Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
no, lo prendo solo su questa che ho segnalato dal Chiunzi...;)

Può anke darsi... xerò sarà momentanea su quella freq. dove la ricevi... xké poi attiverà quella ke verrà assegnata nel tavolo tecnico del 12/11

raffaeleboss ha scritto:
Grazie per la risposta tempestiva mi mancava proprio canale 9 in dtt adesso negli intervalli delle partite mi potro gustare il grande Carlo Alvino :D ; a proposito sai anche se il mux in questione sarà trasmesso sul 64 come i camaldoli???

Si... xké il 64 analogico è out... x ki punta anke al Faito.
Può essere ke domani mattina avremo anke Canale9 sul DTT.

Confermo anch'io da Pomigliano d'Arco ricevo il mux di Canale 9 sul 64, la forza del segnale arriva intorno al 70% mentre la qualità è piuttosto bassa intorno al 10-20%, ma i suoi 2 canali presenti all'interno del mux Levante TV e Canale 9 si vedono bene e senza blocchi, forse perchè sono solo 2 canali e quindi hanno un bitrate abbastanza elevato. ;)

snac ha scritto:
Un poco segnale e qualità please. Poi domani vi dò i valori ufficiali by Unaohm :D

Snac io il mux con Canale 9 e Levante tv lo ricevo sul 64 con livello 64 e qualità 100 dal Faito e 61 e 100 dai Camaldoli . :D :D :D :D

Novità sul mux di teleAkery ancora tutto a schermo nero ma è un nuovo mux così formato : TeleAkery TeleAkery news, NapoliNova, TeleAkery +1, Sposi Channel, Napolitivu, Napolitivù +1, Napolitivù news, Gente di mare .... in tutto 9 slot .;)

stefio ha scritto:
Snac io il mux con Canale 9 e Levante tv lo ricevo sul 64 con livello 64 e qualità 100 dal Faito e 61 e 100 dai Camaldoli . :D :D :D :D

Novità sul mux di teleAkery ancora tutto a schermo nero ma è un nuovo mux così formato : TeleAkery TeleAkery news, NapoliNova, TeleAkery +1, Sposi Channel, Napolitivu, Napolitivù +1, Napolitivù news, Gente di mare .... in tutto 9 slot .;)

Allora io nn prendo il mux 64... Poi il ch. 22 m segnale solo la portante... ed è ancora out il mux Canale8 sul 67.
Ricordo ke punto al Faito.

checcodevita ha scritto:
Vasco... ormai sono diventato fan della tua antenna da interni:mentre tutti si sbattono con le antenne centralizzate, centraline, decoder, amministratori di condominio etc...etc... con la tua antenna riesci a beccare tutto... beato te...:):):):););)
:lol: :lol: è un'antenna Vivanco che costa anche poco.. Però non è male, sembra funzionar bene.:D ;)
Confermo che anche qui si riceve il mux Canale9 sul 64 da Camaldoli, ma la qualità non è buona. Lo ricevo bene invece, indovinate un pò.... Con l'antenna da interni!!:lol: :lol: :lol:

Ragazzi, non so chi si ricorda dei problemi col 37 (TIMB1) da Soccavo...
Ad ogni modo, ''magicamente'' dopo un po' di giorni il segnale è arrivato bello
e chiaro (forse l'antenna s'è spostata:eusa_think:); fino a ieri, quando prima ha
iniziato a "dare di pixel" per poi passare all'altro mondo (segnale che va e viene in un lampo, potenza sul 70% e qualità intorno al 45%).
Insomma, che diamine devo fare per vedermi i due canali di Sportitalia?
Grazie :D

Canale 8 sul 67 out anche a Pomigliano dai Camaldoli

Confermo che anche qui da me a Pomigliano d'Arco con antenna puntata sui Camaldoli, il 67 di Canale 8 è out, ma ormai durante questo periodo provvisorio che porta allo switch-off c'è da aspettarsi che possa accadere una cosa del genere anche altre volte, quindi risintonizzazione alla mano, perchè sarà necessario risontonizzare più volte il decoder. ;)

Alla perfezione.
Ora in analogico c'è schermo nero.

A proposito, cosa combina TCS?
Il mux l'ho agganciato giorni fa, ma praticamente non ha mai funzionato.

dariodee ha scritto:
Insomma, che diamine devo fare per vedermi i due canali di Sportitalia?
Grazie :D

O li guardi in streaming su internet sportitalia.com oppure aspetti lo switch-off, tanto ormai manca meno di un mese. ;)

Buonasera a tutti!
Io abito a Salerno e per la precisione a Giovi S.Bartolomeo. Due colline mi coprono i ripetitori di perdifumo e il masso della signora. L'analogico è stato sempre uno schifo e fino ad oggi utilizziamo il satellitare per vedere qualcosa di decente. Qualche giorno fa ho rifatto la sintonia del digitale terrestre e con mio stupore sono usciti un bel po di canali ( fino ad un mesetto fa nn c'era nulla). C'è tutta la Rai, mediaset, la7 e tanti canali Test. Mancano i canali premium, lira tv e altri canali che a salerno comunque già si vedono.
Ho qualche speranza di vederli allo switch off e resterà per sempre così( che già è tanto visto che prima non si vedeva proprio nulla)? Come mai sono comparsi li dove l'analogico è molto scarso (solo onde di riflesso), hanno forse messo qualche ripetitore?
Grazie

guglielmobeo ha scritto:
Buonasera a tutti!
Io abito a Salerno e per la precisione a Giovi S.Bartolomeo. Due colline mi coprono i ripetitori di perdifumo e il masso della signora. L'analogico è stato sempre uno schifo e fino ad oggi utilizziamo il satellitare per vedere qualcosa di decente. Qualche giorno fa ho rifatto la sintonia del digitale terrestre e con mio stupore sono usciti un bel po di canali ( fino ad un mesetto fa nn c'era nulla). C'è tutta la Rai, mediaset, la7 e tanti canali Test. Mancano i canali premium, lira tv e altri canali che a salerno comunque già si vedono.
Ho qualche speranza di vederli allo switch off e resterà per sempre così( che già è tanto visto che prima non si vedeva proprio nulla)? Come mai sono comparsi li dove l'analogico è molto scarso (solo onde di riflesso), hanno forse messo qualche ripetitore?
Grazie

Possono essere onde di riflesso... se a dicembre nn vedi nulla ti consiglio di prendere TivùSat.

flapane ha scritto:
Alla perfezione.
Ora in analogico c'è schermo nero.

A proposito, cosa combina TCS?
Il mux l'ho agganciato giorni fa, ma praticamente non ha mai funzionato.

Hmmm abbastanza strano :eusa_think: da ciò che mi dici dovresti essere in grado di ricevere Canale9 sul digitale, a meno che non capiti che nessun pannello direzionale irradii verso la tua zona, ma mi sembra una ipotesi alquanto improbabile, prova magari a staccare e riattaccare la spina del decoder, quindi fai una nuova risintonizzazione, può darsi che così possa riuscire a beccare anche tu il mux di Canale 9.

Per il mux di TCS non so dirti perchè io non lo ricevo più da circa un anno e mezzo quando il gruppo TeleCapri faceva test notturni, ma a proposito su che frequenza l'hai agganciato ?

max1584 ha scritto:
Prima lo vedevi Canale 9 in analogico sul 64 ? Se si come lo vedevi ?

Max io punto al Faito e il 64 lo prendevo kn molto effetto neve.. adesso c'è solo effetto neve kn qualke banda nera orizzontalekeva e viene...

Ultima modifica:
max1584 ha scritto:
O li guardi in streaming su internet sportitalia.com oppure aspetti lo switch-off, tanto ormai manca meno di un mese

Sì, d'accordo... ma possibile che prenda praticamente tutti i mux (pure quello di Canale9 adesso...), e proprio il TIMB1 niente?
Ci sarà pure una spiegazione tecnica. O no? :eusa_think:

Io sul 64v ricevevo il mux b della rai da Gaeta.ora se Canale 9 ha attivato il proprio mux sul 64v sia pur dal Faito, debbo pensare che vanno in conflitto e quindi non ricevo nessuno dei due?In questo momento non posso controllare perche' mio padre mi ha sequestrato il tv perche sta vedendo Emilio Fido su Retequattro!

max1584 ha scritto:
Hmmm abbastanza strano :eusa_think: da ciò che mi dici dovresti essere in grado di ricevere Canale9 sul digitale, a meno che non capiti che nessun pannello direzionale irradii verso la tua zona, ma mi sembra una ipotesi alquanto improbabile, prova magari a staccare e riattaccare la spina del decoder, quindi fai una nuova risintonizzazione, può darsi che così possa riuscire a beccare anche tu il mux di Canale 9.

Per il mux di TCS non so dirti perchè io non lo ricevo più da circa un anno e mezzo quando il gruppo TeleCapri faceva test notturni, ma a proposito su che frequenza l'hai agganciato ?

Sono su un tuner usb, stasera proverò col Digifox.

Riguardo TCS, direi canale 8 (650mhz), o almeno questo è quello che dice il software.

zanzibar ha scritto:
Io sul 64v ricevevo il mux b della rai da Gaeta.ora se Canale 9 ha attivato il proprio mux sul 64v sia pur dal Faito, debbo pensare che vanno in conflitto e quindi non ricevo nessuno dei due?In questo momento non posso controllare perche' mio padre mi ha sequestrato il tv perche sta vedendo Emilio Fido su Retequattro!
No, il 64 è Camaldoli. Dal Faito lo stesso canale è vuoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso