gherardo
Digital-Forum Friend
gli spinotti F li hai intestati correttamente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ho risolto.gli spinotti F li hai intestati correttamente?
si un sola uhf orizzontale messa molto in basso a raso del sottotetto in modo da limitare i segnali ai soli mux rai.mah il faito e cmaldoli se sono in sfn non dovrebbero interferirsi oppure ti entrano contributi indesiderati fuori sfn da lontano, e visto il puntamento verso nord con il mare davanti ci starebbe anche; adesso hai una sola antenna su faito?
si. tranquillo anzi mi siete stati sempre d'aiuto. cmq la vhf l'ho lasciata e nel caso vi aggiornosituazione molto complessa e difficile...tienici informati; scusa se te lo continuo a chiedere ma i connettori sei sicuro di intestarli correttamente sul cavo spelandolo nel modo giusto?
ok anche se intorno a me c'è chi ha rinunciato alla rai dal 2009...dev'essere allora un problema di zona, informati anche dai vicini e facci sapere.
Qualcuno di voi ha notizie fresche di Retecapri ? Alcune testate giornalistiche, nei giorni scorsi, parlavano di un cambio nella gestione del canale a partire dal 28 aprile 2017 (palinsesto di fiction e televendite) sotto la supervisione di Mediaset ma mantenendo la denominazione Retecapri fino al 31/12/2017. Secondo voi su quale mux sarà trasferita Retecapri ?
vi confermo il problema di zona, in almeno altri due impianti con vhf su Eremo assenza segnale dal giovedì dopo Pasqua.dev'essere allora un problema di zona, informati anche dai vicini e facci sapere.
vi confermo il problema di zona, in almeno altri due impianti con vhf su Eremo assenza segnale dal giovedì dopo Pasqua.
ieri abbiamo provveduto su raiway.Allora vi conviene contattare la sede Rai di Napoli e segnalare la cosa qualora non ne siano ancora a conoscenza...
ieri abbiamo provveduto su raiway.
Confermo il 06 Rai in vhf non lo ricevo da una settimana puntamento camaldoli
non è che ha acceso Kiss Kiss sul 6 tipo dal Faito??
Fosse stato così si sarebbe subito notato... e in un modo o nell'altro ne avrebbe risentito anche chi mux1 lo riceve a bomba...