Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che a Lucrino ( pozzuoli ) sono spariti la7 dmax lenoardo alice nuvolari etc....
ho l'antenna su faito

questa situazione perdura da una settimana.
si sa qualcosa ?

Salve,
volevo chiedere come mai sul sito d OTG TV nella lista canali di Caserta città non compare alla posizione 07 VHF il MUX di Telefutura da M. Somma - S. Maria di Castello che si è sempre ricevuto bene.

Probabilmente non è stato "rilevato" da parte di otg nei suoi rilevamenti (chiedo scusa per il gioco di parole).

il problema è solo su un televisore o altri tv?controllare tutti i collegamenti,prese ecc oppure risintonizzare il decoder

Mentre per un due/tre giorni sembrava stesse tornando a verdersi il 31 di Tele A (che, secondo me, sta un po trascurando la sua rete :D), sono un paio di giorni che ho difficoltà a ricevere il 33 ReteA2, addirittura, oggi, in alcuni momenti non si riceveva per niente. In alcuni momenti, anche il 52 di Mediaset mi da sporadici problemi. Ricordo che il tutto è verificato su tre impianti di antenna diversi ;).

Sarà l'effetto del primo caldo?!?! :icon_rolleyes:

io il 33 non lo ricevo più da un pezzo,solo su un televisore si riceve con un debole segnale,anche il 31 di tele a non si vede piu bene

Da qualche giorno i mux TIMB sui ch. 47 e 48 trasmettono in polarizzazione dal Monte Faito con un segnale fortissimo equivalente a quello della rai sul ch. 23.Martedi' stavano facendo delle prove anche sul ch. 55.

Da qualche giorno i mux TIMB sui ch. 47 e 48 trasmettono in polarizzazione dal Monte Faito con un segnale fortissimo equivalente a quello della rai sul ch. 23.Martedi' stavano facendo delle prove anche sul ch. 55.

come mai hanno traslocato i mux telecom? qualche conseguenza relativa allo scambio avvenuto nel 2004 tra il 52 (ex la7 analogico poi mux a rai) e il 38 (ex tele+ poi la7 analogico) o semplice miglioramento della copertura?

come mai hanno traslocato i mux telecom? qualche conseguenza relativa allo scambio avvenuto nel 2004 tra il 52 (ex la7 analogico poi mux a rai) e il 38 (ex tele+ poi la7 analogico) o semplice miglioramento della copertura?

Di certo è migliorata la copertura verso la provincia di Salerno, ove vi erano tante zone non coperte.

Occhio che potrebbe essere propagazione, a Palermo sul UHF 25 arriva il Rai Mux 6 dalla postazione di Monte Mario ;)

Perdifumo sarà uno dei principali impianti attivi prossimamente ;)
Però se al momento vi capita di ricevere qualche strano UHF 25 a bassa potenza oppure agganciabile a pieno, sarà il Rai Mux 6 dal Lazio oppure il Rai Mux 5 del Piemonte, ma è più probabile Rai Mux 6 dal Lazio. Speriamo che con l'attivazione di Cairo questi problemi di propagazione finiscono ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso