Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LESBOsat ha scritto:
anch'io è qualche giorno che non lo vedo... deve essere saltato con il maltempo dei giorni scorsi :sad: chissà quando lo riattiveranno :crybaby2:

ho l'impressione che se non è saltato col maltempo, allora è perchè è stato attivato il ch 64 di canale 9 dal Faito. Quindi se si abita a Formia e a Scauri c'è poco da fare, xchè c'è appunto conflitto. A Gaeta Vecchia e in altri punti dove si riceve solo Monte Orlando, il mux B rai dovrebbe essere visibile.

Ragazzi ma quante volte lo dobbiamo dire che le emittenti locali stanno aspettando che si riunisca il tavolo per il piano frequenze; ciò accadrà il 12 novembre prossimo e molto probabilmente verranno assegnate alle emittenti locali le frequenze definitive...Tutte le frequenze attuali, nazionali e locali verranno stravolte e riorganizzate...

:eusa_naughty: Chiedo venia. Il ch 64 è attivato da Camaldoli e non dal Faito, e quindi è in pratica impossibile che disturbi i segnali nel Basso Lazio. Da noi, infatti, si riceve solo il Faito ma nn camaldoli.

telepulce ha scritto:
... e poi non si era detto che diciamo i vari 67-68-69 non sarebbero più stati occupati???)

Questo capiterà nel 2015 intanto solo la 69 sarà lasciata libera , e comunque queste non sono le frequenze definitive, quelle si sapranno a breve .;)

Piuttosto mi meraviglio del fatto che una tv importante come napolitivù sia sul mux di TeleAkery , che è si una tv storica ma non importante come Napolitivù .... mi sembra strano . :eusa_think:

pulce io Telepulce lo prendo benissimo ma come già sai abito praticamente ad 1 metro dal ripetitore ;) L'audio è quello che è ma dipende non dalla trasmissione ma dalla cattiva qualità con cui è stato registrato (le commedie in teatro sono una brutta bestia da registrare).

telepulce ha scritto:
già abbiam perso il mux di CANALE 8 (credo squadrettasse dalle mie parti poichè il segnale era già debole!ma è saltato il mux o si prevede cambiamento di canale?e poi non si era detto che diciamo i vari 67-68-69 non sarebbero più stati occupati???) ed abbiam bekkato CANALE 9 & LEVANTE TV (altro canale inutile e doppione!)

ma TUTTO & company non si era detto ke alvino sarebbe passato in dgt la settimana prossima???altra sorpresona???
ma è solo prove tecniche o è passaggio definitivo???

Allora TPulce solo la 69 sarà lasciata libera. Il mux Canale8 ha qualke problema tecnico... Alvino aveva detto la sett. prox adesso è attivo solo il 64Camaldoli... Dal Faito è spento il 64. Sarà solo una prova tecnica fino al 30/11. Poi dal 1/12 attiverà la frequenza ke gli verrà assegnata nel corso del tavolo tecnico ke avverrà il 12/11.

stefio ha scritto:
Questo capiterà nel 2015 intanto solo la 69 sarà lasciata libera , e comunque queste non sono le frequenze definitive, quelle si sapranno a breve .;)

Piuttosto mi meraviglio del fatto che una tv importante come napolitivù sia sul mux di TeleAkery , che è si una tv storica ma non importante come Napolitivù .... mi sembra strano . :eusa_think:

E' strano poteva attivare in SFN il ch. 28.

Ultima modifica:
stefio ha scritto:

cioè vorrei capire dopo i vari stravolgimenti delle ultime ore che ho letto dei vari slot del mux AKERY "NoName" etc...ora ki c'è sul mux???NAPOLITIVU'????:5eek:
ma dico stiamo scherzando???
beh cmq dopo CANALE 21 su quello di ITALIAMIA...ne vedremo ancora delle bellissime...tutte cominciano a far capolino sul dgt ma aspettano il 12 novembre...
non ho capito poi...ci sarà questa riunione...dove?con chi?chi deciderà?
e le eventuali nuove frequenze saranno assegnate subito e già saranno attive?
e per canale9 in dgt?prove o definitivo?!

Io punto sul faito ma riesco a prendere canale9 in dtt in quanto in analogico lo prendevo anche sul 64 oltre che 44

Flask ha scritto:
pulce io Telepulce lo prendo benissimo ma come già sai abito praticamente ad 1 metro dal ripetitore ;) L'audio è quello che è ma dipende non dalla trasmissione ma dalla cattiva qualità con cui è stato registrato (le commedie in teatro sono una brutta bestia da registrare).

sail oltre al problema dell'audio delle commedie che è verissimo sono datate e passate da vhs a dvd e da dvd a mpeg e poi caricate in messa in onda...
la questione audio è un problema che mi porto da quando ho cominciato a trasmettere tempo fa...ci sono interferenze di ponte sulla portante audio che non riusciamo a risolvere...purtroppo...

;)
telepulce ha scritto:
cioè vorrei capire dopo i vari stravolgimenti delle ultime ore che ho letto dei vari slot del mux AKERY "NoName" etc...ora ki c'è sul mux???NAPOLITIVU'????:5eek:
ma dico stiamo scherzando???
beh cmq dopo CANALE 21 su quello di ITALIAMIA...ne vedremo ancora delle bellissime...tutte cominciano a far capolino sul dgt ma aspettano il 12 novembre...
non ho capito poi...ci sarà questa riunione...dove?con chi?chi deciderà?
e le eventuali nuove frequenze saranno assegnate subito e già saranno attive?
e per canale9 in dgt?prove o definitivo?!

Nn posso confermare xkè dal Faito è presente solo la portante... Poteva attivare la SFN sul ch. 28. Alvino aveva detto la sett. prox adesso è attivo solo il 64Camaldoli... Dal Faito è spento il 64. Sarà solo una prova tecnica fino al 30/11. Poi dal 1/12 attiverà la frequenza ke gli verrà assegnata nel corso del tavolo tecnico ke avverrà il 12/11 in Regione mi sembra...

Leggi i post precedenti la prox volta... xké ti avevo già risposto...:D :D

falchetto79 ha scritto:
Io punto sul faito ma riesco a prendere canale9 in dtt in quanto in analogico lo prendevo anche sul 64 oltre che 44

Dal faito su quale freq. è attivo il mux di Canale9?
E' attivo solo sul 64 dai Camaldoli...

falchetto79 ha scritto:
Probabilmente a me arriva il segnale di riflesso. La frequenza è 818

Ank'io punto al Faito e prendevo di riflesso il 64Camaldoli in analogico... Adesso il 64 analogico è out e la stessa kosa in dtt...

TuttoTv ha scritto:
Ank'io punto al Faito e prendevo di riflesso il 64Camaldoli in analogico... Adesso nnt...
Il 64 analogico lo prendevo discretamente, forse è per questo che riesco a vederlo ora in dtt

Da Mugnano di Napoli, ricezione Faito, riesco a prendere il mux di Canale 9 con potenza di segnale 58% e qualità segnale 0%, nonostante ciò si vede bene e senza squadrettamenti.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Da Mugnano di Napoli, ricezione Faito, riesco a prendere il mux di Canale 9 con potenza di segnale 58% e qualità segnale 0%, nonostante ciò si vede bene e senza squadrettamenti.

ricevi il mux di Canale 9 dai Camaldoli giusto? :icon_rolleyes:

Voglio precisare ke nn arriva dal Faito ma dai Camaldoli...

Credo di riceverlo dai Camaldoli di riflesso a quanto leggo...e se fosse trasmesso anche da Marano???

Lo potresti ricevere o dai Camaldoli o da Via Marano-Pianura di Marano Di Napoli

TUTTO mi spieghi un pò la questione del 12 novembre???
dove si terrà la riunione?ki parteciperà?
l'assegnazione delle frequenze sarà immediata?e tutti i canali si attiveranno da subito???
esempio CANALE9 sul 64...se gli assegnano una nuova frequenza dalla notte stessa ci sarà un bazzicare di tecnici sui ripetitori???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso