Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max1584 ha scritto:
Confermo, anch'io da Pomigliano d'Arco (NA) ho lo stesso problema, il mux Mediaset 4 sul ch 60 dai Camaldolilli lo ricevo con livelli di potenza e qualità del segnale vicini al 100% , ma le immagini dei 6 canali Rete4, Canale 5, Italia 1 ed i 3 relativi +1 si vedono con numerosi blocchi e squadrettamenti,
Stesso problema qui ad Acerra. Il problema è iniziato ieri pomeriggio. Per vedere Controcampo senza blocchi ho messo Rete4 che sta sull'altra frequenza.

jiennense81 ha scritto:
Salve a tutto il forum...:icon_cool:

Ci sono novità sul fronte Tv locali? ;)

Ci doveva essere il passaggio di Metropolis Tv nel mux Akery invece stamttina è ritornato nel mux Canale8

Un'altra cosa: ki punta ai Camldoli può vedere se Canale34 sta facendo qualke test di segnale sul ch.29?

timpoldo ha scritto:
TUTTOTV, grazie per le info! Molto gentile...

Riguardo TIMB1 sul ch37.... *dovrei* riceverlo su quel canale, ma in realta' non e' cosi'. Chissa' se e' un probl. di propagazione, rimbalzi di segnale e via dicendo... oppure se e' un problema della mia antenna. Sulla seconda opzione, pero', mi permetto di avere qualche dubbio....

Ultima cosa, in merito alla mia richiesta: ma Camaldoli e Camaldolilli sono 2 ripetitori separati, ma a brevissima distanza tra loro... giusto?
Non sarebbe piu' semplice unificare tutto ???
i timb nemmeno io li prendo da casalnuovo che io sappia ad acerra li prendono sulla frequenza vhf perche hanno puntato l'antenna su montevergine non prendono sul 37 uhf che dovrebbe trasmettere dai camaldoli

Flask ha scritto:
Stesso problema qui ad Acerra. Il problema è iniziato ieri pomeriggio. Per vedere Controcampo senza blocchi ho messo Rete4 che sta sull'altra frequenza.

Ho appena contattato la sede Elettronica Industriale di Mediaset a Casoria (NA) ed ho segnalato il problema, ora speriamo che si risolva il problema quanto prima. ;)

Monte Friello

Salve a tutti,
abito in un piccolo comune (Mignano Monte Lungo - CE -)che riceve da sempre in analogico solo i 3 canali Rai dal ripetitore di Monte Friello. Siamo quasi allo switch off e da noi non si è ancora visto un solo bit di segnale digitale..
Volevo chiedere: Monte Friello sara' digitalizzato o per noi niente rivoluzione digitale?
Grazie.

istar3 ha scritto:
Salve a tutti,
abito in un piccolo comune (Mignano Monte Lungo - CE -)che riceve da sempre in analogico solo i 3 canali Rai dal ripetitore di Monte Friello. Siamo quasi allo switch off e da noi non si è ancora visto un solo bit di segnale digitale..
Volevo chiedere: Monte Friello sara' digitalizzato o per noi niente rivoluzione digitale?
Grazie.

Si dovrebbe essere digitalizzato...

antonio10 ha scritto:
ma tifosi ha preso il posto di number two , oggi nuova puntata di tifosi ! :mad:

ho visto, mentre Canale 9 ha avviato una nuova trasmissione prendendo praticamente tutti gli ospiti di number two: Javarone,Corbo ecc.

kolor ha scritto:
ho visto, mentre Canale 9 ha avviato una nuova trasmissione prendendo praticamente tutti gli ospiti di number two: Javarone,Corbo ecc.

si ho visto , però e squallido lo studio di canale 9 .

Comunque Canale 9 è squallido, uno studio orrendo, un'audio pessimo e addirittura il servizio su Fiorentina-Napoli ripreso con una telecamera davanti ad un televisore...:lol:

kolor ha scritto:
Comunque Canale 9 è squallido, uno studio orrendo, un'audio pessimo e addirittura il servizio su Fiorentina-Napoli ripreso con una telecamera davanti ad un televisore...:lol:

Stanna trasmettendo dal Teatro San Nazzaro...

kolor ha scritto:

e poi dopo tutto questo skifo la gente si deve sorbire , quell' individuo skifoso di de maggio .

Raga scusate x l'OT... xerò a quando sembra c sia tt il gruppo di Number Two a Canale9 questo significa ke Germanesi è entrato nel gruppo TeleOggi...

Che declino Canale 34 secondo me rischia proprio di chiudere i battenti...Canale 9 si rinforza con un nuovo programma ma come qualità è proprio zero...

Scusate ragazzi, ma a me il Mux Rai A è saltato. Mi dice segnale assente o insufficiente. E i canali del Mux Mediaset sul 40 sono ancora inguardabili. Avete gli stessi problemi o magari è andata l'ntenna condominiale? Io sto ad Acerra con antenna puntata ai Camaldoli.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Che declino Canale 34 secondo me rischia proprio di chiudere i battenti...Canale 9 si rinforza con un nuovo programma ma come qualità è proprio zero...

concordo in tutto....inoltre oggi ho visto Paolo Del Genio (passato a Canale 8) che annunciava novità in futuro sul digitale.

BrigataNapoli4 ha scritto:

L'unica ke può salvare Canale34 è Francesco Di Stefano e la sua Europa7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso