Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vasco. ha scritto:
Non è Quarto perchè ho visto su OtgTv, ma dovrebbe essere Marano di Napoli, anche se io, nonostante abito vicino a Marano, vedo NapoliTivù dai Camaldoli una cartolina:eusa_think:
Qualche amico di Marano vede o vedeva il 28 di Napoli1?
Ricordo che questo 28 Napoli1 arriva molto bene nelle zone di Varcaturo, Licola ecc..

Io sono di Marano e sul 28 Napoli 1 non l'ho mai visto...qualche volta ho visto Napoli TV su questa frequenza ma malissimo...

ricevo dalla provincia di caserta e ho l'antenna puntata verso il faito ho improvvisamente perso il mux dei gallery cosa è successo?

pocho4ever ha scritto:
ricevo dalla provincia di caserta e ho l'antenna puntata verso il faito ho improvvisamente perso il mux dei gallery cosa è successo?

Prova a risintonizzare il decoder.... Se continua il problema dipende dal ripetitore...

TuttoTv ha scritto:
Prova a risintonizzare il decoder.... Se continua il problema dipende dal ripetitore...
ho provato giorni fa ora riprovo,posso provare a fare una ricerca manuale,su che canale/frequenza è il mux dei gallery?

pocho4ever ha scritto:
ho provato giorni fa ora riprovo,posso provare a fare una ricerca manuale,su che canale/frequenza è il mux dei gallery?

Fai una risintonizzazione automatica...

ora non sono abbonato a premium,sky mi scade il 15 novembre e allora mi stavo accertando di ricevere ancora bene come sempre tutti i canali premium(mai avuto problemi) e mi ritrovo senza i gallery sia in una stanza con uno zapper che con mhp in un'altra entrambi telesystem

pocho4ever ha scritto:
ora non sono abbonato a premium,sky mi scade il 15 novembre e allora mi stavo accertando di ricevere ancora bene come sempre tutti i canali premium(mai avuto problemi) e mi ritrovo senza i gallery sia in una stanza con uno zapper che con mhp in un'altra entrambi telesystem

Ho appena rifatto la risintonizzazione e li becco (nn sono abbonato a premium) sia kn uno zapper sia kn un mph. A dicembre poiké passerà sul ch. 50 il segnale verrà anke potenziato....

Scusatemi ragazzi...ma come fate a prendere 120/130 canali?

Io ne prendo massimo 50...ma è assurdo!

ho controllato il livello segnale del mux dfree sul canale 30 livello buono qualità no e quindi non riesce a prendere i canali,io non voglio fare easypay solo calcio ma non posso mica abbonarmi a gallery+calcioper dei contenuti che non ricevo per problemi di copertura?

alexiog ha scritto:

Dal Faito sono veicolati 17mux, fatti il conto ke in ogni mux c sono al massimo 10: MDS (tra pay tv, doppioni, generalsiti), La7 (tra pay tv, doppioni, e genralisti) e non parlare dei mux locali: al primo posto abbiamo Italiamia ke conta 12 canali, TeleLuna e Canale8 ke contano 10 canali, poi segue Telecapri con 8, CampaniaTv, TLC ecc

alexiog ha scritto:

Se ci dici di dove sei e a quale ripetitore punti, forse ti possiamo aiutare;)

pocho4ever ha scritto:
ho controllato il livello segnale del mux dfree sul canale 30 livello buono qualità no e quindi non riesce a prendere i canali,io non voglio fare easypay solo calcio ma non posso mica abbonarmi a gallery+calcioper dei contenuti che non ricevo per problemi di copertura?

Abbonati a dicembre dopo switch off.. lo so se rinnovi sky fino alla fine dello switch e poi disdisci devi pagare anke la penalità....

TuttoTv ha scritto:
Abbonati a dicembre dopo switch off.. lo so se rinnovi sky fino alla fine dello switch e poi disdisci devi pagare anke la penalità....
a metà novembre devo restituire il decoder e la smart card,in quel periodo controllerò la situazione e deciderò se sarà opportuno abbonarmi ;)

pocho4ever ha scritto:
a metà novembre devo restituire il decoder e la smart card,in quel periodo controllerò la situazione e deciderò se sarà opportuno abbonarmi ;)
Comunque si tratta di un mese.
Io pago gallary già da più di un anno e non l'ho mai visto:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso