Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Novità sul mux Campania TV (ch. H, freq. 212,5 MHz, postazione Camaldoli)
Aggiunto anche TeleLuna Uno e mi sembra anche giusto, dato che Campania TV è ospitato nel mux Lunaset (un po' come hanno fatto Canale 21 ed Italiamia ospitandosi a vicenda sui rispettivi mux).

Quindi questa dovrebbe essere la composizione aggiornata dopo le ultime modifiche (qualche giorno fa si era aggiunto anche TeleVolla, mentre Radio Azzurra adesso si chiama semplicemente Test)
TV
Campania TV
Papele TV
Napoli Mia
TeleVolla
TeleLuna Uno

Radio
Test

Confermate voi che ricevete dai Camaldoli?
Io riesco solo a memorizzarlo (non sempre), ma non si vede mai niente, sempre schermo nero.

A proposito, sempre grazie a Otg Tv è stato risolto anche l'arcano sul fatto che a volte nel decoder Thomson mi ritrovavo memorizzato questo mux sulla frequenza 177,5 MHz invece che sui 212,5 MHz (mentre il TeleSystem o lo aggancia e poi non si vede oppure non lo memorizza proprio).
In pratica, essendo il segnale molto instabile da me, il decoder non riesce a memorizzarlo bene e lo memorizza sulla prima frequenza disponibile, cioè appunto la 177,5 MHz.
È un bug di diversi decoder da come mi ha spiegato, quindi non c'entra niente che questa frequenza sia in realtà una frequenza di servizio usata da RaiWay o per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.

Dal Faito confermo il mux CampaniaTv (elencato dall'amico Alex).

Sul fatto della freq. 177.5 Mhz t devo contradire... xké ieri ho incontrato da vicino mio zio e gli ho domandato il fatto della III banda e questo fatto della frequenza e mi ha detto ke è una frequenza di servizio usata da RaiWay e anke per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.

telepulce ha scritto:
ragazzuoli miei con il permesso degli amici vi informo che

sono cominciate le trasmissioni in digitale terrestre di Pulcinella TV
con alcuni reportage sul nostro territorio "violentato"
a breve commedie teatrali ed altro ancora....

PASSATEPAROLA (Acerra e dintorni...aspettando il "can che abbaia"!:5eek: )

invece TUTTO TV & co. abbiamo novità sulle tv locali???
ma quando passano???:eusa_wall:

TPulce ankor nnt... kome hai risolto il fatto TAkery?
Poi ti auguro un in bocca al lupo x le trasmissioni e spero di vederti presto in DTT. (Nella mia zona nn arriva il segnale di PulcinellaTv. P.S. ma ufficialmente kome si kiama l'emittente?).

TuttoTv ha scritto:
TPulce ankor nnt... kome hai risolto il fatto TAkery?
Poi ti auguro un in bocca al lupo x le trasmissioni e spero di vederti presto in DTT. (Nella mia zona nn arriva il segnale di PulcinellaTv. P.S. ma ufficialmente kome si kiama l'emittente?).

nessuna novità???
beh ognuno va per la sua strada...

caro tutto credo che dalle tue parti difficilmente mi vedrai anche se dovessimo cambiar frequenza...è proprio un altro bacino...
si chiama proprio Pulcinella TV...perchè non te gusta???

:D

telepulce ha scritto:
nessuna novità???
beh ognuno va per la sua strada...

caro tutto credo che dalle tue parti difficilmente mi vedrai anche se dovessimo cambiar frequenza...è proprio un altro bacino...
si chiama proprio Pulcinella TV...perchè non te gusta???

:D

xké su OTGTV c'era scritto TeleFutura - PulcinellaTv...
Spero di vederti sul DTT...
Ma siete anke in streaming?

TuttoTv ha scritto:
Dal Faito confermo il mux CampaniaTv (elencato dall'amico Alex).
Comunque il mux Campania TV è trasmesso solo dai Camaldoli da quanto vedo sulla lista Otg Tv di Napoli. ;)

TuttoTv ha scritto:
Sul fatto della freq. 177.5 Mhz t devo contradire... xké ieri ho incontrato da vicino mio zio e gli ho domandato il fatto della III banda e questo fatto della frequenza e mi ha detto ke è una frequenza di servizio usata da RaiWay e anke per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.
Ma io non ho detto che non è vero.
Ho detto solo che questa frequenza non c'entra nulla con il mux Campania TV che trasmette sui 212,5 MHz e che è solo colpa del decoder (e del segnale molto basso che arriva qui da me dai Camaldoli) se me lo memorizza su quella frequenza.
Adesso, ad esempio, ho fatto la risintonizzazione e (forse per il segnale un po' migliore) me lo ha memorizzato correttamente e con i nomi dei canali (quando me lo memorizzava sui 177,5 MHz tutti i canali li memorizzava come "no name"); i canali si vedono, ma sono praticamente inguardabili, squadrettano in continuazione.
A proposito, correggo la lista perché adesso c'è Canale11 al posto di TeleVolla (anche se dovrebbe essere la stessa cosa).

Ultima modifica:
Comunque il mux Campania TV è trasmesso solo dai Camaldoli da quanto vedo sulla lista Otg Tv di Napoli. ;)

Io lo ricevo il mux Campania sul 10VHF...

telepulce ha scritto:
su ogtv dove???
spiegati meglio...

Su OTGTV prima c'era scritto TeleFutura-PulcinellaTv.... adessosta scritto solo TelelFutura

Poi ti volevo kiedere la tua tv si può vedere in streaming?

Ultima modifica:

Infatti!! Io Che prendo tutto solo dal Faito sul Ch H/10 prendo Antenna tre Campania in analogico; male, ma lo prendo...;) :D

TuttoTv ha scritto:

Tutto tu non prendi solo dal Faito ma anche dai camaldoli...Questo spiega perché il più delle volte non mi trovo con la tua lista canali...;) :D
Leggi il mio post circa Antenna tre Campania..:eusa_whistle: :eusa_whistle:

jiennense81 ha scritto:
Tutto tu non prendi solo dal Faito ma anche dai camaldoli...Questo spiega perché il più delle volte non mi trovo con la tua lista canali...;) :D
Leggi il mio post circa Antenna tre Campania..:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Io puntando al Faito sul 10VHF in analogico nn prendevo nnt... Pure se OTGTV mi diceva ke dovevo prendere Antenna 3 Campania...

TuttoTv ha scritto:
Io puntando al Faito sul 10VHF in analogico nn prendevo nnt... Pure se OTGTV mi diceva ke dovevo prendere Antenna 3 Campania...

Strano...Molto Strano..:eusa_think: :eusa_think: Io ripeto, male, ma lo vedo Antenna tre Campania, e poi mi trovo con OTG Napoli perché i miei canali analogici coincidono con la loro lista, tipo il 40 di Tv Luna 1 analogico da Castello e Antenna tre sul 10 appunto e poi a differenza tua non prendo alcun mux sul Ch 27....:doubt:

TuttoTv ha scritto:

Su OTGTV prima c'era scritto TeleFutura-PulcinellaTv.... adessosta scritto solo TelelFutura

Poi ti volevo kiedere la tua tv si può vedere in streaming?

non ancora in stream ma mi devo attrezzare......il tempo di riordinare un pò le idee ed anche il sito a breve...
ma parli delle frequenze di ACERRA sul ogtv???

TuttoTv ha scritto:
Che è la stessa cosa del canale H. ;)
A proposito, ma tu che non hai l'antenna VHF di III banda lo vedi bene?

Anche nella lista di Casagiove c'è scritto che sull'H dovrei ricevere sia Antenna tre Campania dal Faito in analogico (ma che non ho mai visto in vita mia) che il mux Campania TV dai Camaldoli in digitale e forse è causa di quest'interferenza che non lo riesco a vedere bene questo mux, ma molto più probabilmente perché le mie antenne sono puntate da tutt'altra parte (però probabilmente il fatto di avere un'antenna VHF di III banda mi aiuta a riceverlo, anche se 'na mezza chiaveca :D).

TuttoTv ha scritto:
Nella lista c'è scritto solo Tele Futura, ma se clicchi sull'icona DVB in alto c'è la composizione di tutti i mux (nazionali e locali) di tutt'Italia. ;)

Che è la stessa cosa del canale H. ;)
A proposito, ma tu che non hai l'antenna VHF di III banda lo vedi bene?

Anche nella lista di Casagiove c'è scritto che sull'H dovrei ricevere sia Antenna tre Campania dal Faito in analogico (ma che non ho mai visto in vita mia) che il mux Campania TV dai Camaldoli in digitale e forse è causa di quest'interferenza che non lo riesco a vedere bene questo mux, ma molto più probabilmente perché le mie antenne sono puntate da tutt'altra parte (però probabilmente il fatto di avere un'antenna VHF di III banda mi aiuta a riceverlo, anche se 'na mezza chiaveca :D).

Io nn ho l'antenna di III banda... uso ankora la prima banda... se tolgo la prima banda il mux di CampaniaTv sl 10VHF nn lo prendo +...

jiennense81 ha scritto:
Strano...Molto Strano..:eusa_think: :eusa_think: Io ripeto, male, ma lo vedo Antenna tre Campania, e poi mi trovo con OTG Napoli perché i miei canali analogici coincidono con la loro lista, tipo il 40 di Tv Luna 1 analogico da Castello e Antenna tre sul 10 appunto e poi a differenza tua non prendo alcun mux sul Ch 27....:doubt:

ank'io mi trovo kn OTGTV (tranne x alcuni canali ad esempio la lista OTGTV mi dice ke Antenna 3 Campania è veicolato dal Vesuvio, può essere ke la potenza emanata dai sui rieptitori dal Vesuvio è tanto bassa da coprire solo l'area circostante)... il mux sul 27 è veicolato da Poggio Vallesana - Marano Di Napoli.

Mio cugino che abita a 50 metri da me ha agganciato il mux rai A sul ch 23 pur nn avendo l'antenna puntata al Faito... misteri del profondo blu!!!!:D

QOOB ha chiuso

Nuntio vobis tristezzam magnum:D : Ha chiuso QOOB...:crybaby2: . E' un peccato perché era un bel canale alternativo...:crybaby2: .
Al suo posto è comparso un cartello con sfondo viola, il logo di La7 e una frase, e in basso c'è la scritta prossimamente. Chissà cosa ci metteranno sù...

Ultima modifica:
Salve sono nuovo del forum... vorrei avere alcune informazioni
Oggi ho comprato una televisione con il digitale terrestre incorporato.
I canali che aggancia sono veramente pochi.
Non vedo nessun canale Rai, Mediaset si, La7 si ma Mtv no.
Vivo a Somma Vesuviana frazione di Mercato Vecchio...
Inoltre Rai 2 in analogico è ancora visibile (anche se con una qualità dell'immagine pessima), mentre Retequattro non più.

Volevo sapere come mai
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso