Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
No, Stefio. È Capri Casinò che in alcuni orari si collega a Italiamia per trasmettere le televendite di antiquariato. Se ci fai caso, lo fa addirittura pure uno dei Canali Italia, ma non chiedermi quale.

E a proposito di Italiamia, figuriamoci se sarebbe scomparso. Qualcuno si preoccupava :D, ma è prontamente tornato sul 29.

Confermo :D In piu', aggiunto ABC nel mux di Canale 8 ;)

E' tornato anche RTN sul mux TeleNostra ( Uhf 21 ) ;) ..... ma quando se ne era andato ? :eusa_think: Si vede che lo guardo molto questo canale eh ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
E' tornato anche RTN sul mux TeleNostra ( Uhf 21 ) ;) ..... ma quando se ne era andato ? :eusa_think: Si vede che lo guardo molto questo canale eh ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eusa_naughty:

In realtà c'è sempre stata, ha solo cambiato LCN (e, per ora, è presente sia sulla LCN 178, la vecchia, che 607), così come nel mux Luna CAMPANIATV dalla 175, ancora attiva, alla 606. ;)

avid69 ha scritto:
Per quanto riguarda il 59 e' di 7 GOLD che ha vinto una sospensiva del tar me lo ha appena confermato il tecnico di Julie ed e' attivo anche da S. Angelo ma deve essere migliorato da tale postazione. Il 29 da Chiunzi e' spento per manutenzione ed a breve si riattivera' mentre per quanto riguarda LIRA TV non so proprio come fare a contattare i tecnici.
chissà se lo attivano sul 59 anche a caserta:eusa_think:

Ho notato solo ora che sul ch 27, mux canale 8, è stato inserito il canale ABC che ricordavo nei primi mesi dopo lo switch su un altro mux, mi pare tele A.

Sul 43 il doppione di TLA non c'è più, sostituito in un certo senso da un altro doppione: Parole Di Vita, canale religioso cristiano-evangelico già presente sul 45.

Le novità sul 43 sono in realtà più d'una: aggiunti Dinamica Channel (e con questo le copie sono tre...), Italia Channel (che ho l'impressione sia un canale emiliano), TV Campane (al momento un cartello che invita a risintonizzare il 6 marzo) e Entertainment Fact (il cui genere non so ancora come definire).

Joaquito ha scritto:
Le novità sul 43 sono in realtà più d'una: aggiunti Dinamica Channel (e con questo le copie sono tre...), Italia Channel (che ho l'impressione sia un canale emiliano), TV Campane (al momento un cartello che invita a risintonizzare il 6 marzo) e Entertainment Fact (il cui genere non so ancora come definire).

A proposito del mux in questione ieri sera i suoi canali cambiavano posizione nella lista canali ( non uso la LCN ) come il vento e stranamente quando mettevo un canale del mux dopo qualche secondo che guardavo quel canale mi riportava alla prima emittente che avevo in lista dello stesso mux .:5eek:
Per farvi capire mettevo Primo Kanale che sta sul 143 e dopo un po di secondi di visione di PK mi ributtava a Tla che nel frattempo si era posizionato al 77 tra i canali musicali dove io avevo messo KKNapoliRadiotv .:eusa_wall:

Per i canali nuovi che hai indicato ( Dinamica , Tv Campane, Italia Channel ) in quel mux non c'erano , ma può essere che stavano facendo movimenti per inserirli ed oggi a pranzo me li ritroverò in lista , vedremo.:lol:

Cero che ultimamente abbiamo fatto degli acquisti di emittenti di qualità e patriottiche .... Italia + ed Italia Channel , :icon_twisted: anche se non possiamo arrabbiarci perchè siamo stati prima noi a mandarne una al nord ( Italia Mia ) di altissima qualità .:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Saturn891 ha scritto:
Domanda per chi ha televisori 3D, avete visto le trasmissioni sperimentali in 3D di Telecapri? Com'è la resa del 3d?
sono così avanti a telecapra?? non me l'aspettavo:badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso