Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io li vd e son di pozzuolicerado ha scritto:salve ragazzi sono nuovo, ma vi leggo da giorni. ho un dubbio: fino ad oggi pomeriggio ricevevo il mux 1 della rai (ch 23) perfettamente, poi c'è stato un dimezzamento della qualità da non permettermi più di riceverlo (stessa situazione su tutte le tv in casa)... per il resto tutto ok sia gli altri mux rai che mediaset. vi chiedo: devo aspettare e vedere come evolve la situazione o devo incominciare a pensare che il problema sia mio? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
PS sono zona monteruscello - Pozzuoli e punto al Faito.
Tv:My Passion ha scritto:Come fai a ricevere Rai Storia dal Camaldoli visto che il Mux Rai 4 non è stato attivato?![]()
cerado ha scritto:salve ragazzi sono nuovo, ma vi leggo da giorni. ho un dubbio: fino ad oggi pomeriggio ricevevo il mux 1 della rai (ch 23) perfettamente, poi c'è stato un dimezzamento della qualità da non permettermi più di riceverlo (stessa situazione su tutte le tv in casa)... per il resto tutto ok sia gli altri mux rai che mediaset. vi chiedo: devo aspettare e vedere come evolve la situazione o devo incominciare a pensare che il problema sia mio? grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!
PS sono zona monteruscello - Pozzuoli e punto al Faito.
Ghost1 ha scritto:Ho rifatto la sintonizzazione (ricevo da Faito) ed ottengo questa assurda situazione (riporto qualche dato significativo):
0004 Rete 4 (solo prima lettera maiuscola)
0004 RETE 4 (tutto maiuscolo)
..stesso discorso per Canale5 ed Italia1: cosa posso fare?
Prima dello switch off NON avevo questa assurda situazione.
Qualcuno ha riscontrato questo problema dei canali doppi?
Da cosa puo' dipendere?
Grazie mille!
Ciaoooooo
Tv:My Passion ha scritto:Come fai a ricevere Rai Storia dal Camaldoli visto che il Mux Rai 4 non è stato attivato?![]()
raluongo ha scritto:è proprio strana questa cosa riceviamo dallo stesso ripetitore (Camaldoli) eppure io vedo tutto tranne telecapri come ho detto anche prima
pezz8tto ha scritto:a me questa situazione accade sono con uno dei decoder, l' mvision st2
Mi dici le frequenze dai mux di telecapri e napolitivu'??pocho4ever ha scritto:bene io ricevo tutti i mux con buona qualità e ora ho più di 200 canali,ricevo dal faito
Ghost1 ha scritto:Ti ringrazio per il riscontro...ma cosa si puo' fare?
Inoltre "LA7" ancora NON si posiziona sul numero 7.
Riscontrate anche voi lo stesso problema?
Grazie mille!
Ciaooooo
vincjuve ha scritto:Salve io sono della provincia di caserta ma ricevo da M. Faito....prendo bn tutti i MUX RAI e le tv locali. Non riesco a ricevere il MUX MEDIASET 1 che trasmette dal 52 UHF(722MHz) di Faito. Solo quel MUX non prendo......come mai ?? Qualcuno può aiutarmi ???? Vi ringrazio anticipatamente..................
l'immagine è sempre corretta,a volte è in 4:3 pillarbox perchè il programma non è prodotto in 16:9johnp1983 ha scritto:qualcuno sa come mai a volte l'immagine appare con bande nere verticali e altre volte invece si visualizza correttamente su tutta la superficie dello schermo?
agostino31 ha scritto:l'immagine è sempre corretta,a volte è in 4:3 pillarbox perchè il programma non è prodotto in 16:9![]()
raluongo ha scritto:Non preoccuparti riceverai anche quello, purtroppo siamo in un momento transitorio, ognuno di noi ha delle difficoltà con mux diversi