Cristian92
Digital-Forum Master
Di nienteantonioST4 ha scritto:grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nienteantonioST4 ha scritto:grazie![]()
Per la copertura del tuo 22 ho scritto qualche pagina fatelepulce ha scritto:raga aggiornatemi un pò!!!
ci sono novità?
scusatemi se latito dal forum ma sto lavorando giorno e NOTTE come un pazzo affinchè sia tutto pronto diciamo per la notte di HALLOWEEN...partirò con la nuova programmazione...
fatevi sotto se ci sono proposte...siamo ancora in tempo...
per il resto ricezione del mux sul 22????
acerra,casalnuovo,pomigliano e dintorni!!!!
carissimi mi dite con precisione quanti canali ci sono nel mux di teleakery,
quali sono attivi ed i nomi???
grazie!!!!è importante!!!!
telepulce ha scritto:raga aggiornatemi un pò!!!
ci sono novità?
scusatemi se latito dal forum ma sto lavorando giorno e NOTTE come un pazzo affinchè sia tutto pronto diciamo per la notte di HALLOWEEN...partirò con la nuova programmazione...
fatevi sotto se ci sono proposte...siamo ancora in tempo...
per il resto ricezione del mux sul 22????
acerra,casalnuovo,pomigliano e dintorni!!!!
carissimi mi dite con precisione quanti canali ci sono nel mux di teleakery,
quali sono attivi ed i nomi???
grazie!!!!è importante!!!!
Vasco. ha scritto:Per la copertura del tuo 22 ho scritto qualche pagina fa![]()
Il mux TeleAkery contiene, se ricordo bene
TeleAkery (che è l'unico canale attivo)
Akery News
Sposi Channel
NapoliNova
Vasco. ha scritto:Per la copertura del tuo 22 ho scritto qualche pagina fa![]()
Il mux TeleAkery contiene, se ricordo bene
TeleAkery (che è l'unico canale attivo)
Akery News
Sposi Channel
NapoliNova
Vasco. ha scritto:Allora Pulce!
Ho controllato a Casalnuovo la copertura del 22.
Con l'antenna centralizzata puntata su Camaldoli/Camaldolilli c'è un segnale debole che non si riesce ad agganciare (forse causa 22 Faito che interferisce), invece con l'antenna da interni, sono riuscito finalmente ad agganciare il tuo mux con qualità e potenza davvero molto buoni!!! Schermata nera con scritta bianca "Prove tecniche di trasmissione, per la tua pubblicità su PulcinellaTv ecc....ed il logo." Quindi a Casalnuovo segnale molto buono
antonioST4 ha scritto:altro che delicato...il tuo post dovrebbe essere l' oridnaria ammnistrazione di questo 3d.
a proposito, per esempio, qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.
Lo ricevete correttamente voi?
A Caserta prima quando ho fatto un po' di zapping era a schermo nero, mentre gli altri "canali" (se così si può definirli) del mux Italiamia erano regolarmente attivi.antonioST4 ha scritto:qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.
Lo ricevete correttamente voi?
TuttoTv mi ha risparmiato lavoro.. L'ha quotato lui il mio post.telepulce ha scritto:mi potresti riscrivermi o dirmi verso che pagina hai scritto sulla copertura del mio mux???
grazie VASCO!!!!
telepulce ha scritto:ah ma è quello di ieri sera si si...ho letto...
grazie amici per la collaborazione...
e grazie anche per la FIRMA!
TUTTO ci eravamo parlati di arrivi per gli inizi di novembre...ci puoi anticipare o confermare qualche passaggio???
ho la sensazione che sia un pò magra la cosa...cmq se ci riflettiamo bene...
mancano SOLO 2 mesi...e ne vedremo delle belle...
io non capisco sinceramente l'immobilismo RAI...![]()
E cosa c'è da capire?telepulce ha scritto:io non capisco sinceramente l'immobilismo RAI...![]()
stefio ha scritto:Voglio dire una cosa che non centra col 3d ma che è inerente la discussione che c'è stata ieri sera dopo che io ho spento il pc.![]()
Questo 3d si chiama "Digitale Terrestre: Switch OFF Regione Campania [Dal 1 al 16/12/09]" e qualunque cosa riguardi il passaggio al digitale o che possa influire sul passaggio o meno di una emittente al Dtt , difficolta varie ( anche economiche ), poichè hanno effetti sul passaggio e si verificano in Campania e nella piccola zona del Lazio che switcherà con noi, mi sembra che non devono essere considerati OFF TOPIC ma IN TOPIC .![]()
Insomma io non ho notato, secondo la mia definizione, nessun OT in questo 3d.![]()
A parte questo . Chiuso OT.