Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Joaquito ha scritto:
Ma tu non eri esperto di impianti? Adesso lo sei pure di bitrate? Bè, qui caschi male, mi sa che io ne so più di te. Dici "no words", e allora tieni la bocca chiusa. Invece intervieni giusto nel post scritto da me. Secondo me tu sei esperto di una sola cosa: di provocazioni.
Joaquito, e finiamola... ;)
Non credo abbia detto nulla di male.

Vado a dormire, fate i bravi. ;)

Joaquito ha scritto:
Ma tu non eri esperto di impianti? Adesso lo sei pure di bitrate? Bè, qui caschi male, mi sa che io ne so più di te. Dici "no words", e allora tieni la bocca chiusa. Invece intervieni giusto nel post scritto da me. Secondo me tu sei esperto di una sola cosa: di provocazioni.

Dai Joaquito calma! Billyclay è un vero esperto del settore e, anche se qualche post fà è stato un'po provocatorio su certe affermazioni (non aveva torto del tutto cmq) dobbiamo essere onorati di averlo ospite in questo thread!

RoUx ha scritto:
Dai Joaquito calma! Billyclay è un vero esperto del settore e, anche se qualche post fà è stato un'po provocatorio su certe affermazioni (non aveva torto del tutto cmq) dobbiamo essere onorati di averlo ospite in questo thread!
Il problema è sempre il modo di dire le cose. E comunque se parla di soglia vuol dire che non ha neppure capito di che tipo di problema parlavamo, cioè di immagine che s'incanta, non di segnale debole. Questo sgama la malafede dell'intervento. E guarda caso va a criticare un post scritto da me, con tante cose scritte qui. Quanto alla competenza di noi totti qui, cosa la certifica? Chiunque potrebbe bluffare.

Ultima modifica:
Joaquito ha scritto:
Fenomenale! TLA sul 70 VHF analogico s'è sempre visto una chiavica e adesso è una cartolina. Cosa vorrà dire?

Purtroppo non è vero che Tutta Italia prende Rai News 24, Raisport+, Rai Storia e Rai Gulp, tranne la Campania,qui in Piemonte c'è appena stato lo switch off e molte zone sono scoperte o hanno problemi sui Mux 2 - 3 e 4 della Rai....E' una vergogna e hai fatto bene a scriverlo in Rosso Maiuscolo.

60 camaldolilli depotenziato

max1584 ha scritto:
Persiste invece l'abbassamento di segnale sul mux Mediaset 4 sul ch 60 da Camaldolilli, qualcuno ha notato quest'abbassamento del livello di segnale sul 60 ?

Fino a l'altro ieri il segnale era ottimo, poi da 2 giorni circa c'è stato questo abbassamento, speriamo che risolvano presto e che aumentino di nuovo la potenza del segnale.

Confermo, da Napoli Vomero con UHF puntata su Monte Faito il 14 ottobre i canali mediaset da camaldolilli uhf 60 si ricevevano perfettamente! Nonostante l'antenna puntasse altrove.

Oggiinvece i suddetti canali si vedono a scatti, ma dato il puntamento dell'antenna penso sia normale!!

Ciao ragazzi, vi leggo da un pò di giorni...dallo swtch-over diciamo...m facit murì :D:D

Cmq, io ricevo dal Faito e com'è scritto alcune pagine fa il mux RAI sul canale 23 va a scatti...a me stamattina è ancora così: ho letto di spostare sui primi canali il 52...comm si fà?:doubt: :D

grira2 ha scritto:
Ciao ragazzi, vi leggo da un pò di giorni...dallo swtch-over diciamo...m facit murì :D:D

Cmq, io ricevo dal Faito e com'è scritto alcune pagine fa il mux RAI sul canale 23 va a scatti...a me stamattina è ancora così: ho letto di spostare sui primi canali il 52...comm si fà?:doubt: :D

Se hai un decoder ke ti fa fare la ricerca manuale, fai la ricerca sul 52...

ale83_webmaster ha scritto:
Esatto, non è più Giulio Germanesi l'editore di Canale 34 (l'ha detto Gianluca Vigliotti in diretta) e quindi credo sia questo il motivo del cambio di nome.
Però Vigliotti ha salutato anche Germanesi dicendo che era il primo telespettatore da casa. E allora, se sono rimasti in buoni rapporti, perché non gli ha lasciato il nome e il logo di Telenapoli?

Germanesi era un co-propetario con Vigliotti... ed era "l'editore" del logo Telenapoli... Germanesi ha lasciato Canale34 sul fatto ke l'emittente nn proponeva altro e si manteneva su trasmissioni cult: Number Two e Tifosi... Xerò è un mistero ke non gli abbia lasciato il logo... generalmente in gergo si dice nn gli ha venduto le quote... può essere che Germanesi abbia lasciato l'emittente senza cedere le "quote" del logo...

Ultima modifica:
Ragazzi, stamattina, da Frattaminore, ho controllato un pò il rilevamento su alcune frequenze.
Il decoder mi segnala bassa potenza sull'E8 e sul 27.
Sapreste chi trasmette su queste frequenze?
Ovviamente, data la bassa potenza, non riesco ad agganciare nessuno dei 2.

edit: ah ecco, ho letto dalla firma di un utente più su, sul 27 c'è TLC. Ok, meglio così.
E sul E8?

flapane ha scritto:
Qualcuno conosce quel programma di calcio di Milano trasmesso in syndication (cos'era 7 Gold?) fino ad un annetto fa anche qui in analogico?
Da qualche tempo si riceve un flebile segnale disturbato in analogico e niente in digitale.
Non so se qualcuno ha capito di quale canale parli...

Se parli di diretta stadio su 7Gold Campania... a Naoli e prov. si prende sul 32UHF veicolato dalla postazione Vesuvio - Via Osservatorio

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Se hai un decoder ke ti fa fare la ricerca manuale, fai la ricerca sul 52...
Ti ringrazio, risolto. Giusto per capire: i canali trovati sul 52 sn stati sovrascritti a quelli presenti sul 23? I "vecchi" nn li trovo più....:eusa_think:

TuttoTv ha scritto:
Germanesi era un co-propetario con Vigliotti... ed era "l'editore" del logo Telenapoli... Germanesi ha lasciato Canale34 sul fatto ke l'emittente nn proponeva altro e si manteneva su trasmissioni cult: Number Two e Tifosi... Xerò è un mistero ke gli abbia lasciato il logo... generalmente in gergo si dice nn gli ha venduto le quote... può essere che Germanesi abbia lasciato l'emittente senza cedere le "quote" del logo...

comunque ieri sera visto che hanno ricominciato con Tifosi, credo continueranno anche con il programma cult: number two, quindi questo nuovo editore non dovrebbe essere da meno...e spero si stiano preparando seriamente al digitale.

grira2 ha scritto:
Ti ringrazio, risolto. Giusto per capire: i canali trovati sul 52 sn stati sovrascritti a quelli presenti sul 23? I "vecchi" nn li trovo più....:eusa_think:

I decoder memorizzano i canali Rai sul 23 xké è la prima frequenza... invece Mediaset ha rinominato quelli sul 51 in pikkolo... sull'altro mux in maiuscolo...

AverageItalian ha scritto:
Ragazzi, stamattina, da Frattaminore, ho controllato un pò il rilevamento su alcune frequenze.
Il decoder mi segnala bassa potenza sull'E8 e sul 27.
Sapreste chi trasmette su queste frequenze?
Ovviamente, data la bassa potenza, non riesco ad agganciare nessuno dei 2.

edit: ah ecco, ho letto dalla firma di un utente più su, sul 27 c'è TLC. Ok, meglio così.
E sul E8?

Secondo OTGTV a Frattaminore non c'è nessun canale sul E8...

Potrebbe essere Europa 7 ????? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: e sarebbe ora visto, che tra poco, se non inizia a trasmettere sull'8, questa frequenza se la riprende il ministero e la da ad altri...:mad:

Scomparso il Mux D-Free

Ragazzi, ma dalla settimana scorsa, da quando è iniziato lo switch over, non vedo + il mux d-free di mediaset. Io prendo il segnale dal faito sulla frequenza 30. Abito ad Orta di Atella (CE).

Ultima modifica:
TuttoTv ha scritto:
Germanesi era un co-propetario con Vigliotti... ed era "l'editore" del logo Telenapoli... Germanesi ha lasciato Canale34 sul fatto ke l'emittente nn proponeva altro e si manteneva su trasmissioni cult: Number Two e Tifosi... Xerò è un mistero ke gli abbia lasciato il logo... generalmente in gergo si dice nn gli ha venduto le quote... può essere che Germanesi abbia lasciato l'emittente senza cedere le "quote" del logo...
No, il logo NON gliel'ha lasciato, infatti ora è scritto solo Canale 34 e anche il sito telenapoli.com non appartiene più a Canale 34.

TuttoTv ha scritto:
I decoder memorizzano i canali Rai sul 23 xké è la prima frequenza... invece Mediaset ha rinominato quelli sul 51 in pikkolo... sull'altro mux in maiuscolo...
Credo che i decoder, quando ci sono due mux uguali, memorizzino quello con il segnale migliore (non quello che viene per primo nella scansione) e il problema che si verifica in questi giorni con il mux Rai A non è di segnale che va e viene (anzi quello è stabile), ma di audio che salta ogni tanto e di qualche squadrettamento. Sarà un problema del flusso che mandano loro dal ripetitore?
Invece i due mux Mediaset li memorizza entrambi, perché, a parte il fatto che in uno i canali sono scritti in minuscolo e in un altro in maisucolo, ci sono 3 canali in più nel mux 4 rispetto al 2 e quindi per i decoder i due mux non sono uguali.

ale83_webmaster ha scritto:
No, il logo NON gliel'ha lasciato, infatti ora è scritto solo Canale 34 e anche il sito telenapoli.com non appartiene più a Canale 34.

Nel post ho dimenticato di mettere il non (ho modificato il mio post precedente)... in gergo si dice non gli ha venduto le azioni... significa ke Germanesi se ne andato di spontenea volontà con il suo logo...
Vigliotti potrebbe cercare collaborazione... nel senso ke potrà entrare nell'asset di una tv...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso