Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NapoliDigitale ha scritto:
Sera...anch'io, da buon napoletano, mi sto preparando al grande evento :badgrin: della notte tra il 30 e il 1/12, e già temo di veder male praticamente tutti (quei 25-30 canali) che ora vedo, senza possibilità di switchare sulla vecchia e cara antenna terrestre che era" la perfezione"...:doubt: e già mi girano le cosiddette palline..

la mia curiosità è però questa: la mia antenna "guarda" sul faito, esiste secondo voi la possibilità di ricevere da martedì i canali di sportitalia 1 e 2 o continuero' a vedere gli stessi che ricevo oggi sul DTT??:eusa_think:

grazie in anticipo...
il faito già trasmette sportitalia 1 e 2.
Comunque non ti stai perdendo niente, la programmazione non è un granchè.

sfortunato ha scritto:
canale 5 in analogico channel 54 è possibile!!?! ho visto bene!?!?

Se hai visto bene allora ricevi dal Faito , perchè Canale 5 sui Camaldoli trasmette ( ancora per poco :lol: :lol: :lol: ) sul 42 .;)

gigino22 ha scritto:
ragà non sò se succede anche a voi ma non riesco più ad agganciare i canali del mux 22 teleakery dal Faito (segnale eccellente) con tv lcd. :eusa_think: :crybaby2:

idem...solo che a me lo aggancia, lo memorizza ma esce dapprima uno sfondo nero, poi il solito messaggio : controllare la vostra antenna o...

nonostante antenna e impianto e jack siano perfetti.

Per non parlare di tutti gli altri che ricevo..davvero il nulla in assoluto...tutte televendite di tappeti, piatti, bicchieri, abiti da sposa,

Degni di nota solo i vari:

RAI1
RAI2
RAI3
RETE4
CAN5
ITA1
LA7
BOING
K2
BOUQUET MEDIASET (PERFETTO)
BOUQUET DAHLIA (PERFETTO)

E questo dovrebbe essere il digitale terrestre?

e da 10 giorni che sono scomparsi i canali gallery. sapete qualkosa parlo della frequenza 546.

semplicemente ha scritto:
il faito già trasmette sportitalia 1 e 2.
Comunque non ti stai perdendo niente, la programmazione non è un granchè.

già inteso come adesso?? perchè fin ieri sera non uscivano.

Pure ho provato con tutti i DTT che ho (Humax e Ican) che non son gli ultimi ar
rivati...eppure...:eusa_wall:

sfortunato ha scritto:
come mai non ricevo sportitalia!??!

anch'io non li ricevo i mux La7 e gli Sportitalia non li vedo da quando hanno lasciato il mux Mds 2.:icon_twisted:

Vedo , e bene, il mux Rete A dal Faito.:D

già inteso come adesso?? perchè fin ieri sera non uscivano.

Pure ho provato con tutti i DTT che ho (Humax e Ican) che non son gli ultimi ar
rivati...eppure...:eusa_wall:
io sportitalia 1 e 2 (ricevo dal faito) li prendo da quando ho comprato il decoder cioè da fine aprile.
Se trasmettevano già da prima non so.

stefio ha scritto:
anch'io non li ricevo i mux La7 e gli Sportitalia non li vedo da quando hanno lasciato il mux Mds 2.:icon_twisted:

Vedo , e bene, il mux Rete A dal Faito.:D

io ricevo ottimamente solo La7, invece SI zero zero zero....è questa la cosa che non capisco!

ERCOLINO ha scritto:
Discorso completamente sbagliato.

Se tutti pagassero ,il servizio sicuramente sarebbe anche migliore.

Spero che il canone venga messo nella bolletta elettrica,come è stato già proprosto ,si recuperebbero subito circa 500 milioni di euro

Giustissimo, se tutti pagassero il canone, non solo il servizio sarebbe migliore, ma ognuno di noi pagherebbe anche di meno degli attuali 109 euro annui, quindi anch'io mi auguro che approvino questa legge con la presunzione di possesso dell'apparecchio televisivo per chi ha il contratto dell'energia elettrica. ;)

Piskyno89 ha scritto:
Comunque se proprio vogliamo dirla tutta circa la mancata attivazione del mux4, credo ci siano gli estremi per indire un'azione legale (non sono un mago in diritto, ma dal mio esame di privato così mi sembra di ricordare.)

La pubblicità non può essere ingannevole o comunque pubblicizzare un prodotto non vero. (art. 20 e ss. codice del consumo).
La pubblicità deve essere palese, veritiera e corretta.

Devo provare a parlare con un avvocato di questo fatto

in pratica la rai ha pubblicizzato l'HD mediante gli attori di un posto al sole, e i 13 canali tv [offerta più ricca di quella della BBC che, pensate, trasmette "appena" 9 canali - cit.] quando in realtà, i canali sono 11 (Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, RaiGulp, RaiSatExtra, RaiSport+, RaiSatYoyo, RaiSatCinema, RaiSatPremium, RaiNews24).

Mi dispiace contraddirti, ma in virtù del contratto di servizio stipulato tra la RAI ed il ministero la RAI è tenuta a garantire solo il mux 1, tutti gli altri mux sono attivabili a discrezione della azienda RAI, e nemmeno mi sembra che ci siano gli estremi per parlare di pubblicità ingannevole, poichè se è stato detto che il mux 4 con l'HD sarà attivato così sarà, ma attenzione, questo non sarà attivo dovunque, se dovesse essere attivato anche a gennaio, molto probabilmente, potrebbe essere attivato solo per le postazioni principali, quindi Monte Faito su tutte, e forse Colle Bellara, per tutti gli altri ripetitori credo proprio che ci vorrà almeno un anno, quindi per me come per altri che ricevono dai Camaldoli, possiamo anche dire addio ai mondiali di calcio del 2010 in HD, vorrà dire che dovremo accontentarci di Canale 5 HD, ed Italia 1 HD che non sono neanche dei veri HD nativi, come al solito le minoranze vengono sempre bistrattate, e nessuna tutela è prevista, poichè nel nostro ordinamento non sono previste le class action, cioè le azioni legali volte ad ottenere il rispetto diritti collettivi ed ampiamente diffusi. :eusa_wall: :eusa_wall:

io ricevo ottimamente solo La7, invece SI zero zero zero....è questa la cosa che non capisco!

Si vede che ricevi l'altro mux non quello con gli sportItalia ... vedi i canali Dahlia ? ... se si, allora è quello ! ;)

Chi può verificare come si vede il canale Antenna 3 in DTT?

Se possibile avrei bisogno di avere i parametri di trasmissione attuali ,per effettuare alcune verifiche

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso