Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
per questo la regione ha istituito il bando per le emittenti locali,sarà la regione a decidere quali emittenti sono regolari e quali no,ed assegnargli una frequenza in SFN:evil5: :evil5:
30 ottobre...

La Regione da solo fondi alle tv non decide chi deve trasmettere in Dtt e chi no :eusa_naughty: , questo è compito del Ministero preposto , la data del 30 ottobre è relativa al termine per la presentazione delle domande per avere i fondi regionali ( non più del 50 % di quanto speso per la digitalizzazione delle postazioni massimo 200.000 euro ) a cui saranno aggiunti anche fondi nazionali .

Ma ripeto la regione non centra con le frequenze :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ;)

Joaquito ha scritto:
La questione l'avevo sollevata io, non Tuttotv, perché questa definizione "antenna per il digitale" l'ho sentita io dire dall'antennista con cui ho parlato al telefono, e ho chiesto qui, visto che non ne avevo mai sentito parlare e cominciavo a sentire puzza di truffa. In definitiva, la questione non è ancora risolta, perché qualcuno dice che serve, ma io ricevo già tutto con la vecchia UHF. Comunque, tuttotv non c'entra nulla.

Scusa, forse non ci siamo capiti. Non c'è nessuna questione da risolvere. Il problema non è quello di sapere se serva o meno "l'antenna per il digitale". Il fatto certo è che NON ESISTE l'antenna per il digitale. Esistono antenne dedicate alle diverse bande. Infatti tu stesso dici di ricevere "tutto con la vecchia UHF". Se già vedi bene i canali analogici molto probabilmente vedrai bene anche i digitali, tenendo presente che la situazione attuale, a pochi giorni dallo switch over, non fa testo.Troppe emittenti in fase di test, troppe interferenze co-canale. Già il passaggio al SFN per i network nazionali dovrebbe migliorare la situazione, anche se a costo di avere un livello del segnale ricevuto inferiore rispetto a quello attuale. a parità di altri elementi. Io valuterei il tutto a switch off terminato, con una situazione consolidata.Solo a quel punto interverrei eventualmente sull'impianto. Questo è il mio parere, con buona pace degli antennisti...

telepulce ha scritto:
carissimi amici digitali...rieccomi...
leggo e rileggo di mux che le vostre antenne ricevono a meraviglia...
tra TELECAPRI,CANALE21,TELEAKERY (che qui probabilmente non si vedrà mai...
poichè ripeto sulla stessa frequenza ci siamo noi!), LA7, CAMPANIA TV etc...
oltre ovviamente JULIE ed ITALIAMIA...

ma dico ACERRA e zone limitrofe sono fuori dal mondo???:crybaby2:

Tra poko anke tu dovresti lasciare le frequenze:D :D :D ... ad esempio vedi questa lista: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
nessuna delle tue frequenze farà posto ai mux nazionali in SFN?

Quoto Nevermind in toto !!! E' un consiglio che non mi stancherò mai di dare .... aspettate !!!

X GeneraleLee
Guarda che non è Mtv che viene sostituita da RadioDjTv ma All Music .:eusa_naughty: :D :D :D

stefio ha scritto:
Quoto Nevermind in toto !!! E' un consiglio che non mi stancherò mai di dare .... aspettate !!!

X GeneraleLee
Guarda che non è Mtv che viene sostituita da RadioDjTv ma All Music .:eusa_naughty: :D :D :D

Quello il GeneraleLee corre sempre quando scrive:D...:D :D :D :D

cioè?????spiegatemi meglio...anche se ho già capito e qualcosa lo sapevo...
anche se io non so operatore di rete ma solo fornitore di contenuti...
quindi gli impianti non sono miei...

ma questa comparsata di mux e canali avverrà a dicembre allo switch off o progressivamente nelle prox settimane...???

qua a parte BOING,RAI 4 e IRIS (tralasciando BBC,CLASSNEWS e CS) nulla di nuovo...

:5eek:

reinhard ha scritto:
Momentaneamente non potevano inserire pure timb1?
:eusa_wall: :eusa_wall: accendere una frequenza ORA è IMPOSSIBILE(ci vogliono un sacco di autorizzazioni,bisogna vedere le interferenze ecc...)

agostino31 ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: accendere una frequenza ORA è IMPOSSIBILE(ci vogliono un sacco di autorizzazioni,bisogna vedere le interferenze ecc...)

Quoto. Ma timb2 trasmette da Somma da più di un anno. Bisognava che alla postazione aggiungessero anche timb1

telepulce ha scritto:
cioè?????spiegatemi meglio...anche se ho già capito e qualcosa lo sapevo...
anche se io non so operatore di rete ma solo fornitore di contenuti...
quindi gli impianti non sono miei...

ma questa comparsata di mux e canali avverrà a dicembre allo switch off o progressivamente nelle prox settimane...???

qua a parte BOING,RAI 4 e IRIS (tralasciando BBC,CLASSNEWS e CS) nulla di nuovo...

:5eek:

I mux ke hai visto su quella lista compariranno a dicembre su un'unica frequenza...

ok l'ho avevo notato...
e cosa volevate farmi capire dicendomi perderai il canale?

questo a quanto ne so io riguarderà pure le tv locali???
a me interessano queste...nel senso...quali in zona si vedranno?
quali si potrebbero vedere?quali moriranno e non passeranno in dgt?
entro quanto???:icon_bounce:

voi siete molto più informati...informatemi!!!

telepulce ha scritto:
ok l'ho avevo notato...
e cosa volevate farmi capire dicendomi perderai il canale?

questo a quanto ne so io riguarderà pure le tv locali???
a me interessano queste...nel senso...quali in zona si vedranno?
quali si potrebbero vedere?quali moriranno e non passeranno in dgt?
entro quanto???:icon_bounce:

voi siete molto più informati...informatemi!!!

Ad esempio sulla frequenza attuale dove trasmetti ci potrebbe essere un mux Rai, Mux Mediaset, Mux TIMB, Mux ReteA... questo accadrà solo a dicembre... questo volevamo farti capire...

si raga ok questo l'ho capito e me lo aveva accennato il mio operatore di rete...
ma ovviamente ci daranno (almeno come mi spiegò lui illo tempore!) un canale una frequenza a seconda del bacino d'utenza...

ad esempio noi per acerra e zone limitrofe abbiamo il 22...già digitalizzato da tempo...

su monte somma HA vhf 10 non ancora digitalizzato...credo lo farà entro dicembre...ma ovviamente credo sia una frequenza destinata a mux nazionali e quindi?

ci daranno anche lì il 22?o passeremo tutto sul 10?o uno nuovo?

poi volevo sapere:le tv locali...passeranno o meglio adegueranno il loro passaggio in tutte le zone...o si andrà sempre a macchia di leopardo?

ad esempio ieri mattina ho visto a marigliano (pochi km da acerra) i mux con LA7,MTV,ALL MUSIC,ITALIA MIA,CANALE21,JULIE,etc...etc...

e qui il vuoto!?!?:eusa_wall:

telepulce ha scritto:
si raga ok questo l'ho capito e me lo aveva accennato il mio operatore di rete...
ma ovviamente ci daranno (almeno come mi spiegò lui illo tempore!) un canale una frequenza a seconda del bacino d'utenza...

ad esempio noi per acerra e zone limitrofe abbiamo il 22...già digitalizzato da tempo...

su monte somma HA vhf 10 non ancora digitalizzato...credo lo farà entro dicembre...ma ovviamente credo sia una frequenza destinata a mux nazionali e quindi?

poi volevo sapere:le tv locali...passeranno o meglio adegueranno il loro passaggio in tutte le zone...o si andrà sempre a macchia di leopardo?

Sulla

ad esempio ieri mattina ho visto a marigliano (pochi km da acerra) i mux con LA7,MTV,ALL MUSIC,ITALIA MIA,CANALE21,JULIE,etc...etc...

dipende dagli editori... quando a dicembre ci sarà lo switch off i mux nazionali ke vedi su una frequenza avrà una nuova frequenza ke sarà uguale x tt italia... Ad esempio il mux Mediaset4 si vede sul 51 a dicembre avrà la frequenza 49 ke è la stessa dove è già avvenuto lo switch off...

