Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo se hai ragione! In Piemonte non si è saputo nulla e se è vero quello che dici tra qualche giorno dovremo sapere il calendario del Lazio

Euplio ha scritto:
Vedremo se hai ragione! In Piemonte non si è saputo nulla e se è vero quello che dici tra qualche giorno dovremo sapere il calendario del Lazio

E' tutto pronto ... non abbiate fretta .... rimanete sintonizzati :D

Euplio ha scritto:

Certo, mancano poco più di 2 settimane allo switch-off nel lazio e sul sito decoder.comunicazioni.it al più tra 7-8 gioni verrà pubblicato il calendario dello switch-off giorno per giorno dal 16 al 30 novembre, periodo durante il quale ogni giorno viene convertita in digitale una postazione, ed un certo numero di comuni è coinvolto in quello specifico giorno, come direbbe qualcuno abbi fede :D ancora un pò di pazienza e poi sapremo tutto ciò che c'è da sapere anche noi. ;)

stefio ha scritto:
Tutto perchè hai ripetuto tutto il mio post ??? :eusa_naughty: potevi evidenziare solo la parte a cui volevi rispondere ...

Comunque per il 22 ad Acerra se attivano anche lì la stessa frequenza probabilmente dal 20 novembre allo switch off ad Acerra non vedranno ne il mux di Akery ne di Pulce , i segnali si dovrebbero annullare a vicenda.:5eek:
piccolo OT: stefio, a proposito, ma quando quoti i post sei l'unico che non fa distinguere la parte che hai quotato scritta da un altro utente e quello che invece hai scritto tu, perciò spesso almeno personalmente faccio fatica a discernere solo quello che hai scritto tu evitando di rileggere il post scritto da un altro utente...:5eek: :eusa_wall:

Napoli tivù

Ragazzi ho appena notato che è scomparso Napoli tivù Ch 58 Faito, vedo il classico effetto neve..:eusa_think:. Sarà stato digitalizzato?:doubt:

Flask ha scritto:
Io la sera continuo ad avere problemi col Mux Rai A dai Camaldoli. Vedo squadrettato e si bloccano i canali. Possibile che nessun altro abbia questo problema?

Hai contrallato se dipende dal jack nel muro o dal cavo dell'antenna? Ke tipo di cavo d'antenna, hai quello massiccio ke si usa x le discese?

Il cavo è quello che vendono nei centri commerciali ed è abbastanza nuovo. Poi ho problemi solo con questo Mux, non sono esperto ma penso che se fosse il cavo o la presa dovrei avere problemi su tutti i canali giusto?

Flask ha scritto:
Il cavo è quello che vendono nei centri commerciali ed è abbastanza nuovo. Poi ho problemi solo con questo Mux, non sono esperto ma penso che se fosse il cavo o la presa dovrei avere problemi su tutti i canali giusto?

Guarda ti dò un consiglio, usa il cavo d'antenna x le discese xké è migliore...
Forse il turner del tuo decoder è sensibile... fai una kosa prova in un'altra stanza e vedi se ti fa lo stesso problema...

Novità sul mux Campania TV (ch. H, freq. 212,5 MHz, postazione Camaldoli)
Aggiunto anche TeleLuna Uno e mi sembra anche giusto, dato che Campania TV è ospitato nel mux Lunaset (un po' come hanno fatto Canale 21 ed Italiamia ospitandosi a vicenda sui rispettivi mux).

Quindi questa dovrebbe essere la composizione aggiornata dopo le ultime modifiche (qualche giorno fa si era aggiunto anche TeleVolla, mentre Radio Azzurra adesso si chiama semplicemente Test)
TV
CampaniaTV
PapeleTV
TeleLunaUno
Napoli Mia
Canale11

Radio
Test

Confermate voi che ricevete dai Camaldoli?
Io riesco solo a memorizzarlo (non sempre), ma non si vede mai niente, sempre schermo nero.

A proposito, sempre grazie a Otg Tv è stato risolto anche l'arcano sul fatto che a volte nel decoder Thomson mi ritrovavo memorizzato questo mux sulla frequenza 177,5 MHz invece che sui 212,5 MHz (mentre il TeleSystem o lo aggancia e poi non si vede oppure non lo memorizza proprio).
In pratica, essendo il segnale molto instabile da me, il decoder non riesce a memorizzarlo bene e lo memorizza sulla prima frequenza disponibile, cioè appunto la 177,5 MHz.
È un bug di diversi decoder da come mi ha spiegato, quindi non c'entra niente che questa frequenza sia in realtà una frequenza di servizio usata da RaiWay o per inviare aggiornamenti dei firmware dei decoder OTA.

Ultima modifica:
ragazzuoli miei con il permesso degli amici vi informo che

sono cominciate le trasmissioni in digitale terrestre di Pulcinella TV
con alcuni reportage sul nostro territorio "violentato"
a breve commedie teatrali ed altro ancora....

PASSATEPAROLA (Acerra e dintorni...aspettando il "can che abbaia"!:5eek: )

invece TUTTO TV & co. abbiamo novità sulle tv locali???
ma quando passano???:eusa_wall:

stai proprio sotto al ripetitore allora???
:D
sai che lo abbiamo lì vero???
secondo me lo vedi anche nel videocitofono e nel microonde!!!
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso