Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primativvù 2 c'era già ha cambiato posto LCn lasciando quello che aveva ad una delle copie di TVMille . Il mux è composto ora da 3 copie di TvMille , Primativvù 1 , Primativvù 2 ( copia della 1 ) , Tesori D'irpinia e TRBC +1 .

Aggiornamenti riguardanti il mux TLA:

Aggiunta una copia di NapoliMia.
Piccola modifica nell'identificativo di GoL@b TV: adesso risulta essere L@b TV.
Aggiunta sul canale 609 Fm Azzurra che trasmette Morgan TV.

ieri sera con l'antenna puntata ai camaldoli è riapparso il mux canale italia2 (ch22) che non aggangiavo da 2-3 mesi,chi ha l'antenna puntata sui camaldoli si riceveva già oppure è stato riattivato?

allora è un problema sul mio impianto

Il tuo impianto, in questo caso, non c'entra nulla :) . Da ieri tardo pomeriggio è stato notevolmente potenziato il mux sul 22 dai Camaldoli. Io l'ho sempre ricevuto discretamente, ma ora ha un segnale tra i più forti in assoluto!!

Invece continuo a non ricevere il 31 di Tele A :doubt:

Da ieri tardo pomeriggio è stato notevolmente potenziato il mux sul 22 dai Camaldoli

Il mux Canale Italia sul 22 da ieri lo ricevo con errori di ber e qualità bassa ma fino a ieri non avevo questo problema. Non so se il potenziamento dei Camaldoli sta creando problemi nella mia zona o è una semplice coincidenza, certamente il problema è causato da valori SFN errati.

Dall'altro lato del golfo si è alzato il livello del segnale ma anche il disturbo anche se non al livello da pregiudicare la visione.

Visto !

Segnalo, e chiedo conferma , il mux Primativvù Uhf 32 è Ko a me non si aggancia ne sulla discesa Avella e neanche su quella Camaldoli . L'altro ieri avevano problemi con Tesori D'irpinia che ogni tanto saltava poi ieri ed oggi assenza segnale . Ora puà essere saltato qualcosa visto il temporale di ieri pomeriggio o è andata Ko la Sfn Avella Camaldoli . Nel napoletano come è la situazione ?

Che io sappia non esiste alcuna SFN perchè il mux Primativvù trasmette solo dai Camaldoli sul 32 tant'è che una volta aveva GI 1/32 (ora non lo so). Appena torno a casa controllo ma probabile che sia semplicemente spento

Confermo che Primativvù sul 32 è spento...e ripeto: Camaldoli è l'unico impianto di trasmissione sul 32, quindi non esiste SFN :D

Hanno acceso il 32 ad Avella questo inverno e per accenderlo devono aver fatto una Sfn seppur minima tra queste due postazioni . Mi viene un dubbio che questi abbiano acceso solo per il periodo elettorale ? :laughing7:

Hanno acceso il 32 ad Avella questo inverno e per accenderlo devono aver fatto una Sfn seppur minima tra queste due postazioni . Mi viene un dubbio che questi abbiano acceso solo per il periodo elettorale ? :laughing7:

Ma il 32 ad Avella come lo hanno acceso? Abusivamente? Mica è loro....e poi mo è spento sicuro come vedi. Se fosse acceso con l'off dei Camaldoli lo riceveresti, invece non hai segnale, indice del fatto che solo Camaldoli è (era :D) acceso. Mo speriamo solo che sia un guasto momentaneo e che non abbiano deciso di rispegnere in maniera "semi-definitiva" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso