T
TuttoTv
ale83_webmaster ha scritto:Novità sul mux Campania TV (ch. H, freq. 212,5 MHz, postazione Camaldoli)
Aggiunto anche TeleLuna Uno e mi sembra anche giusto, dato che Campania TV è ospitato nel mux Lunaset (un po' come hanno fatto Canale 21 ed Italiamia ospitandosi a vicenda sui rispettivi mux).
Quindi questa dovrebbe essere la composizione aggiornata dopo le ultime modifiche (qualche giorno fa si era aggiunto anche TeleVolla, mentre Radio Azzurra adesso si chiama semplicemente Test)
TV
Campania TV
Papele TV
Napoli Mia
TeleVolla
TeleLuna Uno
Radio
Test
Confermate voi che ricevete dai Camaldoli?
Io riesco solo a memorizzarlo (non sempre), ma non si vede mai niente, sempre schermo nero.
A proposito, sempre grazie a Otg Tv è stato risolto anche l'arcano sul fatto che a volte nel decoder Thomson mi ritrovavo memorizzato questo mux sulla frequenza 177,5 MHz invece che sui 212,5 MHz (mentre il TeleSystem o lo aggancia e poi non si vede oppure non lo memorizza proprio).
In pratica, essendo il segnale molto instabile da me, il decoder non riesce a memorizzarlo bene e lo memorizza sulla prima frequenza disponibile, cioè appunto la 177,5 MHz.
È un bug di diversi decoder da come mi ha spiegato, quindi non c'entra niente che questa frequenza sia in realtà una frequenza di servizio usata da RaiWay o per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.
Dal Faito confermo il mux CampaniaTv (elencato dall'amico Alex).
Sul fatto della freq. 177.5 Mhz t devo contradire... xké ieri ho incontrato da vicino mio zio e gli ho domandato il fatto della III banda e questo fatto della frequenza e mi ha detto ke è una frequenza di servizio usata da RaiWay e anke per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.