Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No solo da voi
a pagani centro la rai è sempre stata una chimera in analogico. solo raiuno veniva ricevuto dignitosamente grazie al canale B del faito (nonostante le doppie immagini), mentre in digitale le cose sono migliorate per mamma rai (ricezione dal chiunzi). la7 e compagni da quando hanno traslocato stanno creando qualche problema, quindi spero in un rafforzamento del segnale per essere ricevuto al meglio in città.
Se non sbaglio mi avevi detto in un altro 3d che i privati dal Faito arrivassero bene nella tua città (si parlava di canale 34 - Tmc, a meno che non ti stia confondendo con qualcun altro).
Ma sei in ombra dal Chiunzi vero? Ho un parente a Nocera che con un logaritmica corta senza nemmeno amplificatore prende dal Chiunzi praticamente tutti i canali su tre tv... e qualcuno ce l'ha pure doppio dal Faito...ti confermo che per le private, dato che trasmettono dalla zona funivia sul faito, vengono ricevute bene perchè non coperti dalla montagna che occulta monte faito vetta. in analogico dal faito arrivavano benissimo mediaset, telecapri, canale 21, canale 34 e napoli tv; tutto sommato buoni c'erano rai1, la7 e all music.
Ma sei in ombra dal Chiunzi vero? Ho un parente a Nocera che con un logaritmica corta senza nemmeno amplificatore prende dal Chiunzi praticamente tutti i canali su tre tv... e qualcuno ce l'ha pure doppio dal Faito...
Invece qui TvLuna è ospitata in un mux Telenorba da qualche settimana.Aggiunto nel mux TvLuna ( UHF 28 ) il canale TgNorba24 .
Aggiunto nel mux TvLuna ( UHF 28 ) il canale TgNorba24 .
Nel mux di Canale 21 c'è radio norba tv, non tgnorba 24Notato. Questo canale è anche sul mux di canale 21.
Nel mux di Canale 21 c'è radio norba tv, non tgnorba 24
Riacceso il mux di Napolitivù sul ch 53 da Sessa Aurunca.
No, dovrebbe esserci Telepuglia Italia che trasmette Radionorba Tv e Tg Norba 24 in alternanza.Tutti e 2 i canali h24?
ieri napolitv è stata riattivata anche da chiunzi e perdifumo. evidentemente avranno problemi di sfn e per mesi è rimasto tutto off, mentre il faito è rimasto sempre acceso.