Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che gli daranno una frequenza senza togliere nessuno. Comunque se per dare una frequenza a 7Gold la dovessero togliere ad una locale la più indiziata e TLA ( Uhf 43 ) ed altri canali che sono sulla stessa frequenza in altre province .;)

Oooopppssss è dovunque TLA .... :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Vedrai che gli daranno una frequenza senza togliere nessuno. Comunque se per dare una frequenza a 7Gold la dovessero togliere ad una locale la più indiziata e TLA ( Uhf 43 ) ed altri canali che sono sulla stessa frequenza in altre province .;)

Oooopppssss è dovunque TLA .... :lol: :lol: :lol: :lol:
E sì, da quando ha acquistato CDS...

Dovrebbe essere esclusa l'ultima utile classificata in graduatoria, se non sbaglio la sedicesima

Io toglierei il mux a Retecapri, visto che sono 3 settimane che hanno problemi di SFN e se ne infischiano.....complimenti vivissimi :D

AntonioP ha scritto:
Io toglierei il mux a Retecapri, visto che sono 3 settimane che hanno problemi di SFN e se ne infischiano.....complimenti vivissimi :D
Antò, nella tua posizione sei una vittima della SFN. Io chiamerei Capitan Ventosa. :D :lol:

Joaquito ha scritto:
Antò, nella tua posizione sei una vittima della SFN. Io chiamerei Capitan Ventosa. :D :lol:

Questa cosa ha anche i suoi vantaggi :D. Ho un backup naturale di tutti i mux...se salta da una postazione a me si continua a vedere dall'altra come se nulla fosse. Poi generalmente tutti hanno una SFN dcente, il problema più eclatante l'ho avuto con TivùItalia quando stava sul 67 che trasmetteva da postazioni alterne a giorni alterni, ma col 67 avevamo problemi un pò tutti! Ora questi di ReteCapri sono 3 settimane che si autointerferiscono....ma evidentemente un SFN adapter costa troppo per le loro tasche :D.

Gli unici casi strani qui da me sono il 23 del mux 1 Rai che praticamente è solo Faito, nel senso che il contributo del segnale Camaldoli è bassissimo e il 21 di TvLuna che invece è per lo più Camaldoli. Escludendo il 32 di Primativvù, che trasmette solo dai Camaldoli, quindi contributo Faito = zero, tutti gli altri mux hanno un segnale abbastanza equivalente sia dal Faito che dai Camaldoli, questo comunque ti salti in mente di orientare l'antenna :D

AntonioP ha scritto:

Ciònonostante io riesco a riceverlo senza troppi problemi dal Faito, è solo che ogni 10 o 15 minuti il segnale risulta non agganciato per qualche secondo per poi tornare ottimo. Questa cosa dipende dalla mia posizione geografica?

Saturn891 ha scritto:
Ciònonostante io riesco a riceverlo senza troppi problemi dal Faito, è solo che ogni 10 o 15 minuti il segnale risulta non agganciato per qualche secondo per poi tornare ottimo. Questa cosa dipende dalla mia posizione geografica?

A me fa la stessa cosa, solo che lo fa ogni 10-15 SECONDI e quando si vede squadretta. Sicuramente hanno la SFN andata e la differenza dipende ovviamente dalla posizione geografica di ognuno di noi...

Cosa curiosa sul problema SFN che affligge il 57 di ReteCapri: ho notato che, lo stesso problema affligge, seppur in maniera minore, il 54 del mux Ragù. Generalmente Ragù si vede solo che ogni tanto ha dei micro blocchi che, andando a vedere i parametri di ricezione, sono anch'essi dovuti (come per il 57) alla qualità oscillante! Ora la cosa più bella è che stamattina, per qualche momento, sia il 57 che il 54 si sono visti bene, con qualità fissa al 100%, probabilmente grazie al temporaneo off o di Faito o di Camaldoli. Poco dopo la situazione è tornata come prima. Cioè mi da l'idea che 54 e 57 si comportino come un unico ripetitore, con un solo SFN adapter (bruciato immagino :D), inoltre vanno off e si riaccendono contemporaneamente!!!!
Questa cosa non riguarda il 41 di TeleCapri che non è afflitto da nessun problema!
E' plausibile che 54 e 57 siano in realtà una sorta di impianto "duplex"? Che ne pensate...

Da sabato è out il mux Primativvù sul 32 .:5eek:

Sempre parlando di tv irpine segnalo che Media 3 ,dopo che negli ultimi giorni si sentiva l'audio ma senza video , oggi è tornato il monoscopio .:eusa_wall:

ho notato un aumento di potenza e qualità del segnale del mux 11 di antenna3

Primativvù ancora out.:5eek:

Da ieri sera TeleA sta facendo ballare il ballo di San Vito alle emittenti del suo mux .... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Confermo Primativvù out, almeno a stamattina. 7Gold ieri sera aveva abbandonato il mux Televomero ed è quindi ora visibile solo sul suo mux UHF 59. TeleA a me si vede perfettamente mentre continuano i problemi di SFN per quei ptofughi di Retecapri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso