ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Per adesso ancora non è uscito il calendario dettagliato comune per comune.
Aspetta qualche giorno.
Aspetta qualche giorno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Per adesso ancora non è uscito il calendario dettagliato comune per comune.
Aspetta qualche giorno.![]()
Quoto. Magica apparizione del mux Julie Italia sul 68 faito potenza e qualità 80%Vasco. ha scritto:Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene.![]()
confermoVasco. ha scritto:Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene.![]()
Vasco. ha scritto:Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene.![]()
per la RAI solo monte faito,camaldoli e palinurodesertstorm ha scritto:siete sicuri che fin dai primi giorni saranno trasmessi i canali (parlo di quelli in chiaro e naturalmente per coloro che non hanno alcun problema di ricezione) ad alta definizione?
Non credo che lo switch del lazio abbia a che fare con il tuo problema. Puoi vedere se per caso si è spostata l'antenna? Anche io caivanese e non ho nessun problema con i canali mediaset ad eccezione del mux dfreekeniki ha scritto:SAlve atutti gli amici del forum!
Vi espongo il mio problema:
dall'antenna che ho sul tetto scende il cavo che entrando in casa si divide in due tramite un banale T per antenna un cavo va alla tv pel 1° piano e uno va alla tv del piano terra.
Il cavo del piano terra è collegato ad un dtt che tramite cavi scart è collegato al tv e al dvdrecorder (il dtt e il tv sono collegato tramite un altro cavo)
Fino ad un pò di tempo fa funzionava tutto benissimo da quando il lazio è passato totalmente al digitale non va più bene i canali mediaset non li vedo più!!
sarà una coincidenza?
abito a caivano (NA)
dtt:I-CAN 2100t
non possofare lavori all'antenna perchè è inacessibile.
sto provando collegamenti,cambiamento cavi....
sto impazzendo
Anche da me e il Faito io lo toccokolor ha scritto:direzione faito canale 68 assolutamente nulla...segnale zero assoluto.
benissimo... allora juve-napoli del 15 dicembre (facendo i dovuti scongiuri per giovedì) la si potrà vedere in HDagostino31 ha scritto:per la RAI solo monte faito,camaldoli e palinuroper le altre postazioni c'è da attendere
![]()
keniki ha scritto:SAlve atutti gli amici del forum!
Vi espongo il mio problema:
dall'antenna che ho sul tetto scende il cavo che entrando in casa si divide in due tramite un banale T per antenna un cavo va alla tv pel 1° piano e uno va alla tv del piano terra....
Se ogni mux ha i canali di ItaliaMia potremmo arrivare anche a 2000 canali...Tv:My Passion ha scritto:Con lo Swich-Off quanti canali riceveremo?
SIframeme ha scritto:volevo sapere se dal 1 dicembre vedro il mux espresso e quello rai dove è presente il canale raistoria.
Vasco. ha scritto:Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene.![]()