Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timb non ha problemi di SFN, sono semplicemente spenti i suoi mux dal Faito! Infatti a me si ricevono perfettamente tutti e tre (almeno fino ad un paio di ore fa), evidentemente solo dai Camaldoli. Stamattina era spento del tutto anche il 43 di TLA (sia Faito che Camaldoli). Ora sono ad Avellino dove confermo l'ottimo segnale del 59 di 7Gold-Julie (a proposito, ma si può sapere di chi sia effettivamente questo mux??)

Credo di Julie , :eusa_whistle: perchè se era di 7Gold per quale motivo avrebbero dovuto ospitare TeleLibera & Co ? :eusa_think: Possibilissimo invece il contrario .;) :D

La cosa da chiedersi è con quale diritto stanno trasmettendo questo 3° mux addirittura regionale quando già ne hanno due ( che sono già troppi per come li usano :icon_twisted: ) , ce l'hanno ? E soprattutto dato da chi ? (Mise o Tar ? ) .... e sarebbe bello sapere in base a cosa glielo hanno riconosciuto sto diritto !!!:5eek: :icon_twisted:

Lorfabio ha scritto:
che poi QuartoCanale a Salerno ha avuto il 45 e qui nell'agro il 53 e NapoliTv dal Chiunzi non è piu presente..mah
Se gli dessere il 45 avrebbero problemi con Videonola che da Faito trasmette sul 45.

avid69 ha scritto:
Se gli dessere il 45 avrebbero problemi con Videonola che da Faito trasmette sul 45.
infatti, io sto messo peggio di te da questo punto di vista perchè continuo a non ricevere assolutamente il mux di Liratv su ch31 che si annulla con TeleA dal Faito (facendomi perdere non pochi canali che prima vedevo tranquillamente) e la cosa paradossale è che prima che ci fosse il cambiamento di frequenza su ch59 riuscivo a ricevere bene il mux di Liratv, pur dovendoci essere teoricamente lo stesso problema che riscontro adesso per cui il mistero "s'infittisce" ormai dal 18 dicembre...Quanto al mux di Julie io lo ricevo bene anche su ch51 ma non contiene 7gold e Supertennis, perciò m'interessa riceverlo solo su ch59 a questo punto (a tal proposito ho verificato su una tv che l'operatore di rete su questa frequenza risulta Julie , non 7gold, per cui speriamo che abbiano l'autorizzazione definitiva del ministero).
P.S. intanto forse per il maltempo adesso riaggancio il mux di Televomero su ch29 (dove è stato tolto Supertennis, come hanno segnalato ieri), ovviamente tornerà ad annullarsi con Julie appena uscirà il sole:D mentre su ch31 niente di niente del mux di Liratv, perciò si vede che il conflitto con Tele A è proprio totale per quanto mi riguarda...:sad:

stefio ha scritto:
Credo di Julie , :eusa_whistle: perchè se era di 7Gold per quale motivo avrebbero dovuto ospitare TeleLibera & Co ? :eusa_think: Possibilissimo invece il contrario .;) :D

La cosa da chiedersi è con quale diritto stanno trasmettendo questo 3° mux addirittura regionale quando già ne hanno due ( che sono già troppi per come li usano :icon_twisted: ) , ce l'hanno ? E soprattutto dato da chi ? (Mise o Tar ? ) .... e sarebbe bello sapere in base a cosa glielo hanno riconosciuto sto diritto !!!:5eek: :icon_twisted:
Oltretutto considerando le trastole che hanno fatto per ottenere il secondo mux, ripescando una vecchia concessione di Telelibera 63... Ma si vede che Varriale si sente le spalle ben coperte per fare tutto ciò. La cosa più ridicola è quando i vari canali di Julie Italia a turno mandano i servizi di denuncia contro le infiltrazioni malavitose nelle TV locali in Campania... :doubt:

forzagranata ha scritto:
infatti, io sto messo peggio di te da questo punto di vista perchè continuo a non ricevere assolutamente il mux di Liratv su ch31 che si annulla con TeleA dal Faito (facendomi perdere non pochi canali che prima vedevo tranquillamente) e la cosa paradossale è che prima che ci fosse il cambiamento di frequenza su ch59 riuscivo a ricevere bene il mux di Liratv, pur dovendoci essere teoricamente lo stesso problema che riscontro adesso per cui il mistero "s'infittisce" ormai dal 18 dicembre...Quanto al mux di Julie io lo ricevo bene anche su ch51 ma non contiene 7gold e Supertennis, perciò m'interessa riceverlo solo su ch59 a questo punto (a tal proposito ho verificato su una tv che l'operatore di rete su questa frequenza risulta Julie , non 7gold, per cui speriamo che abbiano l'autorizzazione definitiva del ministero).
P.S. intanto forse per il maltempo adesso riaggancio il mux di Televomero su ch29 (dove è stato tolto Supertennis, come hanno segnalato ieri), ovviamente tornerà ad annullarsi con Julie appena uscirà il sole:D mentre su ch31 niente di niente del mux di Liratv, perciò si vede che il conflitto con Tele A è proprio totale per quanto mi riguarda...:sad:
Per quanto riguarda il 59 e' di 7 GOLD che ha vinto una sospensiva del tar me lo ha appena confermato il tecnico di Julie ed e' attivo anche da S. Angelo ma deve essere migliorato da tale postazione. Il 29 da Chiunzi e' spento per manutenzione ed a breve si riattivera' mentre per quanto riguarda LIRA TV non so proprio come fare a contattare i tecnici.

ItaliaMia

Non che ne senta la mancanza ma....che fine ha fatto ItaliaMia??? Dopo qualche giorno che era a schermo nero (così come ItaliaMia2 sul mux Julie), da stamane il mio tv lo ha completamente cancellato, lasciando di fatto vuota la LCN 87 :eusa_think: La cosa strana è che su CanaleItalia2 proseguono le televendite riprese proprio da ItaliaMia, probabilmente dal feed satellitare.

Intanto è sbarcato sul mux VideoNola il canale ParadiseTv, con 2 doppioni, mentre il ParadiseTv sul mux TvLuna è ancora presente, ma con soltanto il logo.
(A quanto pare non sbagliavo un bel po di post fa, quando avevo immaginato che un bel po di emittenti "neomelodiche andanti" sbarcassero sul mux di VideoNola...:badgrin: )

... e a proposito di Videonola, da due giorni da me non si vede. C'è qualcun altro non la riceve dal Faito? Perché se accade solo a me non è un buon segno: la copertura del segnale dalle mie parti non è stata mai prevista in passato. Era comparsa con la riassegnazione delle frequenze, ma mai con una qualità altissima, fino all'altro ieri. Potrebbe tanto essere un'avaria temporanea quanto la fine di un esperimento.

Joaquito ha scritto:
... e a proposito di Videonola, da due giorni da me non si vede. C'è qualcun altro non la riceve dal Faito? Perché se accade solo a me non è un buon segno: la copertura del segnale dalle mie parti non è stata mai prevista in passato. Era comparsa con la riassegnazione delle frequenze, ma mai con una qualità altissima, fino all'altro ieri. Potrebbe tanto essere un'avaria temporanea quanto la fine di un esperimento.

Io da Napoli Vomero - ricezione da Faito/Camaldoli - lo ricevo bene

E' da ieri che non vedo il mux Videonola dai Camaldoli .

Segnalo che Italia Mia la si vede anche nel mux ReteCapri nello slot Capri Casinò.

Videonola da me, con ricezione mista Faito/Camaldoli, si riceve perfettamente...latita invece, ormai da oltre 10 giorni, il mux ReteCapri con la sua SFN messa a punto dal meccanico sotto casa mia (senza nulla togliere a quest'ultimo, sicuramente più capace dei "tecnici" Retecapri) :D

Torna dopo due mesi TVI sul 29: non è più un doppione di Napoli Mia.

Julie Italia non conosce vergogna: su Orion TV è appena andata in onda un'intervista a Giulio Di Donato. Ve lo ricordate? Era, insieme a de Lorenzo e Poggiolini, uno dei simboli della Tangentopoli campana.

stefio ha scritto:
Segnalo che Italia Mia la si vede anche nel mux ReteCapri nello slot Capri Casinò.
No, Stefio. È Capri Casinò che in alcuni orari si collega a Italiamia per trasmettere le televendite di antiquariato. Se ci fai caso, lo fa addirittura pure uno dei Canali Italia, ma non chiedermi quale.

E a proposito di Italiamia, figuriamoci se sarebbe scomparso. Qualcuno si preoccupava :D, ma è prontamente tornato sul 29.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso