Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TuttoTv ha scritto:
C sono dei problemi hai pannelli direzionali del Faito e dei Camaldoli...
C'è ki li prendo e ki no...[/QUOTE
Tutto tv , ma per la rai da camaldoli 52 si farà qualcosa prima dello switch off?

sorfab ha scritto:
TuttoTv ha scritto:
C sono dei problemi hai pannelli direzionali del Faito e dei Camaldoli...
C'è ki li prendo e ki no...[/QUOTE
Tutto tv , ma per la rai da camaldoli 52 si farà qualcosa prima dello switch off?

Si aspetterà a dicembre... quando cambieranno frequenza...

sorfab ha scritto:
Forse non lo ricevi dai camaldoli, perchè io ricevo dai camaldoli è forza e qualità sono ottimi e costanti.
Forse ci sarà qualche problema con il pannello rivolto verso i paesi vesuviani, visto che anche Stefio dice di non riceverlo più dalla discesa dei Camaldoli!

Luigi76 ha scritto:
Forse ci sarà qualche problema con il pannello rivolto verso i paesi vesuviani, visto che anche Stefio dice di non riceverlo più dalla discesa dei Camaldoli!
Si, può essere

raffaeleboss ha scritto:
Dato che è stato acceso Canale 9 in dtt dai camaldoli sul 64 sapete mica dirmi se e quando sarà acceso anche dal faito??? :happy3:

Io punto al Faito e bisogna aspettare... può essere ke viene attivato entra stasera oppure entro domani...

raffaeleboss ha scritto:
Dato che è stato acceso Canale 9 in dtt dai camaldoli sul 64 sapete mica dirmi se e quando sarà acceso anche dal faito??? :happy3:

Non ti preoccupare sabato ti vedi Alvino in DTT ;)

problema di ricezione

Ciao a tutti, abito a napoli nella zona di borgo orefici. Da ieri sera ho un piccole/grande problema, nn vedo più nessun canale, mi dice che "questo canale nn è più trasmesso".
Il mio modem è un i-can 1100t. Preciso che prima di ieri sera( erano circa le 11), vedevo tutto senza problemi.

jiennense81 ha scritto:
Ma il mux di Canale 9 su 64 verrà acceso anche dal Faito?

Ho già risposto prima ad un amico... leggi il post precedente:D :D :D
aspettiamo stasera oppure domani mattina

Ultima modifica:
salvoxx86 ha scritto:
Ciao a tutti, abito a napoli nella zona di borgo orefici. Da ieri sera ho un piccole/grande problema, nn vedo più nessun canale, mi dice che "questo canale nn è più trasmesso".
Il mio modem è un i-can 1100t. Preciso che prima di ieri sera( erano circa le 11), vedevo tutto senza problemi.
Sbaglierò, ma ho l'impressione che tu stia spammando sul forum ? :eusa_think:

snac ha scritto:
quindi entro sabato sarà digitalizzata anche la frequenza di Canale9 dal Chiunzi cioè ch44 (visto che Otgtv me lo segnala da questa postazione in analogico nella zona dell'Agro, non dal Faito)?...:doubt:

forzagranata ha scritto:
scusami, ho corretto: intendevo la ch44 dal Chiunzi, non dal Faito rifacendomi ad otgtv...;)

Tu Canale9 su quante frequenze lo prendi?
Se sono 2... quella ke si vede male dovrebbe passare al DTT

TuttoTv ha scritto:
Tu Canale9 su quante frequenze lo prendi?
Se sono 2... quella ke si vede male dovrebbe passare al DTT
no, lo prendo solo su questa che ho segnalato dal Chiunzi...;)

snac ha scritto:
Grazie per la risposta tempestiva mi mancava proprio canale 9 in dtt adesso negli intervalli delle partite mi potro gustare il grande Carlo Alvino :D ; a proposito sai anche se il mux in questione sarà trasmesso sul 64 come i camaldoli???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso