux Lunaset 2 sul 21 che ricevo di sicuro non proviene da Casertavecchia) non so come mai non siano citati.

mistermad ha scritto:
Se ti riferisci a La4Italia allora è sul 53 di Napolitivu' (lo slot precedentemente nero nominato GoldTv). Il La 4 sul 21 invece sarà quello "neomelodico" (precedentemente presente sul mux di TLC) :D :D
No, allora mi sbagliavo io: parlavo di La 4 Italia, che poi da quanto capii quando era "ospite" di Italiamia, ritrasmette sempre o quasi Gold Tv.
L'altro La 4 era un canale fittizio nel mux di TLC, che non trasmetteva altro che video a rotazione (anche italiani, i cui diritti venivano pagati con probabilità prossima allo zero) mandati da un computer con Windows XP.
Per fortuna in questa riassegnazione molti di questi pseudocanali sono scomparsi, non essendoci più posto nei mux.

ale83_webmaster ha scritto:
Ricordavo anch'io che era stata scritta questa cosa nel thread, ma non ricordavo che era stato Oliviero stesso a scriverlo.
Però, masterplan e quest'altro suo post alla mano, una volta tanto è stato smentito anche lui. :D

Piuttosto, nel masterplan mancano il 21, 22 e 28 di Casertavecchia.
Se, per quanto riguarda il 22 di Tivuitalia, l'assenza può essere spiegabile con il fatto che al momento della compilazione del masterplan dello switch-off del 2009 non aveva ancora l'autorizzazione (però, ad esempio, nemmeno Televomero all'epoca c'era a Caserta e nel masterplan attuale c'è), per quanto riguarda il 21 e 28 (rispettivamente di Media TV e Teleluna, perché il mux Lunaset 2 sul 21 che ricevo di sicuro non proviene da Casertavecchia) non so come mai non siano citati.
La situazione è più complessa e nel catasto ho trovato qualche dato interessante che non c'è sul masterplan. Ricordatevi che quest'ultimo regola solo gli spegnimenti e non le accensioni

Otg Tv ha scritto:
La situazione è più complessa e nel catasto ho trovato qualche dato interessante che non c'è sul masterplan. Ricordatevi che quest'ultimo regola solo gli spegnimenti e non le accensioni

che dato interessante hai trovato?

Joaquito ha scritto:
No, allora mi sbagliavo io: parlavo di La 4 Italia, che poi da quanto capii quando era "ospite" di Italiamia, ritrasmette sempre o quasi Gold Tv.
L'altro La 4 era un canale fittizio nel mux di TLC, che non trasmetteva altro che video a rotazione (anche italiani, i cui diritti venivano pagati con probabilità prossima allo zero) mandati da un computer con Windows XP.
Per fortuna in questa riassegnazione molti di questi pseudocanali sono scomparsi, non essendoci più posto nei mux.

I due La4 su entrambi i mux sono la stessa cosa , guardate bene ! ;)

stefio ha scritto:
I due La4 su entrambi i mux sono la stessa cosa , guardate bene ! ;)
Sì, io comunque parlavo di questo La 4 qua, non del La 4 farlocco ex-TLC: il dubbio era se fosse sul 21 o sul 53, e invece sta su tutti e due. Dunque avevo visto bene che era comparso anche sul 21, dove tra l'altro il nome dello slot è La 4 senza Italia. Che poi comunque la qualità di questo canale (che, ripeto, ritrasmette quasi sempre Gold TV) lasci a desiderare e non si capisca la sua presenza in duplice copia, questo è un altro paio di maniche.:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso