Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si confermo che poi già dalle 21 di ieri sera il ch 40 ergo mux 4 Rai è tornato regolare, chissà magari se veramente hanno attivato il 40 anche dal Castello di Baiano/Avella come segnalato da stefio avevano combinato qualche pasticcio con la SFN, o sarà stato solo un semplice problema tecnico, comunque l'importante è che il mux sia tornato visibile. ;)

Accesi i mux Rai4 mancanti e già pianificati a Baiano, Airola, Sorrento e Santa Maria a Vico
Entro giovedì accesi anche Quarto e Capo Palinuro
Il 40 da Napoli Eremo non verrà mai acceso, in quanto la postazione è a rischio idrogeologico, al punto che la Rai sta meditando addirittura di eliminarla

Accesi i mux Rai4 mancanti e già pianificati a Baiano, Airola, Sorrento e Santa Maria a Vico
Il 40 da Napoli Eremo non verrà mai acceso, in quanto la postazione è a rischio idrogeologico, al punto che la Rai sta meditando addirittura di eliminarla

Effettivamente se riunissero le due postazioni Camaldoli ed Eremo in una sola non sarebbe una cosa cattiva, considerando che sono praticamente doppioni....

Mi puoi elencare le postazioni mux 4 della RAI attivate in campania? Grazie

Credo che Fly volesse sapere tutte le postazioni campane dove è presente il mux 4 , non quelle attivate ultimamente .:laughing7:;)

ieri sera ho visto che attorno alle 23 su Tesori D'Irpinia c'era un programma sportivo con ospite in studio il Presidente dell'Avellino , Walter Taccone , purtroppo da qualche giorno su questo canale c'è la fascia attiva dell'EPG che rimane fissa sulla parte alta dello schermo , ed è pure molto invadente si prende quasi metà schermo .
:icon_twisted:

Mi puoi elencare le postazioni mux 4 della RAI attivate in campania? Grazie

AV: Baiano Castello di Avella, Borgo Montoro, Monte Vergine, Trevico
BN: Airola, Benevento Pacevecchia, Monte Taburno, Le Coste di Guardia Sanframondi
CE: Caserta Vecchia, Castel Campagnano, Santa Maria a Vico
NA: Monte Faito, Napoli Camaldoli, Quarto, Sorrento
SA: Capo Palinuro, Cava de' Tirreni Pietrasanta, Fisciano, San Giovanni a Piro, Perdifumo, Monte di Chiunzi, Postiglione, Salerno Colle Bellara, Siano, Teggiano

AV: Baiano Castello di Avella, Borgo Montoro, Monte Vergine, Trevico
BN: Airola, Benevento Pacevecchia, Monte Taburno, Le Coste di Guardia Sanframondi
CE: Caserta Vecchia, Castel Campagnano, Santa Maria a Vico
NA: Monte Faito, Napoli Camaldoli, Quarto, Sorrento
SA: Capo Palinuro, Cava de' Tirreni Pietrasanta, Fisciano, San Giovanni a Piro, Perdifumo, Monte di Chiunzi, Postiglione, Salerno Colle Bellara, Siano, Teggiano

Grazie

Mux TLA: Eliminata Mediatext.it

Canale Italia Mux 2: Eliminati Canale Italia, Canale Italia 3, DTV, Otto Channel e i 3 canali Nitegate. La composizione di questo mux risulta adesso identica a quella del 39 UHF.

Confermo quanto evidenziato da Roby per ciò che concerne il mux di TLA, ma segnalo come in provincia di Napoli siano tuttora perfettamente ricevibili, nel mux 2 di Canale Italia, le emittenti che lui considera cancellate, ma ovviamente, da semplice telespettatore, mi rimetto ai pareri degli esperti riguardo ad eventuali differenze di composizione di tale multiplex all'interno della regione Campania...

Confermo quanto evidenziato da Roby per ciò che concerne il mux di TLA, ma segnalo come in provincia di Napoli siano tuttora perfettamente ricevibili, nel mux 2 di Canale Italia, le emittenti che lui considera cancellate, ma ovviamente, da semplice telespettatore, mi rimetto ai pareri degli esperti riguardo ad eventuali differenze di composizione di tale multiplex all'interno della regione Campania...

Consulta questo indirizzo: http://www.otgtv.it/campania.html è il sito di OTGTV è quasi sempre aggiornato anche per le liste TV che compongono i vari Mux
Il lavoro svolto da Oliviero (OTGTV) è egregio, quindi affidabile.

Grazie... ma il grazie Vero va a tutti quelli che mi conferiscono notizie e aggiornamenti

Dopo le ultime attivazioni del mux 4 Rai in Campania noto che il sito di Nusco é scoperto.Si sa qualcosa per il futuri oppure questo sito é destinato a stare senza il mux predetto?

Grazie... ma il grazie Vero va a tutti quelli che mi conferiscono notizie e aggiornamenti

é ovvio quello che scrivi sul tuo portale è frutto anche della collaborazione di molti appassionati del settore che seguono attentamente l'evolversi della situazione
ma è anche giusto riconoscere la tua (oserei scrivere) dedizione alla causa, per chiarire nel migliore dei modi molti dubbi ed incertezze, senza trascrivere sciocchezze, quindi...
bisogna dare giusto merito a te, almeno questo..... grazie Oliviero

A proposito di segnalazioni ad Otg , Oliviero il mux di Primativvù ora è così composto :

PRIMATIVVU'
TESORI D'IRPINIA - TD'I
TRBC+1
PRIMATIVVU 2

Sempre in relazione allo stesso mux sono quasi certo dell'avvenuta attivazione del mux al Castello di Avella sempre sull'UHF 32 .

Aggiungo che nel mux Canale Italia 2 è stato inserito il cnale Campano Ottopagine tv .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso