Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ConfermoSaturn891 ha scritto:Da ieri sera non ricevo i mux timb dal Faito.
Se gli dessere il 45 avrebbero problemi con Videonola che da Faito trasmette sul 45.Lorfabio ha scritto:che poi QuartoCanale a Salerno ha avuto il 45 e qui nell'agro il 53 e NapoliTv dal Chiunzi non è piu presente..mah
infatti, io sto messo peggio di te da questo punto di vista perchè continuo a non ricevere assolutamente il mux di Liratv su ch31 che si annulla con TeleA dal Faito (facendomi perdere non pochi canali che prima vedevo tranquillamente) e la cosa paradossale è che prima che ci fosse il cambiamento di frequenza su ch59 riuscivo a ricevere bene il mux di Liratv, pur dovendoci essere teoricamente lo stesso problema che riscontro adesso per cui il mistero "s'infittisce" ormai dal 18 dicembre...Quanto al mux di Julie io lo ricevo bene anche su ch51 ma non contiene 7gold e Supertennis, perciò m'interessa riceverlo solo su ch59 a questo punto (a tal proposito ho verificato su una tv che l'operatore di rete su questa frequenza risulta Julie , non 7gold, per cui speriamo che abbiano l'autorizzazione definitiva del ministero).avid69 ha scritto:Se gli dessere il 45 avrebbero problemi con Videonola che da Faito trasmette sul 45.
Oltretutto considerando le trastole che hanno fatto per ottenere il secondo mux, ripescando una vecchia concessione di Telelibera 63... Ma si vede che Varriale si sente le spalle ben coperte per fare tutto ciò. La cosa più ridicola è quando i vari canali di Julie Italia a turno mandano i servizi di denuncia contro le infiltrazioni malavitose nelle TV locali in Campania...stefio ha scritto:Credo di Julie ,perchè se era di 7Gold per quale motivo avrebbero dovuto ospitare TeleLibera & Co ?
Possibilissimo invece il contrario .
![]()
![]()
La cosa da chiedersi è con quale diritto stanno trasmettendo questo 3° mux addirittura regionale quando già ne hanno due ( che sono già troppi per come li usano) , ce l'hanno ? E soprattutto dato da chi ? (Mise o Tar ? ) .... e sarebbe bello sapere in base a cosa glielo hanno riconosciuto sto diritto !!!
![]()
![]()
Per quanto riguarda il 59 e' di 7 GOLD che ha vinto una sospensiva del tar me lo ha appena confermato il tecnico di Julie ed e' attivo anche da S. Angelo ma deve essere migliorato da tale postazione. Il 29 da Chiunzi e' spento per manutenzione ed a breve si riattivera' mentre per quanto riguarda LIRA TV non so proprio come fare a contattare i tecnici.forzagranata ha scritto:infatti, io sto messo peggio di te da questo punto di vista perchè continuo a non ricevere assolutamente il mux di Liratv su ch31 che si annulla con TeleA dal Faito (facendomi perdere non pochi canali che prima vedevo tranquillamente) e la cosa paradossale è che prima che ci fosse il cambiamento di frequenza su ch59 riuscivo a ricevere bene il mux di Liratv, pur dovendoci essere teoricamente lo stesso problema che riscontro adesso per cui il mistero "s'infittisce" ormai dal 18 dicembre...Quanto al mux di Julie io lo ricevo bene anche su ch51 ma non contiene 7gold e Supertennis, perciò m'interessa riceverlo solo su ch59 a questo punto (a tal proposito ho verificato su una tv che l'operatore di rete su questa frequenza risulta Julie , non 7gold, per cui speriamo che abbiano l'autorizzazione definitiva del ministero).
P.S. intanto forse per il maltempo adesso riaggancio il mux di Televomero su ch29 (dove è stato tolto Supertennis, come hanno segnalato ieri), ovviamente tornerà ad annullarsi con Julie appena uscirà il solementre su ch31 niente di niente del mux di Liratv, perciò si vede che il conflitto con Tele A è proprio totale per quanto mi riguarda...
![]()
Joaquito ha scritto:... e a proposito di Videonola, da due giorni da me non si vede. C'è qualcun altro non la riceve dal Faito? Perché se accade solo a me non è un buon segno: la copertura del segnale dalle mie parti non è stata mai prevista in passato. Era comparsa con la riassegnazione delle frequenze, ma mai con una qualità altissima, fino all'altro ieri. Potrebbe tanto essere un'avaria temporanea quanto la fine di un esperimento.
No, Stefio. È Capri Casinò che in alcuni orari si collega a Italiamia per trasmettere le televendite di antiquariato. Se ci fai caso, lo fa addirittura pure uno dei Canali Italia, ma non chiedermi quale.stefio ha scritto:Segnalo che Italia Mia la si vede anche nel mux ReteCapri nello slot Capri Casinò.