Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io 'sto videonola sul Ch 45 non l'ho mai preso...:eusa_think:
Comunque sul Ch 45 c'è uno strano effeto neve, come se ci fosse qualcosa sotto, ma il segnale è molto debole..

jiennense81 ha scritto:
Sinceramente io 'sto videonola sul Ch 45 non l'ho mai preso...:eusa_think:
Comunque sul Ch 45 c'è uno strano effeto neve, come se ci fosse qualcosa sotto, ma il segnale è molto debole..

Io sul 45 analogico prendo VideoNola disturbato... sono già 2-3 mesi...

generale_lee ha scritto:
se per caso ti capita il 2100t ice fammelo sapere se ti capita un occasione mi mandi un messaggio un pvt. Mi serve un componente al suo interno. Il mio non aggancia più la portante.

Ok...

Stavo vedendo la composizione dei mux nella lista DigitalSat e come stanno i fatti Canale9 andrebbe a xerdere il ch.44 e la stessa cosa Televomero ke xerderà il ch.33 e pure Italiamia a dicembre dovrà trovarsi un altro ch, la stessa cosa anke x Telecapri ke xerderà il ch. 48
Ke burdell...

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Il Telesystem è ottimo... il filo d'antenna ke va dal muro al decoder è in buono stato?

beh dovrebbe essere in buono stato, però la cosa strana è che ho spostato il Telesystem in un'altra stanza, con un altro cavo d'antenna e mi dà sempre lo stesso problema solo sui canali rai, mentre gli altri sono perfetti, quindi penso dipenda dal decoder a questo punto

johntitor2 ha scritto:
beh dovrebbe essere in buono stato, però la cosa strana è che ho spostato il Telesystem in un'altra stanza, con un altro cavo d'antenna e mi dà sempre lo stesso problema solo sui canali rai, mentre gli altri sono perfetti, quindi penso dipenda dal decoder a questo punto

Fai na kosa... portatalo indietro... e provalo davanti a loro... se il problema dei canali rai davanti a loro nn si ripete allora signifika ke hai un prblema all'impianto

TuttoTV, quel problema che ti elencai ieri con il mux di TeleAkery che agganciava ma dava servizio non disponibile, l'ho risolto memorizzando ogni mux in maniera manuale. Stranamente se faccio ricerca automatica anche agganciando il mux poi non si vede nulla. c'è un motivo "tecnico" per cui avviene questo? Comunque meglio così, sarà felice mia mamma

Swos ha scritto:
TuttoTV, quel problema che ti elencai ieri con il mux di TeleAkery che agganciava ma dava servizio non disponibile, l'ho risolto memorizzando ogni mux in maniera manuale. Stranamente se faccio ricerca automatica anche agganciando il mux poi non si vede nulla. c'è un motivo "tecnico" per cui avviene questo? Comunque meglio così, sarà felice mia mamma

Dipende dai decoder... il decoder in cucina un DiPro Interact II mi agganciato dei canali sulla frequenza sui 177 MHz e invece uno Shinelco ke ho in stanza nn me li aggancia... dipende dai decoder.... Sarà felice tua mamma allora...

sinclair63 ha scritto:
Raiuno sul mux 23 è inguardabile, blocchi continui, mentre sul 52 tutt ok.
Avranno problemi seri se fino ad adesso non sono riusciti a risolverli!

Mio zio mi ha detto ke devono ultimare gli ultimi settaggi nella stazione di configurazione sul Faito.

TuttoTv ha scritto:
Mio zio mi ha detto ke devono ultimare gli ultimi settaggi nella stazione di configurazione sul Faito.

Dai camaldoli invece? Il 52 mi si blocca di continuo. Mi potresti dire Radio Punto Nuovo in quale mux si trova e il ch?
Dai camaldoli il 45 tace.
Complimenti per l'avatar, non inserendolo avresti fatto un'offesa a tuo zio.

sinclair63 ha scritto:
Raiuno sul mux 23 è inguardabile, blocchi continui, mentre sul 52 tutt ok.
Avranno problemi seri se fino ad adesso non sono riusciti a risolverli!

Strano, ho visto tutto il tg 2, dribbling e il tgr e non ho avuto un solo problema.. L'ho sempre visto bene...Sono fortunato?:D

Ragazzi assurdo!! Il Telesystem interattivo mi ha agganciato il mux Televolla Sull' H1 (da notare che posseggo l'airone e non la III banda) e non mi aggancia il mux Teleakery sul 22? MIsteri del DTT...:D ;)

reinhard ha scritto:
Dai camaldoli invece? Il 52 mi si blocca di continuo. Mi potresti dire Radio Punto Nuovo in quale mux si trova e il ch?
Dai camaldoli il 45 tace.
Complimenti per l'avatar, non inserendolo avresti fatto un'offesa a tuo zio.

Mux Italiamia... ch.57, freq. 762
Era d'accordo mio zio...:D :D :D ero io ke mi ero diemnticato di caricarlo

In questo momento nessun problema sul ch.23 della RAI, spero sia una cosa definitiva perchè i problemi con quel mux ci sono stati dal primo giorno. Oggi mi sono beccato la prima caz*iata dai miei perchè la RAI in digitale era inguardabile...e ora che mi vede il nonno so' mazzat...:D

jiennense81 ha scritto:
Ragazzi assurdo!! Il Telesystem interattivo mi ha agganciato il mux Televolla Sull' H1 (da notare che posseggo l'airone e non la III banda) e non mi aggancia il mux Teleakery sul 22? MIsteri del DTT...:D ;)

Mia zia ha un Telesystem (senza skeda pay tv) ke gli komprai il sabato prima dello switch... e prende il mux TeleAkery...

Stavo vedendo la composizione dei mux nella lista DigitalSat e come stanno i fatti Canale9 andrebbe a xerdere il ch.44 e la stessa cosa Televomero ke xerderà il ch.33 e pure Italiamia a dicembre dovrà trovarsi un altro ch, la stessa cosa anke x Telecapri ke xerderà il ch. 48
Ke burdell...

TuttoTv ha scritto:
Mia zia ha un Telesystem (senza skeda pay tv) ke gli komprai il sabato prima dello switch... e prende il mux TeleAkery...

Ke burdell...

Ho appena avuto un deja vù, ho hai già detto 'sta cosa delle frequenze?:D ;) ..
Mail tavolo regionale per l'assegnazione delle frequenze alle tv locali quando ci sarà?

TuttoTv ha scritto:
Ke burdell...
per questo la regione ha istituito il bando per le emittenti locali,sarà la regione a decidere quali emittenti sono regolari e quali no,ed assegnargli una frequenza in SFN:evil5: :evil5:
jiennense81 ha scritto:
Mail tavolo regionale per l'assegnazione delle frequenze alle tv locali quando ci sarà?
30 ottobre...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso