Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da me il mux TeleA sul 31 si riceve perfettamente, mentre segnale zero sul 30 del mux 2 Rai. Probabilmente al 30 è ko la SFN mentre il 31 sarà saltato solo Camaldoli ed io continuo a riceverlo con segnale massimo dal solo Faito...

Sarà solo per chi riceve dai Camaldoli. Io i Rai Sport dal Faito li vedo.

No, non è per chi riceve dai Camaldoli, il problema è per tutti quelli a cui il segnale arriva da più postazioni contemporaneamente....

Tra le altre cose, sul mux 2 Luna UHF 21, nello slot Telebenevento (che ormai non esiste più) sta trasmettendo Telenostra +1 e non più Tv Luna Napoli...

Pare che sul 30 Rai ci sia problema di SFN . Comunque io ora sto guardandomi la Coppa Davis su Rai Sport 1 :laughing7:, avendo staccato la discesa Camaldoli ( segnale dal Castello di Avella regolare ) onde per cui il problema è la Sfn dai Camaldoli .;)

....... dimenticavo è out il 43 di TLA .

Ultima modifica:
o l'accoppiata brutale che distrugge localmente la sfn.
Pare che sul 30 Rai ci sia problema di SFN . Comunque io ora sto guardandomi la Coppa Davis su Rai Sport 1 :laughing7:, avendo staccato la discesa Camaldoli ( segnale dal Castello di Avella regolare ) onde per cui il problema è la Sfn dai Camaldoli .;)

....... dimenticavo è out il 43 di TLA .

In questo momento da me è tutto regolare. Vi segnalo inoltre (test effettuato 10 secondi fa) che sia TeleA sul 31 che TLA sul 43 sono perfettamente accesi sia dai Camaldoli che dal Faito e la SFN è ok! L'unico che aveva problemi era il mux 2 Rai sul 30 che però adesso è tornato perfettamente funzionante
Probabilmente molti dei problemi sono dovuti al vento di questi giorni che può avere spostato le antenne anche di poco...

In questo momento da me è tutto regolare. Vi segnalo inoltre (test effettuato 10 secondi fa) che sia TeleA sul 31 che TLA sul 43 sono perfettamente accesi sia dai Camaldoli che dal Faito e la SFN è ok! L'unico che aveva problemi era il mux 2 Rai sul 30 che però adesso è tornato perfettamente funzionante
Probabilmente molti dei problemi sono dovuti al vento di questi giorni che può avere spostato le antenne anche di poco...
Per quanto riguarda il 31 Tele A, probabile abbiano problemi ai pannelli rivolti al vesuviano, perchè almeno fino ad ora c'è completa assenza di segnale (ovviamente verificato su più impianti di antenna ;) ). Riguardo il 30...tutto rientrato e perfettamente ricevibile :)

segnalo che da oggi pomeriggio a Caserta centro (ripetitore Casertavecchia) sui canali mediaset (R4 C5 I1) ci sono continui micro blocchi
a chi si può segnalare la cosa? grazie

Confermo il problema. Il segnale è buono e costante, però squadretta...
Il numero per segnalare il problema dovrebbe essere 0812505111 (sede di Casoria di EI Towers).
Se qualcuno può chiamare, perché io domani non sono a casa tutto il giorno.

sembra che da stamattina per i canali mediaset siano tornati visibili ai camaldoli,confermate le altre postazioni

Vorrei segnalare che dove abito io e precisamente Acerra tutti i mux TIMB li vedo perfettamente cosa che un paio di giorni fa non li ricevevo affatto e mai ricevuti. Vorrei sapere se per caso sono stati attivati impianti in direzione Camaldoli o Camaldolilli grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso