Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
Allora gli altri mux Rai prenderanno le frequenze di Rai1 e Rai3... la 52 la Rai la cederà a Mediaset

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: . Tutto ma cosa ti sei fumato oggi?:D :D . ASSOLUTAMENTE NO!!! Gli altri mux Rai non prenderanno le frequenze di Rai uno e di Rai tre; prima cosa perché la frequenza di rai uno (CH 04-14) dal 16 dicembre sarà dismessa, la I banda non verrà più usata per trasmettere; punto secondo: allo switch off tutte le frequenze saranno rivoluzionate e nessun mux andrà ad occupare una frequenza dove ora ha l'analogico..Tanto per intenderci, non è detto che la rai metta un mux sul Ch 39 (attuale Rai 3) o che la mediaset metta un mux sul Ch 61 (attuale Italia 1).
Le frequenze saranno uguali in tutta Italia....UGUALI IN TUTTA ITALIA E SONO GIA' DISPONIBILI NELLA PRIMA PAG DELLA SEZIONE COPERTURA ALLA VOCE "COMPOSIZIONE MUX NAZIONALI"..

generale_lee ha scritto:
In verità il canale 23 fa così dal 14 che scatta di continuo

non lo so a me all'inizio ricordo andava bene tant'è che li ho lasciati in posizione 1-2-3 proprio per il maggior segnale...ma poi è diventato vergognoso

generale_lee ha scritto:
tutto era già un argomento che se ne era parlato diversi mesi fa che doveva approdare radio deejai e oggi e stata la conferma. Però non si sa che fine fara mtv se rimarrà oppure andra in pensione.

Lo so.. intendevo avevano detto il 1 ottobre... era tanto ke apsettavo... MTV o All Music? Ke intendi?

jiennense81 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: . Tutto ma cosa ti sei fumato oggi?:D :D . ASSOLUTAMENTE NO!!! Gli altri mux Rai non prenderanno le frequenze di Rai uno e di Rai tre; prima cosa perché la frequenza di rai uno (CH 04-14) dal 16 dicembre sarà dismessa, la I banda non verrà più usata per trasmettere; punto secondo: allo switch off tutte le frequenze saranno rivoluzionate e nessun mux andrà ad occupare una frequenza dove ora ha l'analogico..Tanto per intenderci, non è detto che la rai metta un mux sul Ch 39 (attuale Rai 3) o che la mediaset metta un mux sul Ch 61 (attuale Italia 1).
Le frequenze saranno uguali in tutta Italia....UGUALI IN TUTTA ITALIA E SONO GIA' DISPONIBILI NELLA PRIMA PAG DELLA SEZIONE COPERTURA ALLA VOCE "COMPOSIZIONE MUX NAZIONALI"..

Stavo pensando ad un'altra kosa... :D :D :D :D avevo ankora la mente ad un'altra aprte e gli okki kiusi... mi dovevo ankora prendere una bel caffe lungo...:D :D :D

TuttoTv ha scritto:
Stavo pensando ad un'altra kosa... :D :D :D :D avevo ankora la mente ad un'altra aprte e gli okki kiusi... mi dovevo ankora prendere una bel caffe lungo...:D :D :D

Ok sei perdonato..:D :D . Tu sei un punto fermo di questo forum, ti devo bacchettare un po'..;) ;) . Mo chi glielo dice a quel poveretto che l'airone non gli serve più?:lol: :lol:

TuttoTv ha scritto:
Lo so.. intendevo avevano detto il 1 ottobre... era tanto ke apsettavo... MTV o All Music? Ke intendi?
dai vecchi post si parlava che repubblica intendeva cedere le trasmissioni di mtv per far approdare radio deejay questo e quello che so poi non ho seguito più quel argomento ora non so se le cose sono cambiate

kolor ha scritto:
non lo so a me all'inizio ricordo andava bene tant'è che li ho lasciati in posizione 1-2-3 proprio per il maggior segnale...ma poi è diventato vergognoso
a me hanno dato fastidio dal primo giorno anche se il segnale e superiore del 52

Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più...:D :D Buongiorno Generale..Ci sei mancato, ma che fine hai fatto?

jiennense81 ha scritto:
Questa è la ballata di Bo e Luke, due ragazzi in gamba con una marcia in più...:D :D Buongiorno Generale..Ci sei mancato, ma che fine hai fatto?
buon giorno a te mio caro sono stato super impegnato :D

jiennense81 ha scritto:
Ok sei perdonato..:D :D . Tu sei un punto fermo di questo forum, ti devo bacchettare un po'..;) ;) . Mo chi glielo dice a quel poveretto che l'airone non gli serve più?:lol: :lol:

Gli ho mandato un mes pvt

generale_lee ha scritto:
tutto era già un argomento che se ne era parlato diversi mesi fa che doveva approdare radio deejai e oggi e stata la conferma. Però non si sa che fine fara mtv se rimarrà oppure andra in pensione.

Lo so.. intendevo avevano detto il 1 ottobre... era tanto ke apsettavo... MTV o All Music? a ki era rivolta la pensione??

jiennense81 ha scritto:
Bravo Tutto...Mo me si piaciuto..:D
Qualche post fa elencavi il mux di Canale 21. Ma in quale parte di OTG l'hai trovato? Sai quando partirà?

Nel bouquet di OTGTV dice ke il mux di NCanale21 sarà composto da:

Tv
Napoli Canale 21
Napoli Canale 21 +1
Napoli Canale 21 Test

Radio
Napoli Canale 21 Plus Radio

Nn so quando partirà... xerò se OTGTV dice ke c'è... bisogna capire se già trasmette sul 45Camaldolilli...
A Napoli trasmette sul ch. 45 freq. 666 ed è veicolato da Via Maddalena - Napoli
Sempre a Napoli:

Ch. Freq. Emittente DVB Postazione
45 663,25 / 666 Napoli Canale 21 mix Camaldolilli - Napoli
45 663,25 / 666 Videonola mix M. Faito Vico Equense - NA

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:

Tv
Napoli Canale 21
Napoli Canale 21 +1
Napoli Canale 21 Test

Radio

Nn so quando partirà... xerò se OTGTV dice ke c'è... bisogna capire se già trasmette sul 45Camaldolilli...
A Napoli trasmette sul ch. 45 freq. 666 ed è veicolato da Via Maddalena - Napoli
Sempre a Napoli:

Ch. Freq. Emittente DVB Postazione
45 663,25 / 666 Napoli Canale 21 mix Camaldolilli - Napoli
45 663,25 / 666 Videonola mix M. Faito Vico Equense - NA
prima sul canale 45 si riceveva i 4 canale 21 e era presente anche la versione plus. In alta percentuale lo rimetteranno sul canale 45

generale_lee ha scritto:
prima sul canale 45 si riceveva i 4 canale 21 e era presente anche la versione plus. In alta percentuale lo rimetteranno sul canale 45

Potrebbe essere... ma affinké VideoNola nn spegne la frequenza sul 45 da MonteFaito nelle altre zone nn si vedrà il mux NCaanle21

Riquoto il mio post kn una griglia

Tv
Napoli Canale 21
Napoli Canale 21 +1
Napoli Canale 21 Test

Radio

oiub2h.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro