Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A breve i canali provvisori sul mux 60 del mux timb 2 verranno eliminati,per continuare a vedere i canali del timb 2 selezionare i canali senza la scritta provvisorio

poi se qualcuno non riceve bene il mux rete a 1(ch 44),sarà ampliata la copertura pari a quella dei mux timb

Ma che sappiate stanno ancora regolando qualcosa sui timb del Faito? Perché ogni tanto mi entrano nella uhf con un livello altissimo ma anche a qualità bassissima peraltro nonostante l'antenna sia in polarizzazione orizzontale mentre che io sappia trasmettono in verticale...

Perché la uso solo per i mux Rai2 3 4 che da me arrivano in orizzontale. Il resto lo prendo da Napoli in vhf orizzontale e uhf verticale.

Ti ringrazio e ne ero a conoscenza solo che nel mio caso non dovrebbe valere in quanto essendo la uhf sul Faito in orizzontale dovrebbero entrare solo i mux Rai visto che tutti gli altri trasmettono in verticale. Il map filtrato ci sta se anche quella sul Faito fosse in verticale. Cmq è più curiosità che altro appena cambio la uhf ma Napoli con una 10 hd spero di eliminare proprio la uhf sul faito

avevo sbagliato a scrivere il filtro si chiama MEF ho corretto il post; in tutti i casi se ci sono due antenne uhf devi adoperarlo, lo ordini gia tarato per i canali che ti interessano.

Che .. spero di risolvere ricevendo tutto da Napoli con la 10 hd e la tolgo proprio così non se ne parla più

Da ieri ho problemi di ricezione del Mux 1 Mediaset sul 52 dai Camaldoli....Dalle vostre parti com'è la situazione??

Intanto, sono passati quasi 2 mesi dall'assenza, almeno dalle mie parti, del 31 di TeleA. Solo con un impianto centralizzato riesco, ma molto raramente, a riceverlo....:eusa_think:

Ps: Buona Domenica ed auguri a tutte le mamme!:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso