Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Ho appena avuto un deja vù, ho hai già detto 'sta cosa delle frequenze?:D ;) ..
Mail tavolo regionale per l'assegnazione delle frequenze alle tv locali quando ci sarà?

Era x gli amici ke non avevano letto...
Il tavolo ci dovrebbe essere prima dello switch questo significa ke avverrà nel mese di novembre...

reinhard ha scritto:
Invidio voi che ricevete dal Faito.Io sono di Somma è ricevo,purtroppo :crybaby2: dai Camaldoli e Camaldolilli solo 7 mux, mentre voi ho visto ben 17.

Che C**lo!! Ci invidi il mux di italiamia con 16 ripetizioni dello stesso canale? Oppure ci invidi il mux di TvLuna con Papele tv e company pieno di neomelodici?
Per non contare che ci sono 2 mux A della rai per questo scendono a 16 i mux presi..:D :D

agostino31 ha scritto:
per questo la regione ha istituito il bando per le emittenti locali,sarà la regione a decidere quali emittenti sono regolari e quali no,ed assegnargli una frequenza in SFN:evil5: :evil5:

Meglio... xerò devono fare una legge anke sulla quantità dei mux... 4 canali al max e 2 radio. E se queste emittenti propongono nnt di nuovo o di utile allora nnt mux...

Amici...

anche i vs. ddt vi inseriscono in lista uno solo sei mux rai (23 o 52)?

Sara' per il fatto che la rai non ha differenziato la scritta maiuscolo/minuscolo come ha fatto mediset e quindi il ddt rimane spiazzato??

jiennense81 ha scritto:
Che C**lo!! Ci invidi il mux di italiamia con 16 ripetizioni dello stesso canale? Oppure ci invidi il mux di TvLuna con Papele tv e company pieno di neomelodici?
Per non contare che ci sono 2 mux A della rai per questo scendono a 16 i mux presi..:D :D

Quelli che hai citato ve li lascio. Mi basterebbe solo timb1.

checcodevita ha scritto:
Amici...

anche i vs. ddt vi inseriscono in lista uno solo sei mux rai (23 o 52)?

Sara' per il fatto che la rai non ha differenziato la scritta maiuscolo/minuscolo come ha fatto mediset e quindi il ddt rimane spiazzato??

Si... xerò il deocder ke ho in stanza mi fa fare la ricerca manuale e se un dei mux nn si vede lo cambio...

Anche a Caserta continuano i problemi sul mux Rai A con la mancanza di audio per un secondo più o meno ogni decina di secondi.
Stamattina presto si vedeva bene, poi di nuovo problemi, poi di nuovo bene, poi di nuovo problemi... :eusa_wall:
Mi sa che è il caso di chiamare RaiWay. TuttoTv, tu puoi segnalare a tuo zio che ci sono problemi anche a Monte Montone?

E invece il mux Mediaset 4 è completamente out.

Ora io devo vedere il Giro di Lombardia tra un'ora e meno male che sul Thomson che ho in soggiorno i problemi con il mux Rai A non si verificano, però domani mattina avevo una mezza intenzione di vedere il Gran premio di MotoGP su Italia1 +1 per dormire un'oretta in più e invece mi sa che devo alzarmi alle 7...

TuttoTv ha scritto:
Si... xerò il deocder ke ho in stanza mi fa fare la ricerca manuale e se un dei mux nn si vede lo cambio...

Mi metto nei panni delle persone (molte) che non sanno fare ciò e che si ritrovano memorizzato il ddt su ch 23 che si vede una schifezza...

Domanda ignorante:come faccio a colorare di mille colori la firma???

Sono di Piano di Sorrento ed ho appena scoperto che visti da casa mia i ripetitori rai di Faito si trovano 30° più a destra di tutti gli altri ripetitori del Faito. Infatti io ricevo tutti i canali con una buona qualità tranne la rai.
Se voglio prendere anche la rai cosa debbo fare? Mettere una seconda antenna spostata di 30°?

eccezione ha scritto:
no, non è prevista la ricerca manuale...pensavo che il decoder eliminasse in automatico canali doppioni...ma ricevendo invece i doppioni di canale 5,rete4 e italia 1 mi erano sorti dei dubbi...altra domanda: con lo switch off gli altri mux rai che frequenza ricopriranno? se fosse la 52 io con l'i can riuscirò a vederli? grazie per la risposta.

Il decoder Adb ICan non memorizzano i mux doppioni ma se due mux sono uguali e si diversificano solo per uno slot, un'emittente, li memorizza entrambi.

Nello specifico abbiamo di identici nei due mux solo 3 slot occupati da Canale 5 , Italia1 e Rete4 gli altri sono diversi ed il decoder li accetta tutti ed escono i doppioni. Vedi che se ricevi ad esempio Il mux Rai A sul 23 e sul 52 ne memorizzerà uno solo perchè identici. :evil5:

ale83_webmaster ha scritto:
Anche a Caserta continuano i problemi sul mux Rai A con la mancanza di audio per un secondo più o meno ogni decina di secondi.
Stamattina presto si vedeva bene, poi di nuovo problemi, poi di nuovo bene, poi di nuovo problemi... :eusa_wall:
Mi sa che è il caso di chiamare RaiWay. TuttoTv, tu puoi segnalare a tuo zio che ci sono problemi anche a Monte Montone?

E invece il mux Mediaset 4 è completamente out.

Ora io devo vedere il Giro di Lombardia tra un'ora e meno male che sul Thomson che ho in soggiorno i problemi con il mux Rai A non si verificano, però domani mattina avevo una mezza intenzione di vedere il Gran premio di MotoGP su Italia1 +1 per dormire un'oretta in più e invece mi sa che devo alzarmi alle 7...

Allora come ho detto in un post precdente RaiWay sta ultimando gli ultimi settaggi nelle stazioni di configurazione... L'ho kiamato e mi ha detto ke kiamava un collega ke stava lì in zona...

jiennense81 ha scritto:
Bhe!! Effettivamente ti perdi un bel mux...Ma non ti preoccupare a dicembre avrai tutta l'offerta digitale..;)

Sono preoccupato perchè timb 1 trasmette già dai camaldoli sul ch 37, ma non riesco a ricevere il mux. Se a dicembre lasciano questa potenza sono fregato.

reinhard ha scritto:
Sono preoccupato perchè timb 1 trasmette già dai camaldoli sul ch 37, ma non riesco a ricevere il mux. Se a dicembre lasciano questa potenza sono fregato.

Quando ci sarà lo switch off il MUX TIMB 1 andrà sul Ch 47.

TuttoTv ha scritto:
Quando ci sarà lo switch off il MUX TIMB 1 andrà sul Ch 47.
Speriamo bene, a pensare che ricevo timb2 dalla postazione di S.Maria A Castello a Somma Vesuviana, cioè a 1 Km da casa. Momentaneamente non potevano inserire pure timb1?

reinhard ha scritto:
Speriamo bene, a pensare che ricevo timb2 dalla postazione di S.Maria A Castello a Somma Vesuviana, cioè a 1 Km da casa. Momentaneamente non potevano inserire pure timb1?

Valli a capire a questi editori...

carissimi amici digitali...rieccomi...
leggo e rileggo di mux che le vostre antenne ricevono a meraviglia...
tra TELECAPRI,CANALE21,TELEAKERY (che qui probabilmente non si vedrà mai...
poichè ripeto sulla stessa frequenza ci siamo noi!), LA7, CAMPANIA TV etc...
oltre ovviamente JULIE ed ITALIAMIA...

ma dico ACERRA e zone limitrofe sono fuori dal mondo???:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso