Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ergom155 ha scritto:
Salve a tutti da Pozzuoli zona Monteruscello ( Napoli ) io prendo tutto circa 170 canali, antenna rivolta a Faito.Volevo sapere una cosa sul sito della rai nomina unstazione trasmittente un zona Quarto qualkuno di voi sa di preciso dove si trova??? grazie
Poggio Spinelli

Agganciati ora Mux Mediaset 5, Teleakery e per poco anche il Mux Rai 3. Il segnale aumenta! ;)

ergom155 ha scritto:
Salve a tutti da Pozzuoli zona Monteruscello ( Napoli ) io prendo tutto circa 170 canali, antenna rivolta a Faito.Volevo sapere una cosa sul sito della rai nomina unstazione trasmittente un zona Quarto qualkuno di voi sa di preciso dove si trova??? grazie

ma di che zona sei di Monteruscello che prendi tutto?
anche io prendo 170 canali...ma di questi mediaset e dfree non si vedono

diamante67 ha scritto:
ma di che zona sei di Monteruscello che prendi tutto?
anche io prendo 170 canali...ma di questi mediaset e dfree non si vedono

Coppola ma tu vedi mediaseti il canale 36 ?

il dfree non era l'interferenza il problema purtroppo...

Facciamo un pò d'ordine ...
Baiano mux ricevuti :
Rai 1 - Vhf 5 , Vhf 9, Uhf 23, Uhf 28;
Rai 2 - Uhf 30;
Rai 3 - Uhf 26;
Mds 1 - Uhf 52;
Mds 2 - Uhf 36;
Mds 4 - uhf 49;
Mds 5 - Uhf 56;
Dfree - Uhf 50;
Tele A - Uhf 21;
Canale 34 - Uhf 34;
Julie - Uhf 61;
Canale 9 - Uhf 64;
TeleClub Italia - Uhf 69;
Italia Mia - Uhf 62;
TeleVomero Uhf 63. (In questo momento è andato )

Dimenticavo i ripetitori .... Castello Avella , Camaldoli, Faito, Montevergine (? vedi vhf 5)

Una domanda ad un tecnico ho due antenne per due discese ( Camaldoli e Faito ) tutte in Verticale , ho letto che i segnali dal Castello di avella ( 2 km circa in linea d'aria da me ) sono in orizzontale ... può essere che io riceva i Rai e mediaset ( eccezion fatta per il 56 e 56 di Dfree) da lì ?

alexpersempre ha scritto:
a piano di sorrento niente mux la 7.ho l antenna verso camandolilli-poggio bellavista.
Anch'io da Piano di Sorrento non aggancio i mux timb,anchi'io rivolto verso i camaldoli.Fammi sapere se agganci il mux rete A con CIELO e il mux 4 della rai (raistoria).

alexpersempre ha scritto:
a piano di sorrento niente mux la 7.ho l antenna verso camandolilli-poggio bellavista.

dovremo aspettare un pochetto.
anche io ho l'antenna orientata nella stessa direzione.
soltanto per il Timb1 (con SportItalia) ho a tratti una qualità del 30% ma è ancora poca cosa.

ergom155 ha scritto:
poggio spinelli contrada reginelle proprio sotto monterusciello dovressti vedere le antenne guardando in direzione media world però sul lato destro

vixor ha scritto:
penso di far cosa gradite a tutti gli utenti questo maledetto ripetitore dando una situazione alle 20.36 di oggi:
ch 11 vhf Rai mux 1
ch 28 uhf tva 64
ch 36 mux mediaset 2
ch 48 mux timb 3
ch 49 mux mediaset 4
ch 52 mux mediaset 1
ch 56 mux mediaset 5
ch 62 mux italiamia
ch 64 mux scopus (levante tv)

delle libere regionali nemmeno l'ombra
per la composizione dei mux rimando a:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761

Ciao a tutti, io sono in zona Quarto Officina
La situazione è più brutta del previsto... Anche se è solo il primo giorno...
Sono da poco arrivato a casa, fatta la ristallazione dei canali...
Mamma mia...
Praticamente nessun canale privato, e la cosa peggiore....
SportItalia niente.... Non c'è...
Come non c'è il pacchetto Dahlia...

Grazie a tutti delle continue info!!!
Ciao
Giuse010

io da quarto, non prendo un c...
fino a ieri prendevo sport italia e tanti canali in piu'....ora sono spariti tutti.....di canali regionali neanche l'ombra...
se questo è lo switch off incominciamo bene con il digitale,,(grande sola)

Raaga risolvetemi questo problema,
perchè su alcume televisioni prendo Canale 5 HD e su altri televisori non si vede ma si sente solo??? Ovviamente tutti i televisori sono con decoder integrato.

yuyu75 ha scritto:
Anch'io da Piano di Sorrento non aggancio i mux timb,anchi'io rivolto verso i camaldoli.Fammi sapere se agganci il mux rete A con CIELO e il mux 4 della rai (raistoria).

l'ultima volta che io ho preso quel mux di rete A è stata ieri sera mentre oggi non ne ho più visto ombra.
mux rai 4 sinora mai agganciato.
Anacapri direzione Camaldoli.

yuyu75 ha scritto:

CIELO apparirà sul mux di Rete A solo a partire dal 1° gennaio, perchè deve aspettare l'autorizzazione del ministero che gli verrà comunque data, come ha dichiarato oggi Romani.

diamante67 ha scritto:
Coppola ma tu vedi mediaseti il canale 36 ?

il dfree non era l'interferenza il problema purtroppo...
Comunque io oggi Dfree lo preso, infatti oggi intorno alle 14 mi sono visto un film andava abbastanza bene, dopo sono andato a lavoro e quando sono ritornato stava KO, a mi preoccupa di mediaset2 sul 36 il fatto che non lo vediamo da + di 10 giorni questa cosa mi puzza, vediamo domani come va e poi si vedrà. Io da casa mia vedo almeno 10 canali in analogici penso che la provincia di caseta potebbe dare un po di fastidio vediamo domani

senti io ho due ricevitori :
1: Philips 6600 mi prende circa 100 canali
2: Zephir comprato da euronics 30 € prendo i 170 canali
io credo ke siano più il problema dei ricevitori ke dell'impianto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso