mistermad
Digital-Forum Master
Mah, io vedo tutto bene. Tranne il Dfree. Se l'antenna si fosse mossa, dovrei avere problemi su tutti i mux.
Il mio era un discorso generico
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, io vedo tutto bene. Tranne il Dfree. Se l'antenna si fosse mossa, dovrei avere problemi su tutti i mux.
Sarà solo per chi riceve dai Camaldoli. Io i Rai Sport dal Faito li vedo.
Al momento, almeno dalle mie parti, continuano ad essere entrambi out. Si riceve, invece, il 43 TLA.Il mux di Tele A è tornato regolare , resta KO il mux Rai sul 30 .
Pare che sul 30 Rai ci sia problema di SFN . Comunque io ora sto guardandomi la Coppa Davis su Rai Sport 1, avendo staccato la discesa Camaldoli ( segnale dal Castello di Avella regolare ) onde per cui il problema è la Sfn dai Camaldoli .
....... dimenticavo è out il 43 di TLA .
Per quanto riguarda il 31 Tele A, probabile abbiano problemi ai pannelli rivolti al vesuviano, perchè almeno fino ad ora c'è completa assenza di segnale (ovviamente verificato su più impianti di antennaIn questo momento da me è tutto regolare. Vi segnalo inoltre (test effettuato 10 secondi fa) che sia TeleA sul 31 che TLA sul 43 sono perfettamente accesi sia dai Camaldoli che dal Faito e la SFN è ok! L'unico che aveva problemi era il mux 2 Rai sul 30 che però adesso è tornato perfettamente funzionante
Probabilmente molti dei problemi sono dovuti al vento di questi giorni che può avere spostato le antenne anche di poco...