Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
da ieri sera sul 52 rai dai camaldoli ho un segnale pessimo che rende inguradabili i canali rai

Ho dovuto cambiare muxRai passando dal 23 al 52 xké sul 23 l'audio si blocca per 1secondo... adesso sul 52 tt ok... prova desso

TuttoTv ha scritto:
Con l'i-can 1100t puoi fare la ricerca manuale? Se mi rispondi d no significa ke il decoder ti memorizza sola la 23 xerò se vedi sul 52 c'è segnale... lo stesso problema lo tengo kn il DiPro Interact II in cucina ke mi seleziona solo il ch 23 invece kn lo shinelco in stanza mi fa fare anke la ricerca manuale e mi posso scegliere tra i 2 mux...

no, non è prevista la ricerca manuale...pensavo che il decoder eliminasse in automatico canali doppioni...ma ricevendo invece i doppioni di canale 5,rete4 e italia 1 mi erano sorti dei dubbi...altra domanda: con lo switch off gli altri mux rai che frequenza ricopriranno? se fosse la 52 io con l'i can riuscirò a vederli? grazie per la risposta.

carottese ha scritto:
Ragazzi, ho una richiesta da farvi. Visto che devo comprare un nuovo decoder interattivo potreste consigliarmi voi un buon modello. Scusate per l'OT ma ho cercato sul forum e non ho trovato una discussione appropriata.

dipende dalle tue esigenze... io ho comprato l'i can 1100 t con scheda mediaset inclusa a luglio.non mi lamento,buona sensibilità,ricevo ad oggi 149 canali (unica pecca è la ricerca manuale dei canali), mai dato problemi il prezzo è abbordabile.

eccezione ha scritto:
dipende dalle tue esigenze... io ho comprato l'i can 1100 t con scheda mediaset inclusa a luglio.non mi lamento,buona sensibilità,ricevo ad oggi 149 canali (unica pecca è la ricerca manuale dei canali), mai dato problemi il prezzo è abbordabile.

Io ho rinunciato all'interattività... e ho preso uno shinelco (no pay tv) kn uscita USB e lettore di skede...

eccezione ha scritto:
no, non è prevista la ricerca manuale...pensavo che il decoder eliminasse in automatico canali doppioni...ma ricevendo invece i doppioni di canale 5,rete4 e italia 1 mi erano sorti dei dubbi...altra domanda: con lo switch off gli altri mux rai che frequenza ricopriranno? se fosse la 52 io con l'i can riuscirò a vederli? grazie per la risposta.

Allora gli altri mux Rai prenderanno le frequenze di Rai1 e Rai3... la 52 la Rai la cederà a Mediaset

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Allora gli altri mux Rai prenderanno le frequenze di Rai1 e Rai3... la 52 la Rai la cederà a Mediaset mi pare nel 2012 quindi sul 52 c dovrebbe essere qualkosa...

sei stato gentilissimo...quindi non dovrei avere problemi...ok gli impegni chiamano, auguro a te e a tutta la fascia d'ascolto :D buona giornata.

Mux NCanale21

Ragazzi secondo OTGTV il mux di NapoliCanale21 dovrebbe essere composto:

TV
Napoli Canale 21
Napoli Canale 21 +1
Napoli Canale 21 Test

Radio
Napoli Canale 21 Plus

eccezione ha scritto:

Mi serve un ricevitore che vada bene anche per ricevere mediaset premium e lo voglio interattivo per poter scalare i 50 euro del contributo statale

ciao a tutti, sono nuovo e seguo con molto interesse questo forum utilissimo;)

vorrei chiedere alcune informazioni ai più esperti. dunque ho un antenna analogica vecchia di circa 12 anni che però credo vada sempre bene, a giugno comprai il primo decoder, un CDV, l'ho messo in camera mia che è al secondo piano ed è fisicamente più vicina all'antenna. Lì vedo benissimo tutti i canali tranne quelli di Telecapri, che ogni tanto squadrettano e il loro segnale è dato come potenza 50/60 % e qualità 30/40, tutti gli altri sono abbastanza alti, anche il nuovo di Canale 21 e Teleakery con potenza e qualità ottima del 70/80 % . Ho preso poi un decoder Irradio che ho installato nell'altra stanza accanto alla mia e devo dire che va ottimamente, i canali sono tutti perfetti anche se la potenza del segnale è davvero bassa, intorno al 45/50 %, ma si vedono tutti bene, com'è possibile che il segnalo vari a distanza di 4 metri in linea d'aria? Ho preso poi un decoder Telesystem, che ho installato nella tavernetta interrata, il segnale lì stranamente è straottimo, addirittura non scende sotto il 96% di potenza e la qualità è circa 80/85 %, però l'unico problema è che tutti e 4 i canali rai me lì dà ogni tanto squadrettati, anzi diciamo che è come se saltassero un secondo di trasmissione, ho provato a resettare a impostazioni di fabbrica, a rifare la sintonizzazione automatica, ho spostato in altre stanze il decoder ma fa la stessa cosa, solo sui canali rai, nonostante la potenza sia altissima. Oggi ho deciso di cambiarlo con un altro, secondo voi faccio bene?
Preciso che abito in provincia di Napoli, vicino Nola, da come mi disse il mio antennista ho l'antenna puntata verso Monte Faito, e tutte le antenne della mia zona puntano lì. Potreste suggerirmi qualcosa sul problema di Telecapri e della Rai per favore? grazie mille :D

johntitor2 ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo e seguo con molto interesse questo forum utilissimo;)

vorrei chiedere alcune informazioni ai più esperti. dunque ho un antenna analogica vecchia di circa 12 anni che però credo vada sempre bene, a giugno comprai il primo decoder, un CDV, l'ho messo in camera mia che è al secondo piano ed è fisicamente più vicina all'antenna. Lì vedo benissimo tutti i canali tranne quelli di Telecapri, che ogni tanto squadrettano e il loro segnale è dato come potenza 50/60 % e qualità 30/40, tutti gli altri sono abbastanza alti, anche il nuovo di Canale 21 e Teleakery con potenza e qualità ottima del 70/80 % . Ho preso poi un decoder Irradio che ho installato nell'altra stanza accanto alla mia e devo dire che va ottimamente, i canali sono tutti perfetti anche se la potenza del segnale è davvero bassa, intorno al 45/50 %, ma si vedono tutti bene, com'è possibile che il segnalo vari a distanza di 4 metri in linea d'aria? Ho preso poi un decoder Telesystem, che ho installato nella tavernetta interrata, il segnale lì stranamente è straottimo, addirittura non scende sotto il 96% di potenza e la qualità è circa 80/85 %, però l'unico problema è che tutti e 4 i canali rai me lì dà ogni tanto squadrettati, anzi diciamo che è come se saltassero un secondo di trasmissione, ho provato a resettare a impostazioni di fabbrica, a rifare la sintonizzazione automatica, ho spostato in altre stanze il decoder ma fa la stessa cosa, solo sui canali rai, nonostante la potenza sia altissima. Oggi ho deciso di cambiarlo con un altro, secondo voi faccio bene?
Preciso che abito in provincia di Napoli, vicino Nola, da come mi disse il mio antennista ho l'antenna puntata verso Monte Faito, e tutte le antenne della mia zona puntano lì. Potreste suggerirmi qualcosa sul problema di Telecapri e della Rai per favore? grazie mille :D

Sno problemi di decoder... il Telesystem l'ho komprato anke a mia zia e va bne... il problema della Rai è di tutti... il mux ke sta sul ch. 23 ha dei problemi continuii.... da me mi salta l'audio ogni secondo... Telecapri nella tua zona su quale ch. sta?

TuttoTv ha scritto:
Allora gli altri mux Rai prenderanno le frequenze di Rai1 e Rai3... la 52 la Rai la cederà a Mediaset
io sono di piano di sorrento e ho l antenna rai in direzione poggio bellavista .quando ci sara' il passaggio di questo ripetitore al dgt che frequenza prendono i mux rai?

dunque ho controllato solo il CDV al piano di sopra, mi dice che Telecapri e gli altri suoi canali sono sul canale 48, mentre l'Irradio della stanza accanto non mi dice che canali occupa però il segnale è nettamente migliore. Il Telesystem l'ho reimpacchettato e vorrei restituirlo, si tratta del 6211 , secondo voi mi conviene ridarlo indietro e prendere un altro Irradio o comunque un altro decoder? Grazie

johntitor2 ha scritto:
dunque ho controllato solo il CDV al piano di sopra, mi dice che Telecapri e gli altri suoi canali sono sul canale 48, mentre l'Irradio della stanza accanto non mi dice che canali occupa però il segnale è nettamente migliore. Il Telesystem l'ho reimpacchettato e vorrei restituirlo, si tratta del 6211 , secondo voi mi conviene ridarlo indietro e prendere un altro Irradio o comunque un altro decoder? Grazie

Il Telesystem è ottimo... il filo d'antenna ke va dal muro al decoder è in buono stato?

buon giorno a tutti stamattina su italia 1 hanno mandato in onda la pubblicità che dal 9 novembre radio deejay sarà presente in dtt :D

generale_lee ha scritto:
buon giorno a tutti stamattina su italia 1 hanno mandato in onda la pubblicità che dal 9 novembre radio deejay sarà presente in dtt :D

Finalmente... era ora...

TuttoTv ha scritto:
Finalmente... era ora...
tutto era già un argomento che se ne era parlato diversi mesi fa che doveva approdare radio deejai e oggi e stata la conferma. Però non si sa che fine fara mtv se rimarrà oppure andra in pensione.

ragazzi ma il canale 23 del mux della rai è vergognoso...dico ma se ne saranno accorti?...è da ieri sera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso