Ho letto solo ora.
Comunque sì, il mux Mediaset 4 è ancora spento da Monte Montone e oggi anche sul mux Julie Italia c'era assenza di segnale.
Inoltre i problemi del salto dell'audio sul mux Rai A, che ieri sembravano risolti, si sono ripresentati, anche se poi a volte scompaiono.
Che i mux delle TV locali abbiano qualche problema lo posso pure capire, anche perché forse non avevano fatto nemmeno un test finora, ma Rai e Mediaset ci dovevano pensare prima a sistemare i loro mux per essere perfettamente funzionanti il 14 ottobre!
Io, che so che i problemi non sono del mio decoder o della mia antenna, aspetto con relativa calma e pazienza che li risolvano, ma gli anziani che già ci capiscono poco di digitale terrestre e poi si vedono il segnale oscurato che possono mai dire?