Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora off il mux primativvu(fr 32):eusa_think:.Facendo zapping ho notato lab tv ch 625,un bel canale che non merita di stare su quella lcn che peccato:icon_rolleyes:.Inoltre ho notato che la copia piuenne 2 trasmetteva solo televendite sul mux TLA è a schermo nero:eusa_wall:

Ma TeleAkery ha chiuso? No, perché adesso trasmette il canale satellitare "SKY 903 La TV dei tifosi" con solo il logo di quest'ultima. L'identificativo è ancora "TELEAKERY".

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Ma TeleAkery ha chiuso? No, perché adesso trasmette il canale satellitare "SKY 903 La TV dei tifosi" con solo il logo di quest'ultima. L'identificativo è ancora "TELEAKERY".

No adesso il canale Teleakery se non mi ricordo male ultimamente si trovava sul mux videonola con un altro nome ,mentre quello lo slot teleakery trasmette SKY 903 La TV dei tifosi

Se cercate TeleAkery lo potete trovare sullo slot TeleAcerra con logo NapoliNova il mux non lo ricordo

Se non sbaglio da anni, ma dopo che è stato scorporato da Canale 34 cosa trasmetteva? E perché ha chiuso(?)?

Riorganizzazione nel mux Tla(fr43)eliminati tutti i canali radio presenti, riaggiunti sotto un altro nome kiss Napoli e italia,aggiunto il canale Sud tv

Sud Tv mi pare che ci stava già nel mux TLA .

Altro mux in movimento è quello di Videonola dove sono comparsi dei doppioni di Telecolore ... e forse qualche altra cosa .
:lol:

Si, napoli tv sul ch 53 è operativo... Mentre il ch 11 di antenna 3, è senza segnale.. o è spento oppure ci sono problemi con la sfn, non ho ancora verificato...

Update: verificato il ch 11 ed era proprio spento.. poi all'improvviso hanno riacceso.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso