Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga aggiornatemi un pò!!!
ci sono novità?

scusatemi se latito dal forum ma sto lavorando giorno e NOTTE come un pazzo affinchè sia tutto pronto diciamo per la notte di HALLOWEEN...partirò con la nuova programmazione...

fatevi sotto se ci sono proposte...siamo ancora in tempo...
per il resto ricezione del mux sul 22????
acerra,casalnuovo,pomigliano e dintorni!!!!

carissimi mi dite con precisione quanti canali ci sono nel mux di teleakery,
quali sono attivi ed i nomi???

grazie!!!!è importante!!!!

telepulce ha scritto:
ci sono novità?

scusatemi se latito dal forum ma sto lavorando giorno e NOTTE come un pazzo affinchè sia tutto pronto diciamo per la notte di HALLOWEEN...partirò con la nuova programmazione...

Per la copertura del tuo 22 ho scritto qualche pagina fa;)
Il mux TeleAkery contiene, se ricordo bene
TeleAkery (che è l'unico canale attivo)
Akery News
Sposi Channel
NapoliNova

telepulce ha scritto:
ci sono novità?

4 canali:

Tele Akery (attivo)
Napoli Nova, Sposi Channel e Akery news (schermo nero)

raga mi spiegate poi per favore come si mettono sotto ai messaggi come messaggio di testo fisso...MUX ETC...ETC...

thanks

Vasco. ha scritto:
Akery News
Sposi Channel
NapoliNova

mi potresti riscrivermi o dirmi verso che pagina hai scritto sulla copertura del mio mux???

grazie VASCO!!!!

Vasco. ha scritto:
Akery News
Sposi Channel
NapoliNova

Si quoto in pieno...

Vasco. ha scritto:
Allora Pulce!
Ho controllato a Casalnuovo la copertura del 22.
Con l'antenna centralizzata puntata su Camaldoli/Camaldolilli c'è un segnale debole che non si riesce ad agganciare (forse causa 22 Faito che interferisce), invece con l'antenna da interni, sono riuscito finalmente ad agganciare il tuo mux con qualità e potenza davvero molto buoni!!! Schermata nera con scritta bianca "Prove tecniche di trasmissione, per la tua pubblicità su PulcinellaTv ecc....ed il logo." Quindi a Casalnuovo segnale molto buono

antonioST4 ha scritto:
altro che delicato...il tuo post dovrebbe essere l' oridnaria ammnistrazione di questo 3d.

a proposito, per esempio, qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.

Lo ricevete correttamente voi?

Oggi pomeriggio Canale 21 sul ch 57 mux Italiamia squadrettava di brutto, gli altri canali del mux invece si vedevano benissimo...
Forse canale 21 starà facendo dei test perchè il segnale digitale del ch 45 da Marano era al massimo e cmq il canale squadrettava e si erano anche altri 2 canali che squadrettavano: Iride e Rtsp, chissà che canali erano, ora il 45 Marano è proprio senza segnale...

antonioST4 ha scritto:
qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.

Lo ricevete correttamente voi?
A Caserta prima quando ho fatto un po' di zapping era a schermo nero, mentre gli altri "canali" (se così si può definirli) del mux Italiamia erano regolarmente attivi.

ah ma è quello di ieri sera si si...ho letto...
grazie amici per la collaborazione...
e grazie anche per la FIRMA!

TUTTO ci eravamo parlati di arrivi per gli inizi di novembre...ci puoi anticipare o confermare qualche passaggio???
ho la sensazione che sia un pò magra la cosa...cmq se ci riflettiamo bene...
mancano SOLO 2 mesi...e ne vedremo delle belle...

io non capisco sinceramente l'immobilismo RAI...:eusa_wall:

telepulce ha scritto:
ah ma è quello di ieri sera si si...ho letto...
grazie amici per la collaborazione...
e grazie anche per la FIRMA!

TUTTO ci eravamo parlati di arrivi per gli inizi di novembre...ci puoi anticipare o confermare qualche passaggio???
ho la sensazione che sia un pò magra la cosa...cmq se ci riflettiamo bene...
mancano SOLO 2 mesi...e ne vedremo delle belle...

Nn posso confermare nnt... dobbiamo aspettare la fine di ottobre inizii di novembre...

telepulce ha scritto:
E cosa c'è da capire?
La Rai se voleva muoversi in anticipo, l'avrebbe fatto già da anni.
Visto che non l'ha fatto, per adesso ha effettuato lo switch-over da quelle 4 postazioni preannunciate e poi dall'1 al 16 dicembre convertirà in digitale tutti gli altri ripetitori in tutta la regione.
Che altro deve fare?

beh x esser mamma RAI mi sembra davvero pochino...
non dico i vari ricicloni RAISAT ma almeno i basic tipo NEWS24,GULP,SPORT poteva swichtarceli già da adesso...
e poi magari a dicembre faceva partire gli altri...che sembrano optional...

inutili ribadisco mi sembrano invece i vari 8sat,NewMedia e poi ci mancavano televendite con 8shopping...

Good Morning a tt, stamttina il decoder in cucina mi ha visualizzato uno slot sul 45 ed era quello di NCanale21 ma mi diceva "Questo canale nn è più disponibile".
Invece acceso lo slot di 8Shopping... v descrivo il logo, un grosso 8 colorato(x intenderci kome quello ke usavo prima canale8) e con la scritta shopping al lato destro.

Voglio dire una cosa che non centra col 3d ma che è inerente la discussione che c'è stata ieri sera dopo che io ho spento il pc.;)

Questo 3d si chiama "Digitale Terrestre: Switch OFF Regione Campania [Dal 1 al 16/12/09]" e qualunque cosa riguardi il passaggio al digitale o che possa influire sul passaggio o meno di una emittente al Dtt , difficolta varie ( anche economiche ), poichè hanno effetti sul passaggio e si verificano in Campania e nella piccola zona del Lazio che switcherà con noi, mi sembra che non devono essere considerati OFF TOPIC ma IN TOPIC .:evil5:

Insomma io non ho notato, secondo la mia definizione, nessun OT in questo 3d.:eusa_naughty: ;)
A parte questo . Chiuso OT.

stefio ha scritto:
Voglio dire una cosa che non centra col 3d ma che è inerente la discussione che c'è stata ieri sera dopo che io ho spento il pc.;)

Questo 3d si chiama "Digitale Terrestre: Switch OFF Regione Campania [Dal 1 al 16/12/09]" e qualunque cosa riguardi il passaggio al digitale o che possa influire sul passaggio o meno di una emittente al Dtt , difficolta varie ( anche economiche ), poichè hanno effetti sul passaggio e si verificano in Campania e nella piccola zona del Lazio che switcherà con noi, mi sembra che non devono essere considerati OFF TOPIC ma IN TOPIC .:evil5:

Insomma io non ho notato, secondo la mia definizione, nessun OT in questo 3d.:eusa_naughty: ;)
A parte questo . Chiuso OT.

io concordo, volevo dire solo questo. Anche perchè altrimenti il topic sarebbe solo: aspettate dicembre.

Variazioni mux

Acceso da stamattina lo slot di 8Shopping... v descrivo il logo, un grosso 8 colorato(x intenderci kome quello ke usava prima Canale8) e con la scritta Shopping al lato destro.
Sempre nel mux di Canale8 inserito lo slot di PuntoSat trasmette a pieno regime...
Conferma la notizia di Vasco ke ieri sera ci ha riferito ke nel mux TLC è presente solo slot TLC, assenti JulieNews, TeleLibera, TLC Music.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso