Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per gli utenti della zona che ricevono dalla postazione Monte Stella (Sa):

E’ stato abbattuto nella notte tra martedì e mercoledì un traliccio alto 30 metri situato sul Monte Stella. A causa delle forti raffiche di vento il traliccio è crollato e ora diverse emittenti televisive locali e radio non possono trasmettere la propria programmazione. Il traliccio si è piegato su se stesso e ha trasportato con se le antenne e le parabole per la trasmissione dei segnali. Difficile al momento prevedere i tempi di ripristino del traliccio e quindi del segnale televisivo. I tecnici sono al lavoro da due giorni per riaccendere quanto prima il segnale e consentire alle tv e radio di riprendere la regolare attività lavorativa. Oscurata Set e diverse emittenti radiotelevisive. Disagi anche per un altro traliccio caduto nella zona di Capaccio destinato alle comunicazioni wi-fi e non solo della Geny communication.

Mux Canale 9: Eliminata Media3. Aggiunta sul canale 639 Tele Angri Uno, presente anche sul mux Tla e sul mux Telenuova (attivo in provincia di Salerno ma con il canale a schermo nero).

Ciao ragazzi,

io da Soccavo (Napoli, per la cronaca) da un paio di giorni ho assenza di segnale sul mux che trasmette rai1-2-3 e rainews (e spero di essere nel thread giusto, dato che parlo di canali nazionali). Vedo regolarmente tutti gli altri canali possibili. A voi risulta qualcosa di strano?

Puo' essere che il mio impianto ha un problema soltanto su quel mux e soltanto da qualche giorno?

Grazie,

C

Segnalo che nel mux di PrimaTivvù è apparso Tesori D'Irpinia al posto di Affare Fatto ( che poi trasmette quasi le stesse cose ) .:laughing7:

Buona Pasqua a tutti i Campani di questo 3d !!! :D ... ed anche i confinanti che per ragioni tecniche sono costretti a scrivere quà . :laughing7:

allora nelle altre tv si ricevono i canali rai?hai solo un antenna o anche la vhf?

Ciao, scusa per il ritardo, ma con Pasqua di mezzo non sono stato troppo "attivo". Comunque auguri a tutti!!!

Purtroppo non ho altre TV per poter fare la prova, ma gli altri canali rai (es. rai movie o rai premium) si ricevono. E non so se ho solo un'antenna o anche la VHF, visto che l'antenna l'ha montata il vecchio proprietario e - per regolamento di condominio - non possiamo accedere al tetto se non con un tecnico...

Comunque non vedo altre lamentele sulla ricezione dei canali rai, quindi dev'essere un problema mio. Magari mi procuro un'altra TV e faccio la prova...

Grazie,

C

prova a risintonizzare il decoder o a resettare da fabbrica,oppure fare una ricerca manuale sui canali che mancano

Qualcuno da oggi nota qualche differenza sui TIMB 47, 48 e 55 da Faito ? :D ;)
Il 60 per il momento è rimasto com'era ... ;)

si, ieri verso ora di pranzo c sn stati problemi di ricezione, il segnale era assente/ presente , ad oggi ho notato che il segnale è piu debole rispetto a prima! lavori?

Non solo dal Faito il segnale "é differente" ma anche dal Monte Stella Cilento per Pontecagnano (SA) il segnale si riceve bene alcuni giorni ed in altri il segnale fa pena specialmente il Mux sul 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso