Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si, infatti il segnale è pulitissimo, con BER pari a zero e quindi qualità 100% su tutti i mux, eccezion fatta di quelli appartenenti a qualche rete locale, se non erro il ch.22. Questo perchè, come hai detto tu prima, la visibilità verso il Faito è diretta, e puoi vedere la montagna (ad est del Vesuvio) ad occhio nudo. Sicuramente se, al trascorrere delle settimane, la cosa non si ripristina (e già un paio di volte capitò lo stesso fenomeno con medesimi valori in degrado intensità potenza ripristinati poi dopo giorni) allora sarà qualcosa inerente all'antenna o innesto del cavo presso la stessa. :eusa_think:

Ho visto ora su Otgtv. In teoria voi potreste ricevere tutto dal Chiunzi e lasciar perdere il Faito.

esattamente. dalla mia posizione il chiunzi è appena visibile, ma in centro città non vi è alcun ostacolo. dal faito, oramai, entrano solo i mediaset, la7 e i locali. dalla postazione del valico ci sono tutti i mux nazionali e una buona presenza dei mux locali (sia napoletani che salernitani).

Tra le cose curiose in Campania stamattina, risintonizzando una piccola tv che ho in cucina, mi chiedevo come mai Radionorba TV (mux Canale 21 UHF 35) trasmette da sempre con identificativo "Telepuglia Italia" su LCN 180, la stessa di TG Norba 24 (Mux TvLuna UHF 28). In sostanza i due canali che, come si può intuire :)D) sono dello stesso editore, fanno a pugni tra loro per la stessa posizione LCN :D :D. Inoltre, secondo me, il fatto che Radionorba TV trasmetta con Id Telepuglia Italia, fa si che se uno scorre la lista e legge il nome, non ci clicca nemmeno per scambio su quel canale :D. Magari se trasmettesse con Id corretto risulterebbe più familiare ed avrebbe qualche spettatore in più, perchè come canale musicale non è male ed è una "radiovisione" vera, nel senso che trasmette ciò che va in radio con tanto di telecamere negli studi (alla RTL per intenderci). E' anche vero che Radionorba (la radio) nessuno se la fila più di tanto in Campania, considerando che fa ascolti bassissimi.

Tra le cose curiose in Campania stamattina, risintonizzando una piccola tv che ho in cucina, mi chiedevo come mai Radionorba TV (mux Canale 21 UHF 35) trasmette da sempre con identificativo "Telepuglia Italia" su LCN 180, la stessa di TG Norba 24 (Mux TvLuna UHF 28). In sostanza i due canali che, come si può intuire :)D) sono dello stesso editore, fanno a pugni tra loro per la stessa posizione LCN :D :D. Inoltre, secondo me, il fatto che Radionorba TV trasmetta con Id Telepuglia Italia, fa si che se uno scorre la lista e legge il nome, non ci clicca nemmeno per scambio su quel canale :D. Magari se trasmettesse con Id corretto risulterebbe più familiare ed avrebbe qualche spettatore in più, perchè come canale musicale non è male ed è una "radiovisione" vera, nel senso che trasmette ciò che va in radio con tanto di telecamere negli studi (alla RTL per intenderci). E' anche vero che Radionorba (la radio) nessuno se la fila più di tanto in Campania, considerando che fa ascolti bassissimi.

Io ricordo che La copia inserita nel mux di canale 21 avvolte trasmetteva sia TG norba 24 sia radionorba.

Dove sono io da qualche settimana ricevo due diversi Canale 21. Quello campano, appunto sul mux di canale 21 che trasmette sul ch 35, e poi il canale 21 "romano" che è presente nel mux di gold tv sul ch 46.

Stanno lavorando ai Camaldoli , non chiedermi che lavori , non me l'hanno detto . Hanno detto tra qualche giorno torneranno in onda anche da tale postazione .

Scommetto che il privato accenderà sopra la Rai perché non spegnerà. Il problema è col 23 in provincia d Salerno che d'estate non si può usare

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Al Mise si sono ubriacati hanno dato una frequenza occupata , non da una piccola locale ma da un colosso , mamma Rai , che attende ancora che si liberi la Vhf 11 , che non viene liberate da Antenna 3 che vuole la frequenza . Questi una ne hanno messa in" vendita" e non la danno manco a loro ma ad un nuovo entrante . A questo punto cosa c'è di libero ? o la Uhf 59 o tolgono una frequenza a julie o Lunaset che ne hanno due .
Certo TGS - Media tv voleva anche questa frequenza ...
:eusa_wall:

Sul mux Canale 8 (UHF 27) c'è un canale chiamato "165" che è posizionata, appunto, sulla LCN 165. Trasmette televendite. Di cosa si tratta?

Ps. Ecco il logo: //uploads.tapatalk-cdn.com/20161101/4292869e9b7d46b2e14fa5be8f13d145.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' un'emittente regionale ligure, Telenord, poi diventata ITV Italia con copertura interregionale ed ora ha nuovamente cambiato nome in "165" dal numero della posizione LCN. E' presente in chiaro anche su satellite e sulla piattaforma Tivusat. Su DTT è presente su mux regionali. Da noi è da un pezzo che c'è. Di giorno solitamente televendite, in serata informazione regionale sport ed altro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso