leggete tutti ecco quello che diceva di essere rispettoso della legge http://paolochiarielloblog.blogspot.it/2013/03/indebita-erogazione-di-contributi.html
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flapane ha scritto:Dispiace per i dipendenti se le società avranno problemi, ma spero che vadano giù con la scure senza pietà, e passino ai raggi X tutte le emittenti del panorama campano. I soldi dei contribuenti non possono essere rubati per fare imbroglietti.
Questa è in realtà l'unica novità. Le altre le avevamo già segnalate nei giorni scorsi.AntonioP ha scritto:Ancora show sul mux Luna UHF 21. Al posto di La4 sta trasmettendo VideoRegione, che dovrebbe essere una tv siciliana;
E sarà un caso che queste cose siano venute fuori il giorno stesso che uno dei personaggi più intervistati dall'emittente è andato in galera, essendo decaduta la sua immunità parlamentare?luigi85 ha scritto:leggete tutti ecco quello che diceva di essere rispettoso della legge http://paolochiarielloblog.blogspot.it/2013/03/indebita-erogazione-di-contributi.html
Chiamarlo Telecapri è un complimento.massera ha scritto:Qui è apparso per propagazione il mux di Telecapri sul ch 54 (HD) dal Faito.
Joaquito ha scritto:Chiamarlo Telecapri è un complimento.In realtà è un mux del tutto abusivo, che di Telecapri ha solo il proprietario.
AntonioP ha scritto:Ancora show sul mux Luna UHF 21. Al posto di La4 sta trasmettendo VideoRegione, che dovrebbe essere una tv siciliana; è stato aggiunto TVA 64-Napoli 1 e vari doppioni tra cui 2 TLC, RTN e Radio Campane 1. Sempre problemi di SFN per il mux ReteCapri UHF 57 e sempre off Primativvù UHF 32
Edit: il fatto che 7Gold non sia più presente sul mux TeleVomero mi fa pensare che il 59 UHF sia stato acceso più o meno in tutte le postazioni principali, confermate?
Edit 2: altra cosa che non avevo notato: è spento il mux (abusivo) Ragù sul 54, off sia dal Faito che dai Camaldoli...
a caserta mancaAntonioP ha scritto:Edit: il fatto che 7Gold non sia più presente sul mux TeleVomero mi fa pensare che il 59 UHF sia stato acceso più o meno in tutte le postazioni principali, confermate?
Non poteva essere altrimenti, visto che dopo Retecapri, Dinamica Channel è comparso in altri due mux. Io mi chiedo solo che senso abbia accordarsi con un'emittente per esser ritrasmessi, e dopo pochissimo tempo accordarsi con altre due. Il risultato è solo che noi utenti andiamo al manicomio nel vederci comparire e scomparire canali una continuazione, e figuriamoci la contentezza di persone anziane che si vedono la numerazione cambiata un giorno sì e uno no.stefio ha scritto:Dinamica non è più presente sul mux ReteCapri , lo slot liberato da Dinamica trasmette ReteCapri 2 .