Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
scusami raffaele, snac cosa a voluto dire con quella notizia. vdremo il mux 4?
In pratica snac ci ha appena confermato che il mux 4 verrà irradiato da monte faito dal 1 dicembre fonte raiway quindi sì vedremo il mux 4 (almeno da quanto dice lui) però sul sito raiway io ancora non vedo nulla :eusa_think:

simonsim89 ha scritto:
3. Stessa cosa successa nel Lazio, con una prima pubblicazione con molte inessattezze e subito ritirata. Poi versione corretta publlicata a ridosso dello swicth off. Anche perche' penso che le asseganzioni delle frequenze/master plan siano arrivate ieri o oggi!
simonsim nn ha rischiato il suo buon nome :D

snac ha scritto:
... Il webmaster si è fatto ....

E' esattamente quello che ho pensato ieri pomeriggio, con il sito di raiway ancora sul monitor. Quando l'ho scritto sul forum, però, il messaggio è stato "censurato" e la frase, praticamente identica alla tua, è stata tolta.

D'altra parte, veramente non c'è altra spiegazione

raffaeleboss ha scritto:
In pratica snac ci ha appena confermato che il mux 4 verrà irradiato da monte faito dal 1 dicembre fonte raiway quindi sì vedremo il mux 4 (almeno da quanto dice lui) però sul sito raiway io ancora non vedo nulla :eusa_think:

grazie raffaele

antocchi ha scritto:
E' esattamente quello che ho pensato ieri pomeriggio, con il sito di raiway ancora sul monitor. Quando l'ho scritto sul forum, però, il messaggio è stato "censurato" e la frase, praticamente identica alla tua, è stata tolta.

D'altra parte, veramente non c'è altra spiegazione

Shhhh non facciamo notare se nò ercolino se ne accorge :D

sfortunato ha scritto:
ma quando vedremo CANALE 9 e CANALE 34 (tv locali) sul digitale!?!?
canale 9 trasmette sul 64 [insieme a levante tv, navigare tv e canale9+1. Ogtv porta anche radiomarte ma non me l'aggancia]:icon_rolleyes:

canale34 trasmetterà sulla frequenza 34 a partire da martedì come hanno detto ieri

Piskyno89 ha scritto:
vesuvio... ma se ricevi dal faito e abiti a napoli dovresti prenderlo cmq. A meno che tu non abiti dietro al vesuvio e quindi in provincia

ma secondo te con lo switch off trasmetterà anche dal faito!?!?

Euplio ha scritto:
Ci sarà anche a Montevergine il mux 4 della Rai?

Che io sappia NO . Però Euplio come ben tu sai questi personaggi che hanno poteri decisionali dalla sera alla mattina fanno cambiare molte cose, quindi attendi il 9 dicembre.

Come io il 1^ Dicembre, sono come San.Tommaso se non vedo non ci credo.

allora voglio capire una cosa...
attualmente ricevo in analogico la Rai sia da Monte Faito, che dai Camaldoli, che da Monte Vergine...
per quanto riguarda il digitale la mia situazione è questa:
canale VHF 11: TIMB2 con dahlia intensità 74% qualità 96% non so da quale ripetitore
canale UHF 23: Rai Dvb A intensità 74% qualità 30% Monte Faito
canale UHF 30: Mediaset DFree intensità 76% qualità 95% credo da Monte Vergine
canale UHF 36: intensità 69% qualità 97%
canale UHF 40: Mediaset 2 intensità 77% qualità 79% penso dai Camaldoli
canale UHF 50: intensità 69% qualità 67%
canale UHF 52: Rai Dvb A intensità 74% qualità 82% dai Camaldoli
canale UHF 60: Mediaset 4 intensità 72% qualità 97% Camaldolilli
canale UHF 63: Mediaset 1 intensità 71% qualità 97% Camaldolilli
canale UHF 64: Canale9 Dvb intensità 72% qualità 97% Camaldoli
canale UHF 67: Canale8 Dvb intensità 68% qualità 97% Camaldoli

dal sito Raiway, invece, risulta che a Somma Vesuviana riceverò esclusivamente i MUX da Monte Faito(escluso il Mux1 che sarà irradiato anche da Mvergine), che è la postazione che prendo peggio.
che significa? perchè non sono segnalati i mux trasmessi da Camaldoli e Montevergine mentre in analogico il segnale è irradiato anche da li?
Inoltre volevo sapere se dal primo prendero cielo?
grazie

ragazzi qualcuno ha problemi da Faito con il mux mds1 quello dei canali calcio. attualmente è out. mi potete confermare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso