Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
jiennense81 ha scritto:
Ragazzi vi voglio segnalare un fatto alquanto strano. Il mux TeleAkery il mio Telesystem Mhp non lo ha mai agganciato da quando è stato attivato, ha sempre passato il Ch 22 con estrema facilità a velocità e se facevo la sintonizzazione manuale mi usciva la scritta "unlocked". Oggi ho fatto una risintonizzazione manuale del citato canale e con mia sorpresa, non solo si è soffermato maggiormente nella ricerca di questo canale ma mi ha dato la scritta "Locked", anche se poi non mi ha agganciato nessun canale. Secondo voi è legato al fatto che a molti oggi questo canale porta delle slot senza nome?:eusa_think:

Potrebbe essere la non denominazione dei canali...

Vasco. ha scritto:
E grazie di che ;) ;)
Il 51 Faito effettivamente non è che sia il massimo, ogni tanto scatta per pochissimo tempo, specialmente quando piove forte. :icon_cool:

Infatti nn mettono mano all'impianto xké aspettano quando attveranno la nuova frequenza...

ragazzi io da casalnuovo di napoli prendo la rai molto debole vi sembrera strano ma solo quando piove riesco a prenderlo bene nelle giornate buone mi squadretta tecnicamnete ci sarà un perche

supergenny ha scritto:
ragazzi io da casalnuovo di napoli prendo la rai molto debole vi sembrera strano ma solo quando piove riesco a prenderlo bene nelle giornate buone mi squadretta tecnicamnete ci sarà un perche
Conosco altre persone che hanno lo stesso tuo problema, ma non so spiegare perchè succeda questo...
Comunque il 52 nelle zone vesuviane fa davvero pena rispetto agli altri mux, quindi il problema potrebbe anche in parte non essere tuo ;)

supergenny ha scritto:

Saranno i pannelli direzionali ke fanno skifo... mi ha detto mio zio ke dovrebbero arrivare oltre ai nuovi ponti radio anke dei panelli direzionali.

Ultima modifica:
Notizie mux locali

Scomparso il mux Canale8; torna attivo il mux CampaniaTV (Papele Tv ancora con il segnale di CampaniaTv); quello di Lunaset, quello di TLC; Ancora problemi nel mux TAkery: assenti tt i canali rimpiazzati da slot con denominazione NoName dall'1 al 6 con tanto di segnale a schermo nero tranne del NoName6 dove c'è la programmazione di TAkery
Riguardo alle radio ancora spenta Radio JukeBox nel mux Italiamia.

Ultima modifica:
ciao ragazzi vi risultano problemi su Faito con MetropolisTV,TelePrima ,TeleColore,8shopping,newmedi,aTelevomero, il secondo mux di telecapri , mi danno tutti segnale molto basso e si vedono male

Wesley ha scritto:
ciao ragazzi vi risultano problemi su Faito con MetropolisTV,TelePrima ,TeleColore, il secondo mux di telecapri , mi da segnale molto basso.

Scomparso il mux Canale8 (MetropolisTV,TelePrima ,TeleColore).
Ke intendi secondo mux Telecapri?
Uno solo ne esiste...

In che senso scomparso il mux, io quei canali li vedo però male.
Per secondo mux di telecapri (scusate non sono molto esperto) intendo che io vedo 3 canali replay di telecapri(gli altri 3 li vedo bene), e li vedo male in quel gruppo dei canali suddetti, che sono in pratica gli ultimi che ho in lista sintonizzati

Wesley ha scritto:
In che senso scomparso il mux, io quei canali li vedo però male.
Per secondo mux di telecapri (scusate non sono molto esperto) intendo che io vedo 3 canali replay di telecapri(gli altri 3 li vedo bene), e li vedo male in quel gruppo dei canali suddetti, che sono in pratica gli ultimi che ho in lista sintonizzati

Dicci la frequenza e dove punti...

supergenny ha scritto:
Forse nelle giornate di sole c'è qualche altro canale che trasmette sulla stessa frequenza e interferisce con il mux Rai, mentre quando c'è un temporale può darsi che salta il segnale relativo a quel canale e non c'è più alcuna interferenza.

TuttoTv ha scritto:
Dicci la frequenza e dove punti...

ora anche a me mi dice nessun servizio su quei canali.
Io avevo chiesto perchè è una mia preoccupazione il fatto che quando è maltempo ci sono alcuni canali locali come teletorre che non vedo più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso