Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acceso faito da 15 giorni a bassa potenza.
Se è a bassa potenza tutto torna allora... :)
Per le altre postazioni invece c'è un piano approssimativo? Da quanto ne so, qualcosa doveva cominciare a muoversi verso giugno...

Notato dipende....non ci sono antenne di banda III puntate sul Faito, quelle che ci sono in giro per Napoli e provincia sono quasi tutte sui Camaldoli.

Non tanto da Napoli e provincia... ma da altre località che pure ricevono contributi da Faito... ;)
Ma se è a bassa potenza (cosa a cui non avevo pensato :D ) è difficile che arrivi così lontano...

Acceso faito da 15 giorni a bassa potenza. Raiway 7 mesi fa aveva segnalato il problema in arrivo a Rai che non ha provveduto in merito. Cn è costretta ad accendere perché rischia il mux

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Bingo!!!!! Ora si ride....se accendono anche Camaldoli rapidamente voglio vedere che succede

Bingo!!!!! Ora si ride....se accendono anche Camaldoli rapidamente voglio vedere che succede

Io aspetto Montevergine... ma soprattutto Perdifumo per Salerno. A quel punto si riderà di sicuro. Altro che 25 UHF e CAIRO DUE... :eusa_doh: :doubt:

Il peggio sarà cambiare Perdifumo
Arriva un bel 23 dalla Sicilia per 4 mesi all'anno

Arriva un bel 23 dalla Sicilia per 4 mesi all'anno

Ma il 6 dei Camaldoli lo dovrebbero cambiare "a botta di subito", pure mettendolo temporaneamente su un altro canale in VHF se no rischiano di lasciare vaste aree senza mux 1 e di venire subissati dalle telefonate...

Io aspetto Montevergine... ma soprattutto Perdifumo per Salerno. A quel punto si riderà di sicuro. Altro che 25 UHF e CAIRO DUE... :eusa_doh: :doubt:

Montevergine e Colle Bellara non sono urgenti perchè non sul 6, quelli più a rischio "da risata allo stato brado" sono Camaldoli (e già ce ne stiamo accorgendo) e Perdifumo, che sono impianti seri e sono sul 6...

Qualcuno che abbia un impianto puntato al Faito anche con la vecchia antenna di banda I e sia quanto più possibile schermato dai Camaldoli (ma schermato seriamente) può vedere se per caso riceve qualcosa sul 6?
Come avevo scritto girando la mia vhf verso il faito ricevo qualcosa ma pensavo ad un rimbalzo del 6 dai camaldoli sulla collina. invece potrebbe essere proprio il segnale della radio dal Faito.

Di tempo però ne hanno avuto a iosa e sapevano che il gran giorno sarebbe arrivato. Ma tant'è... queste cosa capitano solo in Rai. Prima con l'11 VHF, poi con il 25 di Cairo ed ora con il 6... sembra che giochino a RisiKo... :eusa_wall:
Fossi stato in loro lo avrei sparato a potenza piena... altro che bassa potenza! :doubt:

Come avevo scritto girando la mia vhf verso il faito ricevo qualcosa ma pensavo ad un rimbalzo del 6 dai camaldoli sulla collina. invece potrebbe essere proprio il segnale della radio dal Faito.

Fate una cosa: chiamate il centralino Rai Way, fatevi passare un tecnico e fate capire che sapete qual'è il problema....vedete se hanno idea di come risolvere la cosa ed in che tempi...