Telepulce

E chi lo sa !!! ;) più facile una nuova frequenza ... scusa ma il Telefutura sul vhf 10 è dal Vesuvio ? :eusa_think:

telepulce ha scritto:
ieri mattina ho visto a marigliano (pochi km da acerra) i mux con LA7,MTV,ALL MUSIC,ITALIA MIA,CANALE21,JULIE,etc...etc...

Noi facciamo parte del triangolo maledetto. Marigliano se non erro riesce a ricevere dal faito.

Poco fa su JulieItalia hanno parlato dell'inquinamento elettromagnetico nella zona Camaldoli- Soccavo- Pianura. Hanno detto le solite cose (che è prevista la dislocazione di alcuni impianti,causa scadenza contratto, mancata concessione, superamento limiti di segnale ecc.. in particolare da Camaldolilli).
Tra varie emittenti (Radio Amore,Virgin Radio, La7 ed altre emittenti locali) è stato fatto il nome di Telecapri che, dovrebbe dislocare i suoi impianti, anche perchè il suo traliccio di trasmissione non è particolarmente alto, quindi, secondo loro, più inquinante.

Siete sicuri ke è una fonte attendibile JulieItalia??:D :D (Ricordiamoci della notizia dello switch...) Xké tanti anni fa io mi rikordo ke la prendvo sul 30 (ora utilizzata dal DFree) e trasmetteva abusivamente e quindi x pagarsi la causa dovette vendere gli impianti a Tarak Ben Ammar x il Dfree.
E' una vendetta di notizie da parte di JulieItalia...:D :D :icon_cool: :icon_cool:

Vasco. ha scritto:
Poco fa su JulieItalia hanno parlato dell'inquinamento elettromagnetico nella zona Camaldoli- Soccavo- Pianura. Hanno detto le solite cose (che è prevista la dislocazione di alcuni impianti,causa scadenza contratto, mancata concessione, superamento limiti di segnale ecc.. in particolare da Camaldolilli).
Tra varie emittenti (Radio Amore,Virgin Radio, La7 ed altre emittenti locali) è stato fatto il nome di Telecapri che, dovrebbe dislocare i suoi impianti, anche perchè il suo traliccio di trasmissione non è particolarmente alto, quindi, secondo loro, più inquinante.

AZZ! Se fanno traslocare quei pochi mux da lì sono a posto:eusa_wall: :eusa_wall:
Pure questa ci voleva.

TuttoTv ha scritto:
Allora il DiPro Interact II ke ho in cucina durante la risintonizzazione automatica è uscito l'avviso dei conflitti dciendo:
Mettere TeleAkery su -1?
Vi rendete conto ke Italiamia ha intesato i decoder di molta gente?
Allora kome diceva forzagranta ci deve essere l'intervento dell'Authority e del Viceministro Romani e fare una legge ke gli enti nazionali e locali devono inserire nei loro mux al max 6 canali ke devono avere dei contenuti ke servono e non kome Italiamia ke su 7 canali trasmette la stessa cosa o monoscopi.

veramente ieri su italiamia trasmettevano almeno 7 cose diverse + un programma in diretta su ben 4 emittenti, chiamando italiamia ho capito una cosa .

un cantante ha uno spazio suo autogesito per la diretta cioe un cantante paga circa 400 euro a settimana per avere un ora a settimana di spazio dove poter cantare e ricevere telefonate su un canale mi han detto che potevo acquistare piu spazi cosi da andare su piu canali ed invece che 400 euro con 500 euro andavo su 2 canali e con 600 euro su 3 canali con 750 euro andavo su 5 canali mi son spacciato pr un manager di un cantante , mi han detto che e un offerta sconto per il lancio del digitale e di prenotare s eno i prezzo da gennaio aumentano poi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso