Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda su ricevitore motorola sky

l unico decoder con cui ho decisamente problemi e' il decoder motorola
tale decoder ha delle limitazioni in quanto vedo un numero decisamente minore di canali non ho mai preso i canali mediasetpremium nonostante gli altri canali siano visibili e nonostante il decoder sia predisposti

yuyu75 ha scritto:
Originariamente inviato da ALVARUCCIO chi aveva chiesto le frequenze che prendo dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc (NON LO RICEVO PIU)
mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux televolla (NON LO RICEVO PIU)
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia(si sintonizza ma non si vede)-canale 21-ecc ecc (i primi che mi vengono in mente). Stesse tue condizioni dalla penisola sorrentina,speriamo bene nella giornata di domani.

sono anche io della penisola ihihiihihih

ma ci sono ancora alcune tv napoletane accese in analogico che disturbano e cioè TeleA(ch21), Tla(ch03-13), ma quando spengono il segnale?
ah, dimenticavo, addirittura Canale8 su ch24 adesso si riceve addirittura meglio ma in analogico...:5eek:

Ultima modifica:
manitta1 ha scritto:
dai camaldoli è un vero caos, anche qui da me succedono le stesse tue cose osrevinu. vediamo se domani completeranno i lavori
Ah ecco, vedo che nn sono il solo.

Io secondo i geni di Rai Way e di Mediaset dovrei vedere tutto alla perfezione dal Faito, ma è una parola.

Guarda sono talmente incavolato che ancora un po' e butto tutto dalla finestra. Le cose andavano mille volte meglio prima.

Ma quello che mi lascia interdetto, ripeto, è il fatto che il decoder zapper della mia camera prende due volte Rai Uno, Due e Tre (ma poi nell'elenco canali ne mostra solo uno), mentre il decoder mhp Motorola del salone e quello TeleSystem di mio nonno prendono solo dal ch 23 malissimo!!!

Bha. Mi sa che ora spengo tutto e me ne vado a letto.

X DRAGO687: Le frequenze emanate dal Faito non sono stabili (eccezione per i mux rai e mediaset), fossi in te aspetterei almeno mercoledi per girare l'antenna,i mux regionali vanno e vengono e non penso risolvino per stasera.

Osrevinu ha scritto:
Ah ecco, vedo che nn sono il solo.

Io secondo i geni di Rai Way e di Mediaset dovrei vedere tutto alla perfezione dal Faito, ma è una parola.

Guarda sono talmente incavolato che ancora un po' e butto tutto dalla finestra. Le cose andavano mille volte meglio prima.

Ma quello che mi lascia interdetto, ripeto, è il fatto che il decoder zapper della mia camera prende due volte Rai Uno, Due e Tre (ma poi nell'elenco canali ne mostra solo uno), mentre il decoder mhp Motorola del salone e quello TeleSystem di mio nonno prendono solo dal ch 23 malissimo!!!

Bha. Mi sa che ora spengo tutto e me ne vado a letto.
Ma cosa hanno combinato nel Lazio??qualcuno lo sa??

yuyu75 ha scritto:
Ma cosa hanno combinato nel Lazio??qualcuno lo sa??
Non ne ho la più pallida idea, ma giusto ieri ho parlato al telefono con un amico di Rieti, praticamente mi ha detto che nn vede nulla! Ha dovuto comprare parabolica e decoder TivuSat.

Osrevinu ha scritto:
Non ne ho la più pallida idea, ma giusto ieri ho parlato al telefono con un amico di Rieti, praticamente mi ha detto che nn vede nulla! Ha dovuto comprare parabolica e decoder TivuSat.
Io ho comprato gia' tivusat ma ci mancano un sacco di canali nazionali (sportitalia1-2,mtv,cielo) e i regionali niema!!! Poi ti appara solo per una tv! E nelle stanze da letto e la cucina???

Fuorigrotta, ripetitore Camaldoli ( credo :D ) Non prendo il Mux La7, non posso vedermi Sportitalia:crybaby2:

alvaruccio ha scritto:
per chi aveva chiesto le frequenze che prendo dai camaldoli

mux rai 1 2 3 ecc ecc CANALE 11 (postazione locale non camaldoli)
mux con raisport CANALE 26
mux con raistoria (un po male) CANALE 40
mux con rai 4 CANALE 30

mux con televomero-canale 8-mertropolis ecc ecc (NON LO RICEVO PIU)
mux con canale9 CANALE 64
mux napolitivù CANALE 22
mux televolla (NON LO RICEVO PIU)
mux telecapri (un po male) CANALE 53
mux canale 34 CANALE 34

mux mediaset tutti (anche con canali HD) CANALE 49 CANALE 36 CANALE 52 CANALE 50 CANALE 56

illustri assenti la7(si sintonizza ma non si vede)-sportitalia(si sintonizza ma non si vede)-canale 21-ecc ecc (i primi che mi vengono in mente)

bene, Alvaruccio.

confrontandomi (ovviamente ricevo dai Camaldoli anche io) con te, riscontro soltanto queste differenze:
- il Canale 26 della Rai ha ancora problemi di segnale
- il Canale 40 della Rai non l'ho ancora mai agganciato
- non ricevo i mux di Napolitivù e di Telecapri
- il resto tutto uguale

È veramente uno scandalo.

Quello che mi meraviglia è che i pubblicitari stiano zitti. Qua se continua così la TV tanto vale buttarla nel gabinetto, e chi ci andrà a perdere sarà la TV stessa oltre ai pubblicitari che gli sganciano i milioni.

Spero con tutto il cuore che entro domani, giovedì al massimo, la situazione si sistemi perchè è uno scandalo.

Per quanto riguarda 7 Gold non l'ho mai beccato. Fino a stamattina alle 9 circa si vedeva in analogico, poi zac è scomparso e sul DTT nn c'è.

Ormai qui da me l'unico canale che ancora trasmette in analogico è Rai Uno.

A Marano di Napoli(ricezione Faito) tutto ok, l'unico mux che squadretta è quello di Canale Italia, l'unico mux che non ricevo è quello di 7gold campania,qualcuno sa dirmi la frequenza? Tutti i mux li aggancio con qualità al 100% ad eccezione del mux Canale Italia qualità 20-30% e del mux mediaset 2 qualità 80-90%

Ultima modifica:
Aiuto !!! :5eek: non me ne ero accorto mi manca anche il mux con rai Storia e Scuola , quello sul 40 !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

disfattismo

sento nell'aria del disfattismo al primo giorno di switch-off!!
Io credo che bisogna dare ancora altro tempo a chi sta lavorando per una situazione + chiara su napoli e provincia bisogan aspettare almeno altri 10 gg minimo.
raiway ha sette vetture ed altrettante mediaset e noi siamo in oltre cinque milioni....figuratevi le libere..
A.. aatt pe gghi e press.. facette e figlie cecat....

albar68 ha scritto:
A Marano di Napoli(ricezione Faito) tutto ok, l'unico mux che squadretta è quello di Canale Italia, l'unico mux che non ricevo è quello di 7gold campania,qualcuno sa dirmi la frequenza?

si è attivato per pochi minuti, poi è scomparso.

Agganciato da 10 min. mux telecapri con ospite televomero ch.53 camaldoli,qualita' 20% ma funzionante.

Salve a tutti da Pozzuoli zona Monteruscello ( Napoli ) io prendo tutto circa 170 canali, antenna rivolta a Faito.Volevo sapere una cosa sul sito della rai nomina unstazione trasmittente un zona Quarto qualkuno di voi sa di preciso dove si trova??? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso