B.a.d
Digital-Forum Silver Master
io Antenna3 ad angri lo prendo in vhf dal faito sul canale e10 con antenna di prima banda e uhf
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Una domanda un po' più tecnica...
...Ma chi dovrà montare un impianto ex novo nei prossimi anni allora come farà?![]()
TuttoTv ha scritto:IL 1/12 e il 2/12 spegneranno i pannelli ke servono Napoli & Pov. e Caserta & Provincia.
Ecco il calendario:
La transizione della Campania avverrà dal 1 al 15 dicembre. La regione è stata divisa in 6 aree tecniche: 1. Napoli e provincia, Caserta e provincia (1-2 dicembre); 2 Salerno e parte della provincia (3-4 dicembre); 3. Valle dell’Irno, Avellino e provincia (9-10 dicembre); 4. Benevento e provincia (11 dicembre); 5. Vallo di Diano (14 dicembre) e 6. Cilento (15 dicembre).
Se prendi anche il mux di Italiamias di sicuro la tua antenna non è orientata verso MontevergineSkybluetux ha scritto:Ragà secondo voi in che direzione devo orientare l'antenna dal comune di Fragneto Monforte (BN) abbiamo comprato un'antenna nuova prima non avevamo la tv li, per ora l'ho orientato verso montevergine (penso) e riesco a prendere 2 mux mediaset e quello di Italiamia Da dove posso prendere i dati per orientare correttamente l'antenna ?
teck ha scritto:scusate se da qualche parte della discussione c'è già scritto, ma mi chiedevo la costiera amalfitana servita da Perdifumo in quale data rientra? Sempre che rientri![]()
Ah ecco spiegato perchè il segnale è forte nonostante io non abbia l'antenna di terza banda, in effetti Lettere ce l'ho sulla mia sinistra senza ostacoli...grazieTuttoTv ha scritto:Allora a Castellamare di Stabia, antenna3 lo prendi in VHF, ed è veicolato da Orsano - Lettere
Skybluetux ha scritto:Ragà secondo voi in che direzione devo orientare l'antenna dal comune di Fragneto Monforte (BN) ... Da dove posso prendere i dati per orientare correttamente l'antenna ?
Il ch.25 sarà occupato dalla RAI e dal suo mux 5, ovviamente a switch-off completato...poi non ho notizie su Tele A...raffaeleboss ha scritto:Buongiorno volevo dirvi una cosa: ieri sera su tele a più durante la pubblicità hanno detto che dal 23 novembre sarà visibile solo in digitale terrestre sul canale 25 dal Faito qualcuno può confermare?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:
max1584 ha scritto:Ma secondo voi come mai nè i canali RAI, nè quelli Mediaset stanno minimamente accennando allo switch-off della Campania ?
Ormai mancano 9 giorni poi a partire dalla notte tra il 30 novembre ed il 1° dicembre, tutti i canali analogici di Napoli e provincia verranno spenti, e nemmeno sul sito RaiWay c'è la notizia dello switch-off, d'accordo è uscito il calendario per aree tecniche sul sito decoder.comunicazioni.it, ma quante persone sanno utilizzare realmente e bene internet ? Gli anziani chi li avvisa dell'imminente passaggio al digitale ?
Ho visto dei cartelloni pubblicitari a Napoli ma erano troppo generici e non esprimevano la reale portata del cambiamento, ma perchè tutte le cose che si fanno nella nostra regione vengono fatte con una superficialità spaventosa ?
Mi auguro che i media inizino subito con la campagna pubblicitaria, ormai manca davvero poco.![]()
FabFab ha scritto:Più o meno le cartine precise delle zone quando si avranno? La Valle Caudina è divisa in due ed è provincia di Avellino e Benevento, senza contare che confina con quella di Caserta. Son curioso di sapere in che area rientra![]()
VIANELLO_85 ha scritto: