Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Revival

Non proprio così, sembra che il 29 fosse all'epoca della rai.
E che ne dici di TELECASORIA CANALE 44 dopo TELEOGGI oggi CANALE 9?

Ancora revival

TeleSorrento la prima 24 ore su 24 su canale 45.
Napoli 58 ora NapoliTV.
TeleEuropa con Francesco Degni se non erro sul 51.
TeleSinuessa ora TVA 64.

Stop amarcord, scusate un ultima cosa sul 47 esisteva una tv di aversa con tanto di monoscopio di porta Napoli, lo ricordate?

Nella sezione Televisione c'è un thread intitolato Le TV del passato, ma si parla per lo più di Rai, anche perché la maggior parte dei palinsesti che vengono pubblicati risalgono ad anni precedenti la nascita delle TV private.
Si potrebber aprirne uno nuovo sulle TV private locali.

Joaquito ha scritto:
Nella sezione Televisione c'è un thread intitolato Le TV del passato, ma si parla per lo più di Rai, anche perché la maggior parte dei palinsesti che vengono pubblicati risalgono ad anni precedenti la nascita delle TV private.
Si potrebber aprirne uno nuovo sulle TV private locali.
Sono d'accordo

E uno identico per le radio, dove?
Radiopiu 87.700
RadioSpazioLibero
RadioSpazioNuovo
RadioSpaccanapoli
RadioOmbraSOUND
RadioNapoliNord
RadioAmicaPignataro
TeleRadioPignataro
RadioSpazioUNO
RadioDiscotecaKISSKISS(quella vera)
Radio Ischia quella con Beppy alle 24
Ecc.Ecc.
E' meglio un ritorno al passato che questo presente, scusate adesso mi fermo per davvero.
Grazie per l'attenzione, BYE.

OT Rispondo ai vostri ultimi post : allora esiste il 3d de Le Tv Del Passato e sottolineo LE TV , non solo Rai e Nazionali , si è parlato anche delle locali e se ne può parlare tranquillamente ancora , quindi se avete qualcosa da dire sulle tv locali del passato quello è il 3d giusto !

Per parlare di radio controllate bene che non vi sia un 3d sulla storia delle Radio del passato e se non c'è apritelo voi . Chiuso OT .

leopant ha scritto:
Stop amarcord, scusate un ultima cosa sul 47 esisteva una tv di aversa con tanto di monoscopio di porta Napoli, lo ricordate?
Certo che la ricordo. Il nome completo era RTA 47 TELE AVERSA: emittente di Aversa con sede in via Raffaello 22, attiva negli anni '80, fra i programmi DISCO LANCIO, una hit parade tutta napoletana fra gli ospiti Mario Merola, Angela Luce, Peppino Gagliardi, Adriana Russo, Angela Luce, Flavia Fortunato, la sigla di apertura e di chiusura era cantata da Enzo Di Bruno, la regia televisiva di Raffaello Cecere

albar68 ha scritto:
Certo che la ricordo. Il nome completo era RTA 47

Questo canale si vedeva anche nel Lazio Sud che riceveva dal Faito proprio sul ch 47 anche a metà anni '90.
Per parlare di questo c'è anche il 3d "Storia delle frequenze in Campania" oltre a quello "La tv del passato".

scusate, non riesco a sintonizzare i canali mediaset su una tv lcd samsung, ho fatto il reset di fabbrica ma niente, vorrei provare manualmente, la ricezione è da cicciano (napoli), avrei bisogno però cortesemente di conoscere le frequenze e i canali sui quali mediaset trasmette, così posso provare, grazie mille per l'aiuto ;)

Lorfabio ha scritto:
36 - 49 - 50 - 52 - 56 queste sono le frequenze nazionali di Mediaset sia canali in chiaro che quelli a pagamento.

ah ok, allora domani provo, è la tv di un amico, prima vedeva bene i canali mediaset ma non altri canali, mi ero offerto di rifargli la ricerca automatica, così da ricevere più canali, cosa che ho fatto ma poi gli son spariti quelli mediaset, ora riproverò manualmente su queste frequenze, speriamo bene, grazie per l'aiuto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso