• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi ha notizie fresche di Retecapri ? Alcune testate giornalistiche, nei giorni scorsi, parlavano di un cambio nella gestione del canale a partire dal 28 aprile 2017 (palinsesto di fiction e televendite) sotto la supervisione di Mediaset ma mantenendo la denominazione Retecapri fino al 31/12/2017. Secondo voi su quale mux sarà trasferita Retecapri ?:eusa_whistle:
 
gli spinotti F li hai intestati correttamente?
allora ho risolto.
il segnale dal 6 oggi arrivava ma è tutto disturbo, qualità 0 e errori a fondo scala, entrava meglio di rimbalzo dalla collina a ore 5 rispetto all'antenna. boh.
il 23 30 e 40 da camaldoli sono poco fruibili perché risentono del segnale a polarizzazione mista del Faito, la componente verticale (o meglio il suo rumore) entra in antenna e sballa tutto. riesumata vecchia uhf fracarro di scorta e piazzata in orizzontale verso il faito nell'unica zona del palo dove non entra nussun altro mux a parte i rai (e un po'di rumore del 47 Timb). regolata al map e adesso anche RaiHd in casa.
speriamo che duri perché come confermato dal tecnico nel palo entrano puliti i segnali di napoli ma entra anche molto rumore dal faito e con le propagazioni estive chissà.. per la cronaca il 47 esce verticale dal faito ma da me in verticale si vede male, in orizzontale rumore ma mettendo l'antenna a 45 gradi.. una bomba. grazie per il supporto e vi confermo che il 6 qui da me non è fruibile. fatta anche segnalazione a raiway.
 
mah il faito e cmaldoli se sono in sfn non dovrebbero interferirsi oppure ti entrano contributi indesiderati fuori sfn da lontano, e visto il puntamento verso nord con il mare davanti ci starebbe anche; adesso hai una sola antenna su faito?
 
mah il faito e cmaldoli se sono in sfn non dovrebbero interferirsi oppure ti entrano contributi indesiderati fuori sfn da lontano, e visto il puntamento verso nord con il mare davanti ci starebbe anche; adesso hai una sola antenna su faito?
si un sola uhf orizzontale messa molto in basso a raso del sottotetto in modo da limitare i segnali ai soli mux rai.
in passato messa più in alto col caldo estivo cominciava a dare rumore anche su altri mux.
 
situazione molto complessa e difficile...tienici informati; scusa se te lo continuo a chiedere ma i connettori sei sicuro di intestarli correttamente sul cavo spelandolo nel modo giusto?
 
situazione molto complessa e difficile...tienici informati; scusa se te lo continuo a chiedere ma i connettori sei sicuro di intestarli correttamente sul cavo spelandolo nel modo giusto?
si. tranquillo anzi mi siete stati sempre d'aiuto. cmq la vhf l'ho lasciata e nel caso vi aggiorno
 
Qualcuno di voi ha notizie fresche di Retecapri ? Alcune testate giornalistiche, nei giorni scorsi, parlavano di un cambio nella gestione del canale a partire dal 28 aprile 2017 (palinsesto di fiction e televendite) sotto la supervisione di Mediaset ma mantenendo la denominazione Retecapri fino al 31/12/2017. Secondo voi su quale mux sarà trasferita Retecapri ?:eusa_whistle:

Se ne parla qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?189778-LCN-20-verso-Mediaset
 
vi confermo il problema di zona, in almeno altri due impianti con vhf su Eremo assenza segnale dal giovedì dopo Pasqua.

Allora vi conviene contattare la sede Rai di Napoli e segnalare la cosa qualora non ne siano ancora a conoscenza...

P.S. Ovviamente se chiamate in più persone è meglio
 
Confermo il 06 Rai in vhf non lo ricevo da una settimana puntamento camaldoli:eusa_think:

Da me si vede come al solito, potenza 100, qualità 100. Mo mi comincia a sorgere un orrendo sospetto: non è che ha acceso Kiss Kiss sul 6 tipo dal Faito?? Da me sarebbe irrilevabile perchè il 6 della Rai ce l'ho sulla testa, ma in altre zone potrebbe dare non pochi problemi...
 
Acceso faito da 15 giorni a bassa potenza. Raiway 7 mesi fa aveva segnalato il problema in arrivo a Rai che non ha provveduto in merito. Cn è costretta ad accendere perché rischia il mux

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Fosse stato così si sarebbe subito notato... e in un modo o nell'altro ne avrebbe risentito anche chi mux1 lo riceve a bomba...

Notato dipende....non ci sono antenne di banda III puntate sul Faito, quelle che ci sono in giro per Napoli e provincia sono quasi tutte sui Camaldoli. Perchè voglio capire che non si riceva in penisola sorrentina a causa magari di qualche guasto alla pannellatura, ma che non si riceva a Casalnuovo mentre a Pomigliano si che sono sulla stessa direttiva mi sembra strano. L'unica cosa che distingue Casalnuovo da Pomigliano ai miei occhi è che il primo è più esposto ad eventuali segnali del Faito mentre il secondo è totalmente schermato. Qualcuno che abbia un impianto puntato al Faito anche con la vecchia antenna di banda I e sia quanto più possibile schermato dai Camaldoli (ma schermato seriamente) può vedere se per caso riceve qualcosa sul 6?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso