Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non senza conseguenze provo ad esser portavoce di non pochi utenti:

quanto di realmente utile c'è, ai fini del confronto tra utenti circa la coperture delle aree campane (perchè ricordo che questo 3d sta in sezione copertura e non generiche!), nel leggere e contare i numerosi post, ormai a ritmo di chat, riguardo la telenovela delle vicende economiche di varie emittenti locali?

in che modo si risponde alle domande di chi non riesce a ricevere qualche mux, soprattutto da postazioni che non siano il faito (che fisiologicamente sarà meno affetto da problemi)?
liquidandolo con un: aspettiamo lo switch off, oppure stanno facendo lavori, e continuando con gli inciuci?

forse l' intervento del nostro amministratore non ci ha fatto riflettere abbastanza.

antonioST4 ha scritto:

liquidandolo con un: aspettiamo lo switch off, oppure stanno facendo lavori, e continuando con gli inciuci?
purtroppo non si può rispondere in altro modo,solo le emittenti locali vogliono convertire le loro frequenze in dtt:icon_rolleyes:
quindi è inutile domandare
quando arriverà la rai a XXXXX??
perchè la risposta è scontata:icon_rolleyes: :doubt:

hai ragione, ma i forum servono per assistere anche chi è completamente al buio, per definizione.

Ma è altrettanto inutile, oltre che problematico, invadere lo stesso spazio con considerazioni non inerenti.

se ti scoccia rispondere a domande per te inutili, sei liberissimo di astenerti dal farlo.

Ricordo che questa discussione serve per parlare di cose tecniche e non dei budget economici delle emittenti ecc......

Grazie

antonioST4 ha scritto:
hai ragione, ma i forum servono per assistere anche chi è completamente al buio, per definizione.

Ma è altrettanto inutile, oltre che problematico, invadere lo stesso spazio con considerazioni non inerenti.

se ti scoccia rispondere a domande per te inutili, sei liberissimo di astenerti dal farlo.

guarda io rispondo sempre agli amici ke hanno problemi... poi sono loro ke nn aggiornano la pag e nn vedono la risposta...

ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che questa discussione serve per parlare di cose tecniche e non dei budget economici delle emittenti ecc......

Grazie

Mi riquoto cosi poi nessuno venga a dire che non è stato avvisato se si trova in ferie per qualche giorno

antonioST4 ha scritto:
non senza conseguenze provo ad esser portavoce di non pochi utenti:

quanto di realmente utile c'è, ai fini del confronto tra utenti circa la coperture delle aree campane (perchè ricordo che questo 3d sta in sezione copertura e non generiche!), nel leggere e contare i numerosi post, ormai a ritmo di chat, riguardo la telenovela delle vicende economiche di varie emittenti locali?

in che modo si risponde alle domande di chi non riesce a ricevere qualche mux, soprattutto da postazioni che non siano il faito (che fisiologicamente sarà meno affetto da problemi)?

forse l' intervento del nostro amministratore non ci ha fatto riflettere abbastanza.

Antonio io sono d'accordo in parte con te. E' vero che si lasciano troppi post e a volte anche inutili, ma questa discussione si chiama " switch off Campania" quindi è lecito dire tutto ciò che riguarda quest'evento, emittenti locali comprese. Sul fatto che si parli troppo del Faito e meno delle altre postazioni vorrei dire che, in primis il Faito ha effettuato lo switch over ed è logico che gli utenti che prendono da tale postazione lascino più post; tant'è vero che anche gli utenti casertani e salernitani che hano effettuato lo switch over lasciano post. Se i piccoli ripetitori non si sonon ancora mossi e lì il dtt arriverà solo a dicembre, mi dici di che cavolo parliamo? Dell'aria?;)

Non del budget delle emittenti e dei loro palinsesti ,qui non interessano in questo 3d

Da ora in poi gli ot verranno puniti con sospensioni di qualche giorno

ERCOLINO ha scritto:
Mi riquoto cosi poi nessuno venga a dire che non è stato avvisato se si trova in ferie per qualche giorno
Perfetto che questa sezione si occupi solo di discussioni tecniche,ma penso che con un pò di buonsenso si possa anche far "scivolare" commenti non inerenti al tema;dopotutto siamo in democrazia e ognuno nei limiti della buona educazione può dire quello che vuole;sinceramente non mi piace il tuo atteggiamento un pò troppo autoritario;preferisco più queste divagazione che sterili polemiche che non portano a niente o forse a vacanze anticipate!!!!

ma guarda che il 3d sta in sezione COPERTURA! infatti l' intervento di Ercolino arriva giusto in SFN, appunto.

detto questo non è bisogna parlare per forza, ovvero scrivere giusto per dare qualche colpo alla tastiera; esistono svariati altri spazi altrove sul forum per "sfogarsi", e a mio avviso quelli di noi campani sono anche troppi...

TuttoTv ha scritto:
guarda io rispondo sempre agli amici ke hanno problemi... poi sono loro ke nn aggiornano la pag e nn vedono la risposta...
Non ho capito bene cosa intendi dire...
Questo è un forum, non una chat. Tutto ciò che viene scritto qui rimane salvato ed è leggibile da chiunque viene a qualunque ora.
Non è necessario scrivere le stesse cose più volte solo perché si cambia pagina.
Se a qualcuno interessa leggere una risposta che è stata scritta nelle pagine precedenti, va un po' indietro e se la legge. ;)

jiennense81 ha scritto:
Antonio io sono d'accordo in parte con te. E' vero che si lasciano troppi post e a volte anche inutili, ma questa discussione si chiama " switch off Campania" quindi è lecito dire tutto ciò che riguarda quest'evento, emittenti locali comprese. Sul fatto che si parli troppo del Faito e meno delle altre postazioni vorrei dire che, in primis il Faito ha effettuato lo switch over ed è logico che gli utenti che prendono da tale postazione lascino più post; tant'è vero che anche gli utenti casertani e salernitani che hano effettuato lo switch over lasciano post. Se i piccoli ripetitori non si sonon ancora mossi e lì il dtt arriverà solo a dicembre, mi dici di che cavolo parliamo? Dell'aria?;)
Infatti io sono nella discussione sulle vecchie frequenze analogiche campane e nn ancora su questa poichè nn posso parlare ancora della postazione Sessa/Roccamonfina fino al 15 dicembre...:D finora sono solo Faito, camaldoli e Caserta Vecchia a farla da padrone......:D

ale83_webmaster ha scritto:
Non ho capito bene cosa intendi dire...
Questo è un forum, non una chat. Tutto ciò che viene scritto qui rimane salvato ed è leggibile da chiunque viene a qualunque ora.
Non è necessario scrivere le stesse cose più volte solo perché si cambia pagina.
Se a qualcuno interessa leggere una risposta che è stata scritta nelle pagine precedenti, va un po' indietro e se la legge. ;)

Volevo dire io rispondo ad un utente... poi quest'ultimo il giorno dopo fa la stessa domanda... allora se come dici tu tutto ciò che viene scritto qui rimane salvato ed è leggibile da chiunque viene a qualunque ora...
Xkè nn si rileggono i post...

Chiedo scusa se intervengo in un momento "delicato":icon_rolleyes:
Segnalo che da oggi, nel mux Tlc sul canale 27 da Marano, non sono più presenti Julie Italia, Telelibera e Tlc Music. Rimane quindi solo TLC;)
Oggi pomeriggio qualche squadrettamento sul 51 Faito, risolti invece definitivamente i problemi sul 23 Faito RaiA.

altro che delicato...il tuo post dovrebbe essere l' oridnaria ammnistrazione di questo 3d.

a proposito, per esempio, qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.

Lo ricevete correttamente voi?

TuttoTv ha scritto:
Volevo dire io rispondo ad un utente... poi quest'ultimo il giorno dopo fa la stessa domanda... allora se come dici tu tutto ciò che viene scritto qui rimane salvato ed è leggibile da chiunque viene a qualunque ora...
Xkè nn si rileggono i post...
È quello che mi domando anch'io. :)
Vasco. ha scritto:
risolti invece definitivamente i problemi sul 23 Faito RaiA.
Anche da Monte Montone sono due o tre giorni (a parte il black out di ieri) che va bene il mux Rai A. ;)

A proposito del black out di ieri, quando non si vedevano tutti gli altri canali riuscivo a vedere Tele Club Italia in analogico sul ch. 42 abbastanza bene e il mux Campania TV (con la novità, per me, di TeleVolla) sul ch. H fluido, anche se il livello del segnale non era proprio al massimo.
È chiaro che in condizioni normali ci sia qualcosa che interferisce con queste frequenze, ma cosa, dato che su quelle due frequenze non c'è niente da Monte Montone?

antonioST4 ha scritto:
a proposito, per esempio, qualcosa non mi torna circa i PID audio e video di Canale21, postazione faito ch57.

Lo ricevete correttamente voi?
Si, io lo ricevo correttamente. Il decoder mi dice PID video 300 e PID audio 400;)
ale83_webmaster ha scritto:
Anche da Monte Montone sono due o tre giorni (a parte il black out di ieri) che va bene il mux Rai A.
Bene bene..:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso