Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tv:My Passion ha scritto:
Guarda anche io perché il calendario dice Napoli e Provincia 1 e 2 Dicembre io abito a Sant'Anastasia (Provincia di Napoli),quindi vorrei sapere sel S.O. avverà l'1 o il 2 dicembre. ;)

provincia di Napoli il 1, provincia di Caserta il 2..:D

Tv:My Passion ha scritto:
E chi lo sa!La Mediset se non finisce quello romano (Roma Sacro Santa Per Mediaset Studi Televisivi e Roba Varia e poi ci sono stati anche i Mediaset Days)di certo non parlerò di quello campano.La Rai,invece, non ne idea. ;)

sono sicurissimo che succederà come lo switch over, lo diranno il 1° Dicembre! mah!:icon_rolleyes:

Ma in provincia di Napoli già il primo Dicembre si prederanno i vari Rai 1 Hd, Canele 5 HD, Italia 1 HD, RaiSport, Rai Storia, ecc...?

Anche oggi intorno alle 13 è ritornato il mux di mediaset2 sul 56, ora devo controllare se intorno alle 16 scompare come sempre.
Mentre mux mediaset4 sempre KO, Dfree sul 30 mai visto.
Ok Mux calcio sul 63.

TuttoTv ha scritto:
Ok, grazie. Un'altra domanda (che forse è stata già fatta tantissime volte): con lo Switch off in generale dovrebbe aumentare la potenza del segnale oppure rimane tutto uguale?

Maury89 ha scritto:
Ok, grazie. Un'altra domanda (che forse è stata già fatta tantissime volte): con lo Switch off in generale dovrebbe aumentare la potenza del segnale oppure rimane tutto uguale?

La potenza diminuirà del 10%-20%. Dovrete guardare solo la qualità.

Tutto TV come vanno i lavori sul M. Faito?
C'è la fanno a terminare per il 30 Novembre, perchè 1° Dicembre devono essere operativi.

TuttoTv ha scritto:
La potenza diminuirà del 10%-20%. Dovrete guardare solo la qualità.
Ma quindi se uno ora ha già un segnale basso, che succede? Che con lo SwitchOff non vede niente?

Maury89 ha scritto:
Ma quindi se uno ora ha già un segnale basso, che succede? Che con lo SwitchOff non vede niente?

Faccio un reply per dire :

E' il momento giusto, mancano ancora 10gg all'inizio dello switchoff per fare un controllo all'impianto di antenna.
Alcuni di voi dal 1^ Dicembre non riusciranno a vedere alcuni mux per problematiche connesse allo stato pietoso del proprio impianto di antenna.
Il digitale non è l'analogico se il segnale NON arriva oltre una certa soglia avrete BUIO o SQUADRETTAMENTI.

E' TUTTO ;)

gladiatore79 ha scritto:
Ciao a Tutti.
Abito a Somma Vesuviana e ricevo i canali da Camaldoli.
Ecco cosa ricevo:
G (Timb1)
30 (Dfree)
40 (Mediaset1)
52 (Rai)
60 (Mediaset2)
63 (Premium Calcio)
64 (Canale9)
67 (Canale8)

E' per tutti così o ho problemi con l'antenna, leggo che dai Camaldoli ricevono Canale21 - Antenna3 - Timb2).

Ciao e grazie:D

Nessun problema , quelli che hai elencato sono quelli che riceviamo a Somma V
Sul canale G c'è Timb 2 non timb1, quest'ultimo trasmette dai camaldoli sul ch 37, non lo riceviamo perchè i due segnali, quello del faito e camaldoli, s'interferiscono a vicenda. Comunque con lo switch off dovremmo vedere tutti i mux.

Scusate ragazzi,:eusa_think: siete sicuri che fin dai primi giorni saranno trasmessi i canali (parlo di quelli in chiaro e naturalmente per coloro che non hanno alcun problema di ricezione) ad alta definizione? Se la risposta è si mi dite quali sono le vostre fonti.....:evil5: ? Ciao...;)

desertstorm ha scritto:
Scusate ragazzi,:eusa_think: siete sicuri che fin dai primi giorni saranno trasmessi i canali (parlo di quelli in chiaro e naturalmente per coloro che non hanno alcun problema di ricezione) ad alta definizione? Se la risposta è si mi dite quali sono le vostre fonti.....:evil5: ? Ciao...;)

FONTI :: Rai,Mediaset,Telecom, Mse, Digital-Forum e Persone la cui regione ha già effettuato lo switch off.

Spero ti basti :D

reinhard ha scritto:
Nessun problema , quelli che hai elencato sono quelli che riceviamo a Somma V
Sul canale G c'è Timb 2 non timb1, quest'ultimo trasmette dai camaldoli sul ch 37, non lo riceviamo perchè i due segnali, quello del faito e camaldoli, s'interferiscono a vicenda. Comunque con lo switch off dovremmo vedere tutti i mux.

Grazie.
Un'ultima cosa io ho pure un'altra antenna a III banda rivolta a Montevergine (prima a Somma V. Premium calcio si vedeva solo così), ma da 1 settimana non vedo + nulla, è normale?
Posso mettere l'antenna III banda rivolta a Montevergine sull'antenna normale.

ciao e grazie

snac ha scritto:
Faccio un reply per dire :

E' il momento giusto, mancano ancora 10gg all'inizio dello switchoff per fare un controllo all'impianto di antenna.
Alcuni di voi dal 1^ Dicembre non riusciranno a vedere alcuni mux per problematiche connesse allo stato pietoso del proprio impianto di antenna.
Il digitale non è l'analogico se il segnale NON arriva oltre una certa soglia avrete BUIO o SQUADRETTAMENTI.

E' TUTTO ;)
Io sinceramente prima dello Switch-Over avevo un solo decoder (ADB 2100T) e prendevo tutto, poi ho acquistato uno zapper (che come parecchi zapper ha un tuner meno sensibile) e su questo decoder non prendevo niente. Ho cambiato filo e antenna e ora su entrambi i decoder prendo tutto, tranne qualche problema che leggendo sul forum è comune a tutti.
Più di questo non saprei cosa fare, quindi spero che con lo Switch-Off non mi "succeda" niente a livello di segnale...

Quindi se al 1 Dicembre tocca a Napoli e Provincia,io che sono di Sant'Anastasia (Provincia di Napoli) lo Swich-Off avverrà il 1 giusto?

Ciao a tutti e complimenti sempre per il forum...
Ho letto che a Salerno ed una parte della provincia ci sarà lo switch-off il 3-4 di Dicembre. Sapreste indicarmi dove controllare se il mio comune (Bellizzi) farà parte di questa "parte" della provincia?
Ciao e grazie mille!!!
:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso