Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
happyhippo ha scritto:
Quello che credo invece è che in fase di switch off il segnale dai Camaldoli verrà potenziato in modo da essere ricevibile anche da zone non servite dal faito.

Mi chiedo infine se il piccolo ripetitore Rai di Sorrento, dal quale molti "attingono" tra meta e Piano, continuerà ad esistere dopo lo switch-off

Sicuramente a switch-off avvenuto le frequenze saranno più pulite e libere da interferenze, quindi anche chi riceverà dai Camaldoli godrà di un segnale più forte anche per via dell'intervallo di guardia delle SFN che sarà 1/4, per la questione dei piccoli ripetitori invece bisogna capire se ci sono zone che non sono coperte per conformazione orografica del territorio da Faito e Camaldoli, in tal caso anche questi piccoli ripetitori verranno digitalizzati, altrimenti in caso contrario verranno soltanto spenti con la ricezione dai ripetitori principali. ;)

Vasco. ha scritto:
Anche a me segnale assente Faito.
Solo con antenna da interni puntata verso Marano ricevibile ottimamente sul 67;)

Vasco... ormai sono diventato fan della tua antenna da interni:mentre tutti si sbattono con le antenne centralizzate, centraline, decoder, amministratori di condominio etc...etc... con la tua antenna riesci a beccare tutto... beato te...:):):):););)

Notizie mux locali

Ancora out in alcune zone il mux Canale8 servito dal 67Faito (probl. ad alcuni pannelli direzionali). Presente solo la portante del mux TAkery. PapeleTv continua a trasmettere il segnale di CampaniaTV.
Riguardo alle radio anora spenta RadioJukeBox nel mux di Italiamia.

Qualcuno riceve canale 9 in dtt sul 64?
Perchè ho memorizzato canale 9 e levante tv.

Io ricevo tutto dai camaldoli, però mi sembra strano che il 64 dtt sia trasmesso dai camaldoli, perchè in analogico il 64 è trasmesso con effetto neve, quindi credo sia trasmesso dal faito e io lo ricevo per riflesso

gigino22 ha scritto:
canale 9 sul ch.64 è in analogico ai camaldoli e non in ddt. :icon_cool:
Si è in analogico dai camaldoli, però da ieri sera è trasmesso con effetto neve e sul dtt ho memorizzato canale 9 dtt e levante tv.
Hanno fatto tipo telecapri che dal faito trasmette sul 48 in dtt e dai camadoli trasmette sul 48 con effette neve.

Canale 9 analogico è stato spento da poco, allora confermo trasmissione dai camaldoli sul 64 in dtt

Luigi76 ha scritto:
in questo momento canale 9 in digitale sul ch64 mux composto da Levante tv e canale 9, Sorfab ha visto bene!

sorfab ha scritto:
Qualcuno riceve canale 9 in dtt sul 64?
Perchè ho memorizzato canale 9 e levante tv.

Il 64Faito ha un'intesità di segnale del 44% e 0% qualità.
Xerò il 64Faito analogico è spento significa ke stanno attivando il 64 x il digitale...
Qui dal Faito il 64 trasmetteva kn effetto neve... adesso è out
Stanno attivando prima i Camaldoli e poi sarà la volta del Faito...

sorfab ha scritto:
Canale 9 analogico è stato spento da poco, allora confermo trasmissione dai camaldoli sul 64 in dtt

confermo dai camaldoli il mux canale 9 (canale9 e levante tv)

Allora per il 44 dal faito (canale 9 analogico) niente ancora?
Solo 64 camaldoli per adesso

sorfab ha scritto:
Allora per il 44 dal faito (canale 9 analogico) niente ancora?
Solo 64 camaldoli per adesso

Vi spiego ki punta al Faito prende:
il 44 analogico ke si vede...
poi prendiamo il 64 analogico ke si vede kn effetto neve
Il 64 è spento quando sorfab ha dato la notizia dello spegnimento
Ki punta al Faito prende anke di riflesso i segnali dai Camaldoli
Ad esempio prendiamo anke il 29 di Canale34...

Il 64 sarà solo un ch. di prova poiké il 12/11 c sarà il tavolo tecnico e si discuterà delle frequenze...
quindi a dicembre vedremo Canale9 su un'altra frequenza...

Luigi76 ha scritto:
Confermo che il Mux Canale 8 dvb sul ch 67 dai Camaldoli è out da ieri!
Forse non lo ricevi dai camaldoli, perchè io ricevo dai camaldoli è forza e qualità sono ottimi e costanti.

Luigi76 ha scritto:
Confermo che il Mux Canale 8 dvb sul ch 67 dai Camaldoli è out da ieri!

C sono dei problemi hai pannelli direzionali del Faito e dei Camaldoli...
C'è ki lo riceve e ki no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso