Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Frequenze Telecapri

gir ha scritto:
si sa' qualcosa di sport italia e degli altri canali tipo telecapri sport?
Anche a me interessano i canali di telecapri e in particolare tcs. Ricevo da Perdifumo. Quali saranno le frequenze?

barcellona ha scritto:
Anche a me interessano i canali di telecapri e in particolare tcs. Ricevo da Perdifumo. Quali saranno le frequenze?

Per quanto riguarda Retecapri con lo switch off avrà un Mux Nazionale sul Ch 57 in tutta Italia

antonio10 ha scritto:
secondo me prendi di riflesso con me il 63 dai camaldoli , questa è l' unica spiegazione plausibile per me e te .

si xche io sono vicinissimo ai camaldoli. a poi non mi spiego una cosa l'antenna a me la installò un amico e la diresse verso i camaldoli ma xche poi gli altri canali prendo dal faito!?!?!?

ERCOLINO ha scritto:
Per quanto riguarda Retecapri con lo switch off avrà un M
Mux Nazionale sul Ch 57 in tutta Italia

Si già sapevo per quanto riguarda Retecapri egrazie per l'informazione. Però volevo avere informazioni per quanto riguarda i canali locali di Telecapri e in particolare tcs

antonioST4 ha scritto:
quali sono gli altri canali che prendi dal faito?

canali calcio premium ch.63
canali cinema premium ch 30
poi ci sono altri canali dimmi quali ti servono x vedere se prendo dal faito o dai camalcoli

Originale inviato da sfortunato
che significa sia dal faito che dai camaldoli!?!?!

---------------------------------------------------------------------------------

Significa che io ho in pratica due antenne , una verso Faito e l'altra verso i Camaldoli , per questo ho detto sia L'uno che l'altro ...;)

sfortunato ha scritto:
canali calcio premium ch.63
canali cinema premium ch 30
poi ci sono altri canali dimmi quali ti servono x vedere se prendo dal faito o dai camalcoli

questi canali, su queste frequenze, sono presenti sia a faito che a camaldoli;
gli analogici su che canali ce l' hai?

antonioST4 ha scritto:
questi canali, su queste frequenze, sono presenti sia a faito che a camaldoli;
gli analogici su che canali ce l' hai?

dimmi che canale ti serve per essere sicuri

o Napolitivù , Canale 21, canale 5, italia 1 .... scegli ! ..;) ...su che frequenza li vedi ?:eusa_think:

Sera...anch'io, da buon napoletano, mi sto preparando al grande evento :badgrin: della notte tra il 30 e il 1/12, e già temo di veder male praticamente tutti (quei 25-30 canali) che ora vedo, senza possibilità di switchare sulla vecchia e cara antenna terrestre che era" la perfezione"...:doubt: e già mi girano le cosiddette palline..

la mia curiosità è però questa: la mia antenna "guarda" sul faito, esiste secondo voi la possibilità di ricevere da martedì i canali di sportitalia 1 e 2 o continuero' a vedere gli stessi che ricevo oggi sul DTT??:eusa_think:

grazie in anticipo...

ragà non sò se succede anche a voi ma non riesco più ad agganciare i canali del mux 22 teleakery dal Faito (segnale eccellente) con tv lcd. :eusa_think: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso