Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve,
volevo chiedere come mai sul sito d OTG TV nella lista canali di Caserta città non compare alla posizione 07 VHF il MUX di Telefutura da M. Somma - S. Maria di Castello che si è sempre ricevuto bene.
Da qualche giorno i mux TIMB sui ch. 47 e 48 trasmettono in polarizzazione dal Monte Faito con un segnale fortissimo equivalente a quello della rai sul ch. 23.Martedi' stavano facendo delle prove anche sul ch. 55.
come mai hanno traslocato i mux telecom? qualche conseguenza relativa allo scambio avvenuto nel 2004 tra il 52 (ex la7 analogico poi mux a rai) e il 38 (ex tele+ poi la7 analogico) o semplice miglioramento della copertura?
Di certo è migliorata la copertura verso la provincia di Salerno, ove vi erano tante zone non coperte.
Speriamo. Comunque nel mio caso adesso i mux sui ch 47 e 48 sono perfettamente visibili.Migliorare la copertura anche dal montestella? Magari attivando anche da Perdifumo....
Speriamo. Comunque nel mio caso adesso i mux sui ch 47 e 48 sono perfettamente visibili.
Oggi per la prima volta ho notato delle prove sul ch. 25.Il segnale era molto ballerino ed il decoder non sintonizzava nulla.penso che l'attivazione del 25 ci vorrà ancora un po di tempo
sul sito del MISE risulta finora autorizzato il 25 di Cairo solo da Perdifumo per la provincia di SalernoOcchio che potrebbe essere propagazione, a Palermo sul UHF 25 arriva il Rai Mux 6 dalla postazione di Monte Mario![]()
penso che l'attivazione del 25 ci vorrà ancora un po di tempo
Occhio che potrebbe essere propagazione, a Palermo sul UHF 25 arriva il Rai Mux 6 dalla postazione di Monte Mario![]()