Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ogni tanto sul canale digitale 68 dal Faito (dove prima trasmetteva telelibera e julie news) è da un po' di tempo che il decoder mi sintonizza i canali premium del mux mediaset 1 (quelli con i canali calcio) e non più telelibera e julie.Questo segnale però va e viene durante la giornata.Quindi mi trovo il mux mds 1 sia sul 63 (livello segnale alto) sia sul 68 (livello un po' più basso).Forse è un'interferenza del 63 o mediaset sta facendo alcuni test?

Salve,non frequento molto questa sezione,ma stamani mi è venuto un dubbio in Campania lo spegnimento parziale dell'analogico avverrà il 10 Settembre o il 14 Ottobre?

Salve, sono appena tornato a casa dopo un mese di vacanze e scopro che lo switch over in Campania non è più il 10 settembre ma il 14 ottobre...come mai questo spostamento?

reinhard ha scritto:
Leggendo i comuni interessati allo switch-over ho notato che di fianco a Somma vesuviana c'è un asterisco che indica che la copertura di rai 2 è inferiore al 10%. Cosa significa tutto questo? Da precisare che Somma Ves. è coperta dalle postazioni dei Camaldoli e Camaldolilli.
Stessa cosa per Eboli (SA),coperta quasi interamente dal ripetitore di Perdifumo : è tra i comuni interessati al passaggio al DTT,ma accanto al nome del Comune appare la stessa dicitura...

Significa che il passaggio porterà ad un 90% DTT e il restante 10% analogico,oppure (ipotesi peggiore) tutto al contrario ?

Piccolo Lordo ha scritto:
Stessa cosa per Eboli (SA),coperta quasi interamente dal ripetitore di Perdifumo : è tra i comuni interessati al passaggio al DTT,ma accanto al nome del Comune appare la stessa dicitura...

Significa che il passaggio porterà ad un 90% DTT e il restante 10% analogico,oppure (ipotesi peggiore) tutto al contrario ?
La seconda che hai detto. Il restante 90% verrà digitalizzato a dicembre.

kuabba82 ha scritto:
Salve, sono appena tornato a casa dopo un mese di vacanze e scopro che lo switch over in Campania non è più il 10 settembre ma il 14 ottobre...come mai questo spostamento?

Bassolindo ha voluto così... le vacanze di mezzo... poco tempo per avvertire il popolo che potrà vedere Emilio Fido e L'isola dei pezzenti solo tramite il decoder od un nuovo televisore.

Canale 34 sparito dall'analogico

Buongiorno a tutti.
Come ho già scritto in altra discussione, ieri ho notato che il logo di Telenapoli Canale 34 era cambiato; la scritta Telenapoli era sparita e al suo posto compariva solo la scritta Canale 34. Qualche minuto fa ho acceso il mio tv e con mia grande sorpresa ho notato che il canale è sparito dall'analogico, e al suo posto c'è il classico effetto neve. Pensando l'avessero spostato sul dtt, ho fatto la risintonizzazione su uno dei miei tre decoder ma non mi è apparso il canale.
Ora, c'è qualcuno che sappia cosa sia successo a Telenapoli Canale 34? Io sono di Napoli centro e prendo tutti i canali dal Faito.
Grazie

exidor ha scritto:
Bassolindo ha voluto così... le vacanze di mezzo... poco tempo per avvertire il popolo che potrà vedere Emilio Fido e L'isola dei pezzenti solo tramite il decoder od un nuovo televisore.

Ah meno male che è solo questo...pensavo a problemi tecnici ;-)

News da VHF 10 Camaldoli Mux CentroStorico / CampaniaTV

Da oggi ci sono questi canali

1) Campania TV
2) PapeleTV
3) Teleluna 1
4) Teleluna 2
5) Telenostra Sport
6) TeleBenevento

Per quanto riguarda Canale34 io lo vedo ma con un disturbo, molto probabilmente hanno problemi con il trasmettitore.
In questi giorni non sono stati fatti test in DTT sul 34 UHF.
Ma non è da escludere che il canale possa passare in digitale durante il mese di agosto, visto che loro in passato hanno fatto abbondanti test DTT.

A me in questo momento Canale 34 si vede perfettamente ;)

come al solito io qui a sorrento (via camaldoli) non vedo nulla (a parte il mux mediaset2 e dfree)

mi sà che ci sono problemi all'antenna, mah

Ricomparso Canale 34

Ok ragazzi, son divuto uscire e non l'ho potuto postare, ma comunque, il Canale Telenapoli-Canale 34 già alle 10:30 era tornato lì al suo posto, visibile sullo storico ch 34 (appunto!) del Faito. Resta però il cambio del nome nel semplice Canale 34 senza la dicitura Telenapoli...Mah!!!

Campania TV sta facendo girare un rullo con la scritta che è possibile vedere il canale anche sul DTT ..... abbandono dell'analogico a breve ? ..... credo proprio di si ... ;)

snac ha scritto:
News da VHF 10 Camaldoli Mux CentroStorico / CampaniaTV

Da oggi ci sono questi canali

2) PapeleTV

:) Prossimamente:

AitanoTv
TotoreTv
TotonnoTv
SisinoTv
CettinaTv

:)

dando uno sguardo sul sito della otgtvi ho notato cha ad ariano irpina e presente il mux rai b sulla frequenza vhf in h1 ma e stato inserito da poco il mux rai b oppure e già presenta da un bel pò. Si e parlato che il mux rai b sarebbe stato presente in campania solo ad avvenuto swicht over

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso