Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Vedremo se hai ragione! In Piemonte non si è saputo nulla e se è vero quello che dici tra qualche giorno dovremo sapere il calendario del Lazio
Euplio ha scritto:Vedremo se hai ragione! In Piemonte non si è saputo nulla e se è vero quello che dici tra qualche giorno dovremo sapere il calendario del Lazio
snac ha scritto:E' tutto pronto ... non abbiate fretta .... rimanete sintonizzati![]()
piccolo OT: stefio, a proposito, ma quando quoti i post sei l'unico che non fa distinguere la parte che hai quotato scritta da un altro utente e quello che invece hai scritto tu, perciò spesso almeno personalmente faccio fatica a discernere solo quello che hai scritto tu evitando di rileggere il post scritto da un altro utente...stefio ha scritto:Tutto perchè hai ripetuto tutto il mio post ???potevi evidenziare solo la parte a cui volevi rispondere ...
Comunque per il 22 ad Acerra se attivano anche lì la stessa frequenza probabilmente dal 20 novembre allo switch off ad Acerra non vedranno ne il mux di Akery ne di Pulce , i segnali si dovrebbero annullare a vicenda.![]()
stefio ha scritto:anche sul 28 dai Camaldoli era saltato , ora perrò tutto di nuovo normale !![]()
Flask ha scritto:Io la sera continuo ad avere problemi col Mux Rai A dai Camaldoli. Vedo squadrettato e si bloccano i canali. Possibile che nessun altro abbia questo problema?
Flask ha scritto:Il cavo è quello che vendono nei centri commerciali ed è abbastanza nuovo. Poi ho problemi solo con questo Mux, non sono esperto ma penso che se fosse il cavo o la presa dovrei avere problemi su tutti i canali giusto?