Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vasco. ha scritto:
Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene. :5eek:
Quoto. Magica apparizione del mux Julie Italia sul 68 faito potenza e qualità 80% :evil5:

Vasco. ha scritto:
Da oggi, con antenna puntata sul Monte Faito, ricevo senza problemi il mux Julie Italia dvb sul canale 68. La qualità non è buona ma i canali si vedono bene. :5eek:
confermo ;)
ormai sono solo in trepidante attesa del 64 di canale9, che a quanto detto da TuttoTV si annullano i segnali dei camaldoli e vesuvio..

SAlve atutti gli amici del forum!
Vi espongo il mio problema:
dall'antenna che ho sul tetto scende il cavo che entrando in casa si divide in due tramite un banale T per antenna un cavo va alla tv pel 1° piano e uno va alla tv del piano terra.
Il cavo del piano terra è collegato ad un dtt che tramite cavi scart è collegato al tv e al dvdrecorder (il dtt e il tv sono collegato tramite un altro cavo)
Fino ad un pò di tempo fa funzionava tutto benissimo da quando il lazio è passato totalmente al digitale non va più bene i canali mediaset non li vedo più!!
sarà una coincidenza?
abito a caivano (NA)
dtt:I-CAN 2100t
non possofare lavori all'antenna perchè è inacessibile.
sto provando collegamenti,cambiamento cavi....
sto impazzendo

Vasco. ha scritto:

direzione faito canale 68 assolutamente nulla...segnale zero assoluto.

desertstorm ha scritto:
siete sicuri che fin dai primi giorni saranno trasmessi i canali (parlo di quelli in chiaro e naturalmente per coloro che non hanno alcun problema di ricezione) ad alta definizione?
per la RAI solo monte faito,camaldoli e palinuro:evil5: per le altre postazioni c'è da attendere:evil5:

Ragazzi ma il mux d-free da m.faito lo ricevete??? oggi mi sono addirittura scomparsi i canali ????

dimenticavo abito a napoli zona colli aminei

keniki ha scritto:
dall'antenna che ho sul tetto scende il cavo che entrando in casa si divide in due tramite un banale T per antenna un cavo va alla tv pel 1° piano e uno va alla tv del piano terra.
Il cavo del piano terra è collegato ad un dtt che tramite cavi scart è collegato al tv e al dvdrecorder (il dtt e il tv sono collegato tramite un altro cavo)
Fino ad un pò di tempo fa funzionava tutto benissimo da quando il lazio è passato totalmente al digitale non va più bene i canali mediaset non li vedo più!!
sarà una coincidenza?
abito a caivano (NA)
dtt:I-CAN 2100t
non possofare lavori all'antenna perchè è inacessibile.
sto provando collegamenti,cambiamento cavi....
sto impazzendo
Non credo che lo switch del lazio abbia a che fare con il tuo problema. Puoi vedere se per caso si è spostata l'antenna? Anche io caivanese e non ho nessun problema con i canali mediaset ad eccezione del mux dfree

Cmq ho visto il primo tempo di bologna-inter pieno di squadrettamenti e salti d'audio. è stata una cosa assurda... ora sembra essere tornato alla normalità e lo vedo con la solita qualità di sempre.
Sono stato ben 25 minuti a giocare con l'antenna :eusa_wall:
non avevo un problema simile da 2 anni [inter-napoli 2-1, il giorno del primo diluvio tipico autunnale]

Spero che domani vada tutto bene...

per il resto.. non ricevo il canale 68 dal Faito sulla tv con DTT integrato...
e continuo a non ricevere RadioMarte sul 64 dal Vesuvio, pur ricevendo Canale9 e Levante TV

agostino31 ha scritto:
per la RAI solo monte faito,camaldoli e palinuro:evil5: per le altre postazioni c'è da attendere:evil5:
benissimo... allora juve-napoli del 15 dicembre (facendo i dovuti scongiuri per giovedì) la si potrà vedere in HD

keniki ha scritto:
dall'antenna che ho sul tetto scende il cavo che entrando in casa si divide in due tramite un banale T per antenna un cavo va alla tv pel 1° piano e uno va alla tv del piano terra....

I dati a disposizione sono un po pochini. Comunque inizia a fare una prova.
Porta il decoder ed il tv dove si trova il connettore a T scollega i due derivati e collega direttamente il cavo montante direttamente al dtt (eventualmente attenuando il segnale) e facci sapere.;)

non ricevo il dfree da quasi un mese,dal faito,sul 30 vedo segnale ma non aggancia i canali,devo fare easy pay in settimana gallery e calcio,non vorrei che dopo lo switch-off continuerò a non ricevere il dfree ho letto che si risolverà tutto e ho letto anche di altre persona della mia zona provincia di caserta che hanno lo stesso problema...mi fido?ho sempre ricevuto tutti i mux l'impianto è buono e recente e lo scorso anno ero abbonato a premium e non ho mai avuto problemi di ricezione

mux espresso e rai storia

buonasera
io abito a somma vesuviana e punto su montevergine
volevo sapere se dal 1 dicembre vedro il mux espresso e quello rai dove è presente il canale raistoria.
credo di ricevere qualcosa anche dai camaldoli ma non ne sono sicuro
grazie

Vasco. ha scritto:

quindi hanno cambiato frequenza da E7(Vhf) a 68(Uhf) o sbaglio? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso