Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovevano attivare un mini ripetitore ad Afragola nella zona commerciale
segnalo che alla frequenza 32 sono ritornati in onda i canali di tivvuitalia(3 copie)+trbuonconsiglio +1
ops il mux è primativvu,le altre postazioni che è stato acceso questo mux??
Confermo la riaccensione del mux Primativvù sul 32 dai Camaldoli (non tivùitalia, quello è sul 22)....non ci avrei scommesso un centesimo sul ritorno in vita di questo mux. Il segnale però è più basso di quando fu spento l'anno scorso....
nel mux primativvu (ch 32)rinominati alcuni slot uno tv mille e l'altro in affare fatto
Sono contento del ritorno di PrimaTivvù nell'etere napoletano. Anche se non sono irpino, credo che sia una tv ben fatta e con alcune rubriche interessanti. ieri sera ad esempio ho seguito la puntata di lycos dedicata a Sant'Angelo dei Lombardi e alla sagra delle sagre. Mi chiedo però: come mai questa riaccensione a distanza di mesi? C'entrano qualcosa le prossime elezioni regionali? So che il patron dell'emittente, d'agostino, è impegnato in politica, e qualche volta che mi è capitato di seguire l'editoriale del direttore ho notato che si parlava spesso (non bene) di De Mita...