Di tempo però ne hanno avuto a iosa e sapevano che il gran giorno sarebbe arrivato. Ma tant'è... queste cosa capitano solo in Rai. Prima con l'11 VHF, poi con il 25 di Cairo ed ora con il 6... sembra che giochino a RisiKo... :eusa_wall:
Fossi stato in loro lo avrei sparato a potenza piena... altro che bassa potenza! :doubt:

No, no, io accenderei a piena potenza solo Faito, Camaldoli e Perdifumo....poi vediamo alla Rai che ne pensano :D :D

Fate una cosa: chiamate il centralino Rai Way, fatevi passare un tecnico e fate capire che sapete qual'è il problema....vedete se hanno idea di come risolvere la cosa ed in che tempi...
ora parlo col tecnico che ieri ha fatto le misure con me e gli spiego la cosa. io ho risolto con una uhf sul faito ma una zona del paese che come me punta su napoli è ancora più "sotto" il Faito e lì non arriva proprio niente.. quindi lì il problema è serio

ora parlo col tecnico che ieri ha fatto le misure con me e gli spiego la cosa. io ho risolto con una uhf sul faito ma una zona del paese che come me punta su napoli è ancora più "sotto" il Faito e lì non arriva proprio niente.. quindi lì il problema è serio

Se non arriva proprio nulla non gli arriverà nemmeno il 6 di Kiss Kiss, quindi probabilmente continueranno a ricevere la Rai come se nulla fosse

Montevergine e Colle Bellara non sono urgenti perchè non sul 6, quelli più a rischio "da risata allo stato brado" sono Camaldoli (e già ce ne stiamo accorgendo) e Perdifumo, che sono impianti seri e sono sul 6...

Montevergine pur non essendo direttamente coinvolto, potrebbe comunque creare qualche "problemino" :D su altri impianti che hanno il mux1 sul 6 VHF... Entrerebbe diciamo di "prepotenza"... :D

No, no, io accenderei a piena potenza solo Faito, Camaldoli e Perdifumo....poi vediamo alla Rai che ne pensano :D :D

Loro come al solito si arrampicherebbero sugli specchi.
Vedendo con quale celerità si sono mossi per il 25 poi... :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ultima modifica:
e io che ci sono stato a perdere tempo e ti ho anche fatto cambiare l'antenna inutilmente! con un ricevitore che indica l'intensita anche in mancanza di qualita ce ne saremo subito accorti che il segnale c'era ma interferito da questa "kiss kiss" (ennesima dimostrazione dei danni che possono fare il ministero e le tv private)! e quello che mi rode é che "qualcuno" forse qui sul forum lo sapeva gia da un pezzo...

Se una privata vince un bando e ha sei mesi per accendere (pena canale tolto) che colpè ha?

(ennesima dimostrazione dei danni che possono fare il ministero e le tv private)! e quello che mi rode é che "qualcuno" forse qui sul forum lo sapeva gia da un pezzo...

In questo caso però il danno lo sta facendo la Rai. È da fine dicembre 2016 che CN Media (Kiss Kiss) poteva cominciare la fase di attivazione... e dopo oltre 5 mesi c'è ancora il mux1 Rai...

e io che ci sono stato a perdere tempo e ti ho anche fatto cambiare l'antenna inutilmente! con un ricevitore che indica l'intensita anche in mancanza di qualita ce ne saremo subito accorti che il segnale c'era ma interferito da questa "kiss kiss" (ennesima dimostrazione dei danni che possono fare il ministero e le tv private)! e quello che mi rode é che "qualcuno" forse qui sul forum lo sapeva gia da un pezzo...

In realtà Kiss Kiss (che poi è la radio, non è un gruppo strano) è perfettamente autorizzata ad accendere gli impianti sul 6 perchè legittima assegnataria da mesi di questa frequenza in Campania. Il problema semmai è la Rai che, come al solito, fa orecchie da mercante e se ne frega salvo poi trovarsi nei casini quando le cose avvengono. Effettivamente ad averlo saputo o intuito prima avremmo potuto evitare tutti gli sbattimenti al povero Tunnell0, purtroppo a me è venuto in mente solo quando Colours93 ha detto di non riceverlo mentre mistermad lo riceveva che potesse essere avvenuta una cosa del genere,,,,infatti cercavo conferme sul campo

Ultima modifica:
Appena lo hai scritto come ipotesi ho verificato tramite raiway

Finirà come con Cairo: alla prima minaccia di denuncia Rai ordinera in massima urgenza a Raiway di acquistare, cambiare canale e accendere. Bah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